CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 153 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Comunque qui Google ha preso una cantonata. L'idea di base per la sicurezza è buona ma non puoi castrare così l'esperienza utente.
    Secondo me per fare una bella cosa dovrebbero far apparire un popup con richiesta di permesso di scrittura sulla sd per ogni app la prima volta che viene usata...esattamente come fanno le app per il root come superuser o supersu.
    Così sei tu che decidi e si evitano app losche che vogliono accedere alla sd.

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    legalmente parlando....

    ad ogni modo ho letto che android L non avrà piu questa cavolata..speriamo bene

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    E si speriamo...che poi non si sa se l'avremo come aggiornamento.

  5. #1134
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi intrometto :-) io sono ancora indeciso tra 7 e 8 pollici il G pad in entrambe le dimensione è quello che al momento mi ispira di più

    purtroppo ho notato che il 7 ha solo 8gb di cui 3.8 utilizzabili e mi sembra assurdo già in partenza

    avendo appena preso come primo LG il G3, al momento ne sono soddisfatto e volevo capire se la tastiera che è presente sul G3 e sul G Pad 7 è la stessa che si trova nel 8.3, se così non fosse è molto differente? è possibile installare l apk? perché spesso scrivo sia in inglese che in italiano e non dovere cambiare lingua è veramente una gran comodità

    per il resto l'ho visto velocemente in negozio e mi pare fluidissimo

    peccato che non ci siano offerte, oltretutto io lo vorrei nero mentre di solito in offerta ci mettono il bianco.
    conoscendo LG dite che la nuova UI arriverà su 8.3? il fatto che non sia sicuro android L mi sembra già preoccupante... scappo da samsung per la sua UI orrenda e la mancanza di aggiornamenti speravo di non finire nella stessa barca nuovamente

  6. #1135
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Bè prima o poi tutti i dispositivi si "fermano" con gli aggiornamenti, anche i nexus.
    Per la tastiera credo si possa fare ma ti vogliono i permessi di root per estrarre l'apk dalla cartella di sistema del tuo G3 o cercarlo in rete, ma non sono sicuro funzioni perché può essere che ci vogliano anche specifiche librerie. Bisogna che cerchi in rete "come esportare la tastiera del G3 su altri dispositivi" e se si può troverai un pacchetto flashabile da recovery...però a quel punto ti vorrà il tablet sbloccato, con il root e con la recovery modificata per poter installare il pacchetti...tutte cose che bisogna vedere se ci sono per i nuovi gpad. Per nostro 8.3 ci sono ma sui nuovi non so. Comunque controlla bene anche le caratteristiche tecniche perché mi sembrava che i nuovi non fossero un gran che, mentro il nostro 8.3 ha un hardware di tutti rispetto
    Ultima modifica di Colly; 26-07-14 alle 11:34

  7. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    mi intrometto :-) io sono ancora indeciso tra 7 e 8 pollici il G pad in entrambe le dimensione è quello che al momento mi ispira di più

    purtroppo ho notato che il 7 ha solo 8gb di cui 3.8 utilizzabili e mi sembra assurdo già in partenza

    avendo appena preso come primo LG il G3, al momento ne sono soddisfatto e volevo capire se la tastiera che è presente sul G3 e sul G Pad 7 è la stessa che si trova nel 8.3, se così non fosse è molto differente? è possibile installare l apk? perché spesso scrivo sia in inglese che in italiano e non dovere cambiare lingua è veramente una gran comodità

    per il resto l'ho visto velocemente in negozio e mi pare fluidissimo

    peccato che non ci siano offerte, oltretutto io lo vorrei nero mentre di solito in offerta ci mettono il bianco.
    conoscendo LG dite che la nuova UI arriverà su 8.3? il fatto che non sia sicuro android L mi sembra già preoccupante... scappo da samsung per la sua UI orrenda e la mancanza di aggiornamenti speravo di non finire nella stessa barca nuovamente
    I nuovi g pad,non so per quale scelta politica,ma sono molto inferiori al nostro 8.3.perciò io ti consiglio di prendere questo.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #1137
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    le caratteristiche ormai le so a memoria :-) si il 7 ha uno schermo con risoluzioni inferiore hardware specifico a parte, mi da fastidio pensare che fino a qualche mese fa a 200 euro si trovava e ora minimo ce ne vogliono 250

    oltre al fatto che con 100€ ci sono un bel po' di tablet ma non tutti con GPS e molti con il famoso limite degli 8Gb

    purtroppo per i dispositivi android ormai mi pare che come te lo prendi te lo dei tenere e se un aggiornamento arriva è come fosse la manna dal cielo
    purtroppo il nexus 7 mi pare piccolo e anche un po' caro per quella dimensione

    ci fosse stato l' LG 8.3 google edition anche in europa credo sarebbe stata la scelta ideale ma da quanto ne so esiste solo in USA

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un problema enorme...mi sono accorto oggi che attivando il gps e andando su google maps non c è modo di agganciare i satelliti...non trova la mia posizione i nessun modo! Sono all'esterno e collegato tramite qpair con la connessione dati del mio cel! Non mi aveva mai dato questo problema! Ho provato a disistallare google maps pensando ad un errore di maps ma niente! Quindi ho istallato gps status e anche li niente. Da in attesa del segnale gps...in connessione wifi funziona quando ho provato prima a casa ma io sono fuori e nin funziona! Era tempo che non riprovavo ma cosa è successo? Perche non funziona? Ho letto su xda molti utenti hanno lo stesso problema. Qualcuno di voi ha notato il problema? Sa da cosa dipende?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1139
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anziché il Qpair attiva semplicemente il tethering hot spot sul telefono e con il tablet semplicemente attaccatici in Wi-Fi...vedi se cambia
    Ultima modifica di Colly; 26-07-14 alle 17:53

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Colly per il post:

    capux88 (26-07-14)

  12. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Colly grazie mille...ho provato come hai detto e dopo 2 ore di tentativi ho provato come hai detto te e ha aggangiato subito i satelliti! Ma è normale che faccia cosi? Io credevo che la posizione si potesse trovare anche senza connessione dati o wifi...pensavo bastasse il gps attivo! Mi sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 114 di 153 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy