Visualizzazione stampabile
-
Io l'avevo notato già con il vecchio Galaxy Nexus e adattatore ethernet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Vero complimenti alla Lg per la puntualità negli aggiornamenti, hanno risolto in poco tempo due problematiche fastidiose: la blue line e lo smontaggio dwlla sd. Bene così.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Grazie.
Avete qualche altro problema rilevante, che magari mi è sfuggito e posso segnalarlo all'ufficio tecnico?
In questo modo possiamo aggiungere dei punti da affinare per tempo.
Un saluto, a presto.
-
Quote:
simo798
Potrebbe essere causato all'alimentazione della porta usb
Confermo l'idea, non mi risulta che la porta sia nata per l'adattatore. Di base serve come ingresso dati e come OTG.
Avere una connessione con un adattatore implica un'alimentazione continua dello stesso per poter funzionare.
A presto.
-
Quote:
LGMobile
Grazie.
Avete qualche altro problema rilevante, che magari mi è sfuggito e posso segnalarlo all'ufficio tecnico?
In questo modo possiamo aggiungere dei punti da affinare per tempo.
Un saluto, a presto.
Si grazie. Nonostante le linee guida di Google che hanno introdotto da kitkat l'impossibilità di scrivere sulla nostra sd, sarebbe bello che ci riabilitaste i permessi. Siamo costretti a prendere i permessi di root che invalidano la garanzia per poter usare in modo corretto e completo il tablet, e questo non è giusto. Grazie della disponibilità
-
Quote:
Colly
[quote name="LGMobile" post=5907891]Siamo costretti a prendere i permessi di root che invalidano la garanzia per poter usare in modo corretto e completo il tablet, e questo non è giusto. Grazie della disponibilità
Avevo capito che la garaansia non decadeva....
Ciao Meteor
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Infatti... la garanzia non decade se si fa root o si flashano custom rom
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
si ma su questo problema lg non,c'entra nulla... queste sono direttive di google..
-
Quote:
criss988
si ma su questo problema lg non,c'entra nulla... queste sono direttive di google..
Si lo so e infatti l'ho scritto. Quel che mi chiedo è se possono scavalcare questa direttiva o se sono obbligati a rispettarla...
Non era una critica rivolta ad lg, ma volevo sapere se si poteva avere la soluzione
-
mmmm...la vedo impossibile come cosa...
-
Quote:
criss988
mmmm...la vedo impossibile come cosa...
Nel senso tecnico di programmazione o nel senso legale di rispetto degli accordi?