Visualizzazione stampabile
-
In download! Grazie per la segnalazione ;)
-
Con questa nuova release vi funge art?
-
Non l'ho ancora installata, cmq art andava anche prima...
Solo che io non avevo notato migliorie, anzi mi sembrava durasse meno la batteria quindi sono tornato a dalvik
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Non l'ho ancora installata, cmq art andava anche prima...
Solo che io non avevo notato migliorie, anzi mi sembrava durasse meno la batteria quindi sono tornato a dalvik
So che era compatibile ed infatti lo usavo solo che ora non me lo imposta, il tablet si riavvia soltanto quando lo seleziono
-
Cioè al primo riavvio torna dalvik?
-
Quote:
Colly
Cioè al primo riavvio torna dalvik?
Esattamente
-
In orizzontale a display spento il knock code a me non funziona, devo prima attivare il display...in verticale invece nessun problema. Succede anche a voi?
Edit: credo di aver capito qual'è il problema...sostanzialmente a display spento è come se la schermata del knock code tornasse verticale rendendo quindi invalido il codice; invece attivando il display anche la schermata ritorna orizzontale e tutto funziona...
-
Quote:
OneDonE
In orizzontale a display spento il knock code a me non funziona, devo prima attivare il display...in verticale invece nessun problema. Succede anche a voi?
A me funziona, bada bene però che devi tappare sempre nella stessa posizione sia in verticale che in orizzontale
-
Quote:
Luca5h
Esattamente
Sono sicuro che a me non lo faceva...ma non so come puoi risolvere
-
Quote:
Colly
Sono sicuro che a me non lo faceva...ma non so come puoi risolvere
Io usavo art tranquillamente prima di questa release. Appena aggiornato non me lo imposta più dal primo avvio con questa release.
Ho anche provato a resettare