CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 153 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Dunque, veramente strana la cosa dell'SD rovinata da un aggiornamento, proverei a sentire cosa dice il supporto LG a riguardo perché è tremendo! A me fortunatamente non è capitato, meglio evitare che succeda ad altri però quindi lo inserisco in prima pagina nella speranza che venga letto preventivamente. X quanto riguarda gli MKV, riesco ad aprirli come prima, sia con "Video" sia con "MX Player"

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

    Ho appena installato MX Player ed ora posso vedere anche i mkv. Per quanto riguarda invece VIDEO continua a non farli visualizzare. Che tu sappia ci sono dei codec da scaricare?

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Uhm è possibile, però sui dispositivi android non mi sono mai dovuto informare.. Sullo smartphone ho installato direttamente MX Player, mentre sul tablet avevo già piena compatibilità con Video sin dal momento dell'acquisto. Hai provato a vedere dal Play Store se magari ti manca qualche aggiornamento dell'app Video?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto provando a passare un altro mkv per vedere se il problema è solo sul quel video. Anche con l'app VIDEO durante la riproduzione rimane la barra android aperta in basso al display?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidex Visualizza il messaggio
    Anche io ho il root ma non ho avuto problemi nel fare l'aggiornamento, che è andato liscio come l'olio, senza togliere il root!!

    Premetto che io ho tolto superuser mettendo supersu e prima di fare l'aggiornamento ho sontato la scheda SD e l'ho rimessa dopo l'aggionamento (seguendo il consiglio di Andromeda, che ringrazio, perchè ha avuto dei problemi a riguardo).

    Fatemi sapere.... ciao


    Io ho ancora superuser, come faccio a sostituirlo con supersu? Devo anche disattivare xposed, giusto
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inoltre tramite l'app non c'è possibilità di verificare possibili aggiornamenti. Ora ho ultimato la registrazione a lgSmartWorld per verificare possibili aggiornamenti.

  7. #116
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ok! Mmh no con Video la navigation bar scompare, immagino ci sia qualche trucco per farlo anche su MX Player però per il momento non lo conosco. Per ora, con MX Player la mia navigation bar rimane lì ma i tre pulsanti diventano tre piccoli pallini bianchi per dare meno fastidio possibile.

    Sai cosa? Non so se è un caso, ma oggi se provo a vedere un MKV con Video, me lo vede scalato.. Nel senso che, piuttosto che andare fullscreen, me lo riduce a metà schermo. Vedo se è un problema causato da me, dall'aggiornamento o da un fantasma.

    EDIT: era un problema causato da me, cliccando erroneamente sull'icona appunto per lo scaling. Tutto a posto ora. Se trovo un modo per nascondere la navigation bar su MX Player, ti aggiorno qua.
    EDIT2: Trovato il modo per togliere la Navigation Bar su MX Player Impostazioni > Player > Pulsanti di navigazione software (inserire la spunta)
    Ultima modifica di MatteoFlash; 07-02-14 alle 10:42

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoFlash per il post:

    gvnn83 (07-02-14)

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora superuser, come faccio a sostituirlo con supersu? Devo anche disattivare xposed, giusto
    Io non ho sostituito superuser con su, ma semplicemente mi ha fatto l'aggiornamento..
    Da quanto detto da frenk sembra che la procedura di unroot non sia corretta, se ci dicesse come ha risolto forse capiamo anche noi nel caso volessimo rimuovere il root

  10. Il seguente Utente ha ringraziato squalll per il post:

    pablito71 (07-02-14)

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda VIDEO ancora niente. Per MX player avevo appena trovato il modo di nascondere la bar e di fatto stavo per scrivere sul forum solo che mi hai preceduto
    Peccato.. è stata smontata la teoria del fantasma
    Aggiorno il forum se trovo qualche soluzione per il mio caso con gli mkv su VIDEO

    EDIT: con mx i video vanno leggermente a scatti... c'è un modo per rimediare?
    Ultima modifica di gvnn83; 07-02-14 alle 10:54

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Io non ho sostituito superuser con su, ma semplicemente mi ha fatto l'aggiornamento..
    Da quanto detto da frenk sembra che la procedura di unroot non sia corretta, se ci dicesse come ha risolto forse capiamo anche noi nel caso volessimo rimuovere il root
    Perciò mi stai dicendo che l aggiornamento va anche con il root? Tolgo solo la scheda sd..
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  13. #120
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io col nuovo aggiornamento ho problemi col Knock On...se prima funzionava 9 volte su 10 ora mi sembra un pò "addormentato" soprattutto in fase di "sveglia" display.

Pagina 12 di 153 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy