Visualizzazione stampabile
-
Poteva semplicemente essere un popup tranello per metterti paura e cliccare su scansiona...e a quel punto avresti davvero installato un virus.
Se avv non ha rilevato nulla penso puoi star tranquillo. Al massimo controlla nelle impostazioni - utilizzo dati se vedi del consumo anomalo di traffico dati, ma non credo avrai problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Buongiorno a tutti..
Mi e successa una cosa strana, ero tranquillo in internet quando ad un certo punto si e caricata da sola una pagina "sexyqualcosa" e mi e saltata fuori una finestra pop up tipo, dicendo "e stato rilevato un virus, premi ok per eseguire la scansione"..io ovviamente nn ho premuto nulla e sono uscito, e ho scaricato avg antivirus, ho eseguito la scansione e nn ha rilevato nulla..posso star tranquillo?
Grazie
Vai tranquillo! Capita spesso quando si clicca per sbaglio su qualche banner o si naviga su qualche sito non troppo affidabile, come quelli per lo streaming o il download.
-
Vorrei comprare una cover per il tablet, ma qualcosa che non ne alteri troppo l'estetica e che l'appesantisca troppo. Per intenderci ho per il note 2 una cover ultrasottile o.3 mm in policarbonato. Certo non sarà il max di protezione....
Voi cosa usate?
Se fosse con flip è meglio....
-
La mia è proprio come l'hai descritta tu.
L'ho presa redco**.it a 25 euro, e mi trovo bene.
ciao
-
Ma a voi funziona il flash player con la 4.4.2? Ho provato lo stesso apk modificato per kit kat e dolphin che sul note 2 funziona senza problemi invece qui non va...voi avete risolto?
-
In teoria il flash player non deve funzionare. La Adobe (proprietaria) non da il consenso, può essere che LG per evitare cause legali abbia messo un ulteriore blocco in modo che non funzioni neanche l' apk moddato.
Una bella seccatura quella del flash player!!! Almeno si potesse avere pagando...
-
Mi sembra strano che lg lo possa bloccare, dipende da android ma con lapk modificato dovrebbe funzionare
-
-
Quote:
lelepanz
Stai tranquillo
???????????
-
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Elettronica
qualcuno l'ha provata? C'è di meglio in giro a quel prezzo?
in più vorrei qualche direttiva su un cavo per l'OTG, ne ho ordinati già due dalla Cina e tutti e due non funzionavano
Edit: comprati entrambi, l'otg da amazon della IVSO spedito da Gambolex, tutto in regola
-
una domanda sul cavo otg, ma se volessi vedere dei film tramite hdd estero o pendrive tramite appunto il cavo otg ci sarebbe un consumo molto maggiore di batteria visto che "alimenta" l'hdd/pendrive?
-
Quote:
Kuroi
una domanda sul cavo otg, ma se volessi vedere dei film tramite hdd estero o pendrive tramite appunto il cavo otg ci sarebbe un consumo molto maggiore di batteria visto che "alimenta" l'hdd/pendrive?
dipende.. in linea di massima no perché gli hard disk esterni autoalimentati non vanno e le pendrive consumano in più solo la corrente per il led, rispetto ad una micro sd nello slot (se ce l'hanno)
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Ragazzi ho notato che in alcune sessioni il tablet è più performante che in altre... a vokte sembra veramente una scheggia (qualsiasi app io usi i tempi fi apertura sono istantanei), ma altre volte è leggermente meno scattante. Avete notato anche voi?
-
qualche consiglio su come migliorare l'autonomia della batteria? cose inutili da disattivare tipo?
l'ho finalmente preso ad un buon prezzo, usato da 2-3 mesi ma veramente nuovo, il vecchio proprietario prima di vendermelo ci ha fatto un factory reset, aggiornato all'ultimo fw e caricato al 100%, oggi dopo un uso di 4-5 orette fra installazioni e smanetti vari la batteria è scesa al 59%, è normale o si deve stabilizzare la batteria per il factory reset?
-
Quote:
Kuroi
qualche consiglio su come migliorare l'autonomia della batteria? cose inutili da disattivare tipo?
l'ho finalmente preso ad un buon prezzo, usato da 2-3 mesi ma veramente nuovo, il vecchio proprietario prima di vendermelo ci ha fatto un factory reset, aggiornato all'ultimo fw e caricato al 100%, oggi dopo un uso di 4-5 orette fra installazioni e smanetti vari la batteria è scesa al 59%, è normale o si deve stabilizzare la batteria per il factory reset?
Normalissimo, io ci faccio tra le sei e le otto ore di schermo acceso, i tuoi consumi mi sembrano in linea.
-
Quote:
francanna
Normalissimo, io ci faccio tra le sei e le otto ore di schermo acceso, i tuoi consumi mi sembrano in linea.
ma di schermo acceso saranno state si e no 2 ore e mezzo, perchè installava roba intanto che era spento
-
Ciao a tutti... Arrivando da un ipad mini dei miei chiedevo come fosse questo gpad 8.3 in termini di performance durante l'utilizzo (se meglio o peggio dell'ipad) e di usabilità (utilizzo per video giochi e cazzeggio) grazie.. Per il sistema operativo meglio stock o con al cyano?
-
qualcuno di voi utilizza il tablet per videochiamate su skype? ho provato a farne una prima ma la qualità video non era delle migliori... la mia schermata appariva un pò sfocata e non fluidissima, è normale? ero in camera mia con la luce accesa (anche se non fortissima), potrebbe essere quello? ma mi pare strano con una fotocamera anteriore hd...
-
Quote:
Kuroi
qualcuno di voi utilizza il tablet per videochiamate su skype? ho provato a farne una prima ma la qualità video non era delle migliori... la mia schermata appariva un pò sfocata e non fluidissima, è normale? ero in camera mia con la luce accesa (anche se non fortissima), potrebbe essere quello? ma mi pare strano con una fotocamera anteriore hd...
usa tango che è meglio come qualità video...ma di molto
-
Quote:
hispaniko17
usa tango che è meglio come qualità video...ma di molto
potrei provare ma mi serve per videochiamare la mia ragazza e lei usa il pc :\
-
Comunque la fotocamera frontale non è hd... Credo sia da 2Mpx quindi la risoluzione sarà comunque scarsina,specie se il tuo interlocutore vede l' i!margine su un grande schermo come quello di un pc...
-
Quote:
Colly
Comunque la fotocamera frontale non è hd... Credo sia da 2Mpx quindi la risoluzione sarà comunque scarsina,specie se il tuo interlocutore vede l' i!margine su un grande schermo come quello di un pc...
le specifiche dicono "fotocamera frontale 1.3 mpx con registrazione HD"
non significa che è hd?
-
Non lo so era solo una mia supposizione...
Ma come fa con così poca risoluzione (addirittura 1.3! Io pensavo ne avesse 2... :p ) a fare video in HD?ripeto non sono sicuro, si fa per parlare
-
ma il tablet non legge le microsd da 32gb classe 10?? :O
-
Quote:
riccardor93
ma il tablet non legge le microsd da 32gb classe 10?? :O
hai problemi? ho letto sul forum di qualcuno che aveva preso una samsung 32gb class 10 e andava
-
si! pensavo fosse un problema di root o xposed allora ho ripristinato i dati di fabbrica ma la sd non ha intenzione di leggerla! ho provato a formattarla in fat32, NTFS e exFAT ma niente. La vede quando la inserisco ma poi non la legge..
-
se hai un cavo otg prova a inserirla tramite lettore di schede... almeno capisci se è la scheda o l'entrata sd o.o oppure prova la scheda su un altro device
-
non se la fila proprio neanche tramite OTG (sul pc va così come va l'ingresso microsd del tablet perchè con la sd vecchia non ho problemi). Che cos'ha contro la schedina? è una SanDisk!
-
Il mio legge senza problemi una Microsd da 32 Gb classe dieci di una marca sconosciuta come la Qumox, deve aver un problema il tuo device
-
il problema è lo stesso qui descritto:
https://www.androidiani.com/forum/lg...scheda-sd.html
edit: dopo il nervoso per aver ripristinato il tablet senza aver risolto nulla, ho risolto formattando la microSD con MiniGTool Partition Wizard. Vai te a capire che differenza fa..
-
Quote:
Colly
Non lo so era solo una mia supposizione...
Ma come fa con così poca risoluzione (addirittura 1.3! Io pensavo ne avesse 2... :p ) a fare video in HD?ripeto non sono sicuro, si fa per parlare
Le risoluzioni HD sono 1280x720, 1280x800 o 1366x768 che fanno circa 1 milione di pixel. Con 1.3 megapixel quindi supporti risoluzioni HD.
Non confobdetevi con il full HD che è 1920x1080 pari a circa 2 MP
-
Raga ho visto questo interessante tablet e sembra far proprio al mio caso. Ho solo delle domande da porvi per sciogliere le riserve.
1)ha app (o si possono scaricare) app tipo quelle della samsung come watch on, il traduttore simultaneo ecc??
2)è possibile riprodurre gli mkv??
3)è possibile collegarlo tramite hdmi al tv?? Qualsiasi soluzione anche slimport o simili va bene...
4)domanda forse scontata...me lo consigliate??
-
Quote:
ElPako90
Raga ho visto questo interessante tablet e sembra far proprio al mio caso. Ho solo delle domande da porvi per sciogliere le riserve.
1)ha app (o si possono scaricare) app tipo quelle della samsung come watch on, il traduttore simultaneo ecc??
3)è possibile collegarlo tramite hdmi al tv?? Qualsiasi soluzione anche slimport o simili va bene...
1) Sì ha app analoghe. Purtroppo quella da telecomando è limitata
2) perché no?
3) non lo so
4) certo, se non ti serve il 3g è il massimo
-
Quote:
ElPako90
Cavo mhl per le tv
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
-
Buonasera,
Riguardo al collegarlo alla tv, che differenza c'è tra slimport e il cavo mhl?
Io di solito, col tablet, tramite es gestore file mi guardo dei video presenti nell'hard disk esterno collegato al macbook e messo in condivisione; con uno di quei 2, riesco a vedere i video in tv?
Grazie
-
Quote:
brogi87
Buonasera,
Riguardo al collegarlo alla tv, che differenza c'è tra slimport e il cavo mhl?
Io di solito, col tablet, tramite es gestore file mi guardo dei video presenti nell'hard disk esterno collegato al macbook e messo in condivisione; con uno di quei 2, riesco a vedere i video in tv?
Grazie
In teoria si,io ho appena ordinato una slimprt a 13,90€ mi arriva tra mercoledì e venerdì poi ti faccio sapere
-
MHL non funziona. Slimport si
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ragazzi come prezzo a quanto di solito va via?? L'ho visto usato anche qui sopra stesso sui 170€. Secondo voi è buono come prezzo?? Nuovo quanto sta??
-
Io lo ho preso nuovo a 178 spedito, ma ora non si trova a meno di 240.
-
Posso chiederti dove se è possibile (anche in pvt)? Comunque l'unico caso al mondo in cui un terminale invecchiando aumenta di prezzo...manco fosse vino!rotfl