Verra aggiornato sicuro,è uscita la lista e ik nostro gpad è presente!!!!
Visualizzazione stampabile
Verra aggiornato sicuro,è uscita la lista e ik nostro gpad è presente!!!!
Ragazzi è possibile superare il blocco scrittura sulla sd, senza effettuare il root
Ho un problema. Quando inserisco il suo caricabatterie mi spunta sulle notifiche che il caricatore carica in modo lento.In effetti impiega quasi 10 ore. È normale?
È un caricabatterie diverso o usi il suo? Che cavo USB usi inoltre?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Il suo originale compreso il cavo usb-miniusb
Strano, prova a cambiare presa, se continua prova un wipe cache, altrimenti opta per un ripristino
Puoi inserirr la Fonte?[/QUOTE]
Da quanto ho capito io non è stato confermato da LG l'aggiornamento ma è stato messo in lista come "probabile"..essendo pochi i Tablet della LG, ma di certo ancora nulla a quanto ho capito
Ok, ascolterò il tuo consiglio. Magari mi potresti indicare una guida per fare un wipe cache. Perdo tutto?[/QUOTE]
No con Il wipe cache non perdi niente, basta che entri in recovery e da li fai il wipe cache, ci sono delle guide su come entrare in recovery se non sai come farlo
Fatto, alla fine ho optato per il wipe factory....sono entrato nella modalità recovery e li piggianto per ben tre v olte credo abbia fatto il format. Alla fine non ho perso nulla.
Però il problema del caricabbatteria persiste......carica batteria troppo lenta. Lo fa anche tramite cavetto usb dal pc....molto strano
Per me è il caricabatterie. Anche il mio si è rotto. Prova ad usare un altro caricabatterie e vedrai che funzionerà.
Se puoi provalo con quello di un altro tablet perché solitamente quelli da smartphone hanno un amperaggio inferiore. Se poi scopri che il problema è quello te ne compri uno nuovo da 1.8 o da 2Ah oppure provi a fartelo sostituire in garanzia (e qui ti faccio i miei auguri)
Proverò a procurarmi un caricabetteria da 2 Ah. Ti faccio sapere
Salve ho ordinato oggi questo tablet, volevo chiedervi come aggiornamenti ufficiali, conviene farli? dove mi devo fermare? ho letto di alcuni bug con la microsd o sbaglio? Grazie :D
Ciao,io il mio non l'ho ancora aggiornata alla 4.4.2 perché alcuni utenti di questi stesso forum avevavo detto che dopo l'aggiornamento ad android 4.4.2 il tablet soffriva di alcuni lag( fonte: https://www.androidiani.com/forum/lg...po-agg-kk.html ; https://www.androidiani.com/forum/lg...ggiornare.html ).Io per adesso rimango con la 4.2.2,poi quando arriverà l'aggiornamento(sempre se arriverà)ad Android Lollipop aspetterò prima che arrivino le prime impressioni e poi vedrò se dovrò aggiornare o no.KK potrà pure dare maggior fluidità ma da quando l'ho comprata con la 4.2.2 non ha mai laggato :)
Grazie mille per la risposta, quindi la versione stock con cui dovrebbe arrivarmi è la 4.2.2?
Io il mio lo aggiornai appena disponibile kitkat e va ancora una meraviglia.
Anche a me si è aggiornato da solo. Credo che siano casuali questi aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma il nostro dispositivo riceverà android lollipop?
Buonasera a tutti...chiedo un aiuto veloce: sono all'estero, precisamente alle canarie e un sacco di siti mi impediscono di vedere i contenuti dicendomi che nn sono disponibili nel mio paese.. C'e un modo per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
Ragazzi ma si ha qualche notizia su un probabile aggiornamento del tablet ad android lollipop?
Che io sappia no, LG si è sbottonata meno di tutti sugli aggiornamenti, mi pare abbiano confermato solo il G3 e il G2.
Di sicuro il pad ha tutte le caratteristiche per riceverlo, ma non mi farei facili illusioni, in ogni caso imho passerà diverso tempo prima di vederlo, se ci arriva! :)
Mi sa allora che conviene aspettare la Cyano Gen :D
Ciao a tutti.. Il mio g pad ha un anno e l'ho usato poco.. L'gia formattato varie volte ma nolte app laggano tantissimo .. Come mai? A voi non succede?
Ieri ho scaricato evernote e lagga un botto.. Cosi ho dovuto eliminarlo e trovarne un'altra per gli appunti..
Ragazzi ma a me la batteria dura poco, anche a voi? Suggerimenti per ridurre il consumo? Tks
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io sono a 88 h di utilizzo.. 3h 11 di schermo.. mi va benone
Beh diciamo che sulle 3 ore di schermo ci sono anche io più o meno,devo ancora testarlo bene. A me sembra poco lo stesso...dovrò testare lo stand by nei prox giorni....cmq sono sempre bene accetti suggerimenti x configurazioni a risparmio energetico... : )
X esempio sul mio ascend p7 posso proteggere le applicazioni in background e terminare le altre , cosa che nn mi sembra possibile sul gpad...magari mi sbaglio....ce l ho da un giorno... : )
Si ma di solito le 3 h le supero alla grande.. faccio 5 h o piu
effettivamente con il passare del tempo sta migliorando molto, poi avevo la luminosità del display a palla, abbassandola è aumentata anche la durata.....bel tablet davvero....avevo qualche dubbio prima di acquistarlo ero orientato piu su un ipad mini, ma poi ripensando alla "chiusura" di apple mi sono rinsavito!!!! :cool:
Chiaro che un display più è grande e più consuma ad alimentarlo, ed è ancora più ovvio che più lo illuminiamo più consuma energia. È una questione di abitudine dell'occhio. Io la luminosità al massimo la uso solo per dei film con scene spesso al buio se no vado di automatica
ragazzi, potete aiutarmi, non riesco a vedere il tab in risorse del computer.
Ho installato i driver, ho collegato il tab e questo viene visto senza problemi i driver vengono installati correttamente ed il dispositivo risulta nella gestione delle periferiche.
Ma in risorse del computer niente.
il pc monta win 8.1 64