In impostazioni (del tablet) nel sottomenu "collegamento pc" hai impostato mtp?
Visualizzazione stampabile
In impostazioni (del tablet) nel sottomenu "collegamento pc" hai impostato mtp?
Uhm.. Per isolare il problema ti consiglierei di provare a collegare il tuo tablet su un altro computer, se ne hai la possibilità, giusto per isolare il problema.. Sai che se non funziona neanche su altri computer, è un problema di configurazione del tablet (e a questo punto non saprei come risolverlo, se non con la soluzione drastica del reset); se invece ti funziona su altri computer, evidentemente c'è qualcosa che non va nel software installato nel tuo computer. Potresti provare a disinstallare i driver del tablet dal tuo computer, anche se non saprei garantirti la soluzione
Proverò appena mi è possibile
Non prenderla come un insulto, a volte le cose si hanno sotto agli occhi e non si notano perciò prendi la domanda con il sorriso...in risorse del computer non lo vedi come lettore multimediale? Cioè non lo dovresti vedere come un hard disk o una chiavetta ma come un mp3.
E se provi a disinstallare i driver e poi installi, dalla apposita pagina di LG, il software di gestione? Dovrebbe installarti anche i driver...
Vale ancora la comunicazione di LG riguardo hai? se li faccio non perdo la garanzia?
Non ho capito. Riguardo cosa?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Ho questo tablet da luglio 2014.
lo uso poco, per leggere, navigare o vedere qualche film ma nell'ultimo mese si comporta in modo strano. spesso (non sempre quindi) quando provo ad aprire un'app, lo schermo diventa nero e l'app non si apre. se provo a premere il tasto back o home, questi rimangono azzurri (come se fossero premuti a lungo) ma il tablet non reagisce. non fa nulla. dopo un pò si riprende, compare la home e mi dà "l'applicazione X si è fermata" e io posso solo premere OK. due settimane fa il problema si è accentuato tanto da renderlo inusabile. ho deciso quindi di formattarlo e formattare anche la sd. l'ho formattato andando nelle impostazioni e cliccando su "ripristina allo stato di fabbrica". il problema è parzialmente risolto, nel senso che me lo fa ancora ogni tanto. ad esempio ieri ho cliccato sull'icona di Youtube e non succedeva nulla.. ci ho cliccato diverse volte e niente. ha preso l'input dopo 10/15 secondi ma è uscita solo la schermata nera. premendo il tasto home di nuovo nessuna reazione, come se si fosse bloccato o come se la cpu fosse in uso al 100%. dopo un pò stesso messaggio "l'applicazione X si è fermata". stessa cosa con la galleria ma qui la cosa risulta più grave.. non mi si apre quasi MAI! clicco su galleria e rimane sempre tutto lo schermo nero.. dopo che ci provo 10-15 volte, me la apre..
volevo chiedere quindi se può essere un problema hardware e cosa mi consigliate di fare. grazie
Se il problema persiste anche dopo un hard-reset, a questo punto converrebbe affidarlo all'assistenza in garanzia, spiegando bene nei dettagli il problema. 😉
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho un problema con il mio GPad. Una settimana fa circa, sulla Home del GPad è apparsa un'icona "Centro aggiornamento" in movimento casuale impazzita sullo schermo. Ci ho cliccato su e si è fermata. Da allora mi sono successe un paio di cose strane:
1- Alcune foto fatte con la fotocamera mi sono sparite e in galleria ho due cartelle, una chiamata Fotocamera e l'altra Fotocamera (vecchio). In Fotocamera (vecchio) ho le foto fatte fino a Luglio circa, in Fotocamera ci sono le foto fatte da Luglio fino ad oggi, ma ce ne sono molte di meno rispetto a quelle fatte. Prima dell'icona impazzita le foto in Fotocamera erano molte di più.
2- La seconda questione non so se è da riferirsi all'icona impazzita. Alcune applicazioni hanno come data di installazione l'anno 1970. Me ne sono accorto dopo il problema ma non so se è riferito a questo.
Cos'è quell'icona impazzita che ora è ferma e mi segna 4?
grazie a tutti e in particolar modo a chi mi darà una mano.
Teo
Si, grazie.
Ho fatto presente il disservizio raccontato in merito al sito, sarebbe ottimo se potesse comunicarmi in privato i dati non solo dell'IMEI ma anche un breve sunto dell'accaduto dalla consegna presso il centro assistenza.
Cordialità, a presto.
come faccio a ritornare a stock. ? Cosa mi serve ??
Buongiorno a tutti..
Curiosita, siete soddisfatti della funzione doppio tap a display spento? Io la.trovo parecchio imprecisa, cioe mi si accende il display anche solo tenendo il tablet in borsa e nn perche viene toccato il tasto accensione, o tenendolo in mano con parte del palmo sullo schermo, ma di sicuro nn al centro di esso..
Grazie
A me funziona benissimo. Due tocchi precisi al centro
Grazie della risposta..giusto per farmi capire meglio, quando me lo porto in giro lo impugno cosi, e mi si accende sempre lo schermo..abbastanza fastidioso..come quando lo metto in una borsa magari solo col caricatore e se il cavo tocca lo schermo si accende..ripeto ho solo il doppio tap..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...157d951763.jpg
Suggerimenti?
Grazie
Guarda il doppio tap in se è preciso, purtroppo quando lo prendo come lo stai prendendo tu si accende anche a me è nn capisco il perché visto che cmq quando lo prendo non simulo di certo un doppio tap....
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Esatto..intendevo questo con "decisamente impreciso", infatti non mi lamento del doppio tap.che funziona bene, ma mi aspetto che funzioni solo al centro dello.schermo e per di piu col palmo di doppio tap nn se ne fa proprio, quindi mi par una cosa proprio mal fatta e volevo capire se era il mio diffettoso e come comportarmi
Sinceramente non ho mai provato a smacchinarci xò credo sia proprio così....aspettiamo consiglio da qualcuno più esperto.... :-)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi l'altra sera ho provato a guardare la finale champion con l'app sport mediaset, ma senza riuscirci..sapete cosa potrebbe essere?
Grazie
Buongiorno!
Sono da poco possessore di questo device. Volevo chiedervi voi che lo utilizzate da più tempo se merita tenere la versione stock 4.4.2 oppure pensare di passare ad una cyanogen 12.1.
Grazie.
ho un tablet LG Gpad 8.3. Prima usavo una SD da 16 gb della kingston ma mi faceva freezare le app se andavo a leggere il contenuto salvato su di essa così ho comprato una nuova sd, della samsung, modello evo da 16 gb. L'ho inserita nel tablet e formattato sia tablet che sd ma mentre è acceso e lo uso, spesso mi esce il messaggio che la sd è stata rimossa. per far rileggere la sd al tablet devo spegnerlo e riaccenderlo. volevo capire se è un problema software o hardware e quindi se devo mandarlo in assistenza.
Che rom hai?
Ed è la stessa rom con cui avevi problemi con la microsd vecchia?
Ragazzi qualcuno può linkarmi una guida affidabile per rootare Lollipop Koreano?
Salve a tutti qualcuno ha problemi a far riconoscere le auricolari bluetooth al tablet? Facendo la ricerca non me le rileva proprio
Ciao a tutti,
me lo consigliate prendendolo usato a 100€? E' più valido di modelli recenti tipo ASUS Fonepad 8 (dual sim a 149€)?