Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi poco fa il tab mi ha notificato un aggiornamento di circa 120 mb riguardante applicazioni c'era scritto...ma quando lo scaricato e l'ho installato mentre lo installava mi ha dato un errore e si è riavviato e ora se cerco degli aggiornamenti me lo rida.. come posso fare? Che problema può essere? Devo fare un reset dati di fabbrica?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Edit: è possibile che mi da quell'errore perché appena preso il tab l'avevo rootato? Comunque il root poi l'avevo levato quindi non so
-
Allora ragazzi ho fatto un reset dati di fabbrica e ho riprpvato a fare laggiornamento..mi da lerrore : 0x13E quando si é riacceso mi ha detto che laggiornamento non é disponibile x i dispositivo roottati..ma io il root lavevo levato facendo unroot da superuser..aiutatemi come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Allora ragazzi ho fatto un reset dati di fabbrica e ho riprpvato a fare laggiornamento..mi da lerrore : 0x13E quando si é riacceso mi ha detto che laggiornamento non é disponibile x i dispositivo roottati..ma io il root lavevo levato facendo unroot da superuser..aiutatemi come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se non sbaglio l"unroot con superuser è solo temporaneo... Il dispositivo rimane rootato, per questo hai quel problema
-
Quote:
Dom182
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se non sbaglio l"unroot con superuser è solo temporaneo... Il dispositivo rimane rootato, per questo hai quel problema
Grazie mille ho risolto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Spiegaci come grazie, anche io ho il root.
-
Anche io ho il root ma non ho avuto problemi nel fare l'aggiornamento, che è andato liscio come l'olio, senza togliere il root!! :)
Premetto che io ho tolto superuser mettendo supersu e prima di fare l'aggiornamento ho sontato la scheda SD e l'ho rimessa dopo l'aggionamento (seguendo il consiglio di Andromeda, che ringrazio, perchè ha avuto dei problemi a riguardo).
Fatemi sapere.... ciao
-
salve a tutti.. aiutatemi dopo l'aggiornamento mi apre la schermata del teamwin recovery 2.6.3.1. ho fatto un guaio
il tablet era rottato e con il recovery tiemwin ma avevo il software lg originale. come devo fare vi ringrazio se mi aiutate...
-
Anche a me ha notificato l'aggiornamento. E' passato da una versione del software a ad una b (V50010b). L'aggiornamento riguardava "applicazioni". Dopo l'aggiornamento sinceramente non ho notato alcuna variazione. Se qualcuno ha informazioni più precise si faccia avanti :)
Ieri ho scaricato un mkv ma mi dice che il file non è supportato. Voi che lettore utilizzate per leggere questo formato?
-
Quote:
frenk93
Anch'io con il root ho fatto l'aggiornamento senza problemi, però frenk dicci come hai risolto!
-
Dunque, veramente strana la cosa dell'SD rovinata da un aggiornamento, proverei a sentire cosa dice il supporto LG a riguardo perché è tremendo! A me fortunatamente non è capitato, meglio evitare che succeda ad altri però quindi lo inserisco in prima pagina nella speranza che venga letto preventivamente. X quanto riguarda gli MKV, riesco ad aprirli come prima, sia con "Video" sia con "MX Player"
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
EDIT: Inserite le info raccolte finora riguardo questo update in prima pagina, terzo post: Aggiornamenti Software