di solito quando esce un aggiornamento è sempre buona norma riportare TUTTO stock per installarlo in sicurezza...
Io ho installato tapatalk la versione free mi trova il forum di androidiani ma dice che non ce niente
ciao ragazzi sono interessato a questo fantastico tablet per dimensioni e qualità, i miei dubbi stanno nella velocità di sistema e dei possibili micro lag, ricaricamento di pagina tipici di prodotti samsung che purtroppo in presentazioni online ho visto presentare anche lg.
Qualcuno può darmi il suo punto di vista?
Premetto che ce l'ho da 4gg ed uso il launcher originale. Problemi di micro lag sono minimi ma ci sono. Per ricaricamenti pagina intendi la pagine della Home? Se si ti posso dire che non ne ho visti. Le dimensioni, il rapporto qualità/prezzo e le recensioni mi hanno fatto scegliere per questo tablet e confermo che è un ottimo prodotto.
Si mi riferivo alla home! I microlag persistono anche con launcher alternativi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ancora non ho avuto tempo di provare launcher alternativi. Magari questa sera se posso prova Nova Launcher che uso sul Note II.
Dato che il thread si chiama DOMANDE & RICHIESTE non sarebbe possibile inserire una sezione Modding?
Buonasera a tutti..
A giorni dovrebbe arrivarmi il tablet in questione, mi sapete indicare qual è la procedura migliore per la batteria? Grazie
Ciao, ti suggerisco questo thread valido "universalmente": https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ci sono tante leggende metropolitane ed errori comuni riguardo i procedimenti di carica/scarica, qua il creatore del thread ha fatto un bel lavoro. Personalmente non so dirti se corrisponde a verità assoluta, fatto sta che seguendo queste indicazioni ho avuto dei miglioramenti![]()
brogi87 (03-03-14)