Io ho notato un leggero miglioramento nella fluidità dell'apertura delle app (effetto placebo?) ma per contro il browser chrome è diventato più laggoso e "meno pronto"... Per quanto mi riguarda però nel week end sistemeró tutto con una bella CM11![]()
Io ho notato un leggero miglioramento nella fluidità dell'apertura delle app (effetto placebo?) ma per contro il browser chrome è diventato più laggoso e "meno pronto"... Per quanto mi riguarda però nel week end sistemeró tutto con una bella CM11![]()
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
L'aggiornamento reso oggi disponibile è "V10b-JAN-09-2014" (strano, un mese d'attesa), vengono indicati dei generici miglioramenti per applicazioni.. Se ci fossero novità, ci riaggiorniamo qua (inserisco il tutto in prima pagina)
Anche a me sembra ci sia un netto miglioramento nel difetto della visione dei led a luminosità zero.
Purtroppo no, è solo la trascrizione del popup di richiesta aggiornamento preso dal tablet. Se lo trovo lo inserisco in prima pagina, terzo post e lo notifico qua
Ottimo.. Visto che sull'Optimus L7 II la v10B, a suo tempo, leggo che ha apportato questa importante modifica "Implementata la funzione per spostare le applicazioni sulla memoria MicroSD esterna", che ne dite di verificare anche sul G Pad questa cosa?![]()
Okey.. Teniamoci aggiornati qua per qualsiasi novità e per cercare di capire insieme quali sono le reali novità. Intanto inserisco i vostri feedback relativi ai punti luce
Confermo la sensazione di maggiore fluidità e il miglioramento dei led a luminosità bassa dopo l'aggiornamento![]()
Consiglio, ....togliete la sd esterna prima dell' update se non volete che vi venga rovinata come è successo a me. Ed era una 64gb Mannaggia a loro
con la Samsung mai successo e ho aggiornato e flashato decine e decine di modelli...
Ultima modifica di Andromeda1968; 06-02-14 alle 19:22