Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
[quote name="jdmor" post=5823585]Che ne abbia preso uno sfortunato ?
Sono proprio deluso ....ora è sottocarica ,ma usando si ricarica lentamente...in 30 minuti è passato da 18 al 21 %....
Ma se lo utilizzi per cose pesanti mentre lo carichi é normale che si carica lentamente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Piuttosto prova a fare un hard reset e vedi se si risolve il problema dei rallentamenti, oppure in caso estremo a flashare una recovery e riflashare la rom originale, se non risolvi mandalo in assistenza[/QUOTE]
Sto giusto ripristinandolo dopo hard reset ...se non migliora contatto hw1 (dove l'ho acquistato) se è possibile una sostituzione.
Grazie, vi farò sapere :-)
-
Dopo il reset sembra che va bene :o
C'è il sistema per impostare una foto ,senza nessun ritaglio ,come sfondo nella schermata look screen ?
Grazie
-
Ma a voi funziona la modalità aereo?
A me quando la attivo, mi tiene comunque il wifi attivato.
E' infatti posso navigare tranquillamente nel browser!
Che razza di modalità aereo è ?!? :bd:
-
In effetti credevo che la mod aereo servisse solo per spegnere la connessione alla rete cellulare. Anche sui telefoni se è attiva la mod aereo è cmq possibile attivare il wifi, e lo stesso vale sul tablet.
Io credo che su un tablet wifi sia un po' inutile... se voglio la mod aereo, spengo semplicemente il wifi.
Poi non so se faccia qualcos'altro...
-
A me a dire il vero spegne il wifi.. (Solo sul tablet, sui cellulari funziona come avete detto)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
si anche a me spegne il wifi e qualsiasi altra connessione wireless (es bluetooth), mi sono espresso male. Di co sono che anche secondo me su un tablet non ha molto senso...
-
A me no, rimane cmunque attivo il wifi :-( vabbè che come dite voi è inutile(basta disattivare il wifi a questo punto) ma sta cosa è strana...
-
Sì forse è un po' ridondante, ma diciamo che se uno utilizza più linee wireless contemporaneamente spegne e riaccende tutto con un solo tasto piuttosto che farlo a una a una.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io di fatti o spengo il wifi o aereo...il primo cge mi capita
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
AnTuTu fa spegnere il tablet!
Durante il test della cpu(floating) il tablet dice che la temperatura è troppo alta...
Io credo sia un bug perché il tablet è appnea tiepido quando questo accade(per dire, quando gioco a dead trigger 2, la temperatura è molto più alta, eppure il tablet è stabilissimo).
Software stock originale 4.4.2 + ultimo aggiornamento lg