CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 153 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Il problema principale è che non legge il formato NTFS, ma solo FAT32, provato personalmente.

    Per quanto riguarda ART, mi sono informato sulle differenze, ma vale la pena provare, qualcuno l'ha già fatto è notato qualche problema?
    Io ho provato ART ma sinceramente non si nota alcuna differenza se non che le app occupano 1/3 in più. Ora sono tornato a dalvik perché spesso crashava la galleria se scorrevo velocemente le immagini.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io uso ART da quando l'ho aggiornato a KitKat e non ho problemi.. C'è da dire che lo uso praticamente solo per navigare, facebook e instagram e qualche giochetto ogni tanto. Noto che se lo si tiene in modalità aereo in standby perche un punto percentuale ogni 6 ore O.o

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io invece avevo letto che, a discapito di perdere un pò di spazio in più, si riesce ad avere più autonomia, per questo chiedevo nel nostro caso se valesse la pena ed effettivamente conveniva o meno, forse sarà da aspettare ancora qualche aggiornamento.

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Io invece avevo letto che, a discapito di perdere un pò di spazio in più, si riesce ad avere più autonomia, per questo chiedevo nel nostro caso se valesse la pena ed effettivamente conveniva o meno, forse sarà da aspettare ancora qualche aggiornamento.

    Ora come ora non vale la pena usare ART non ci sono miglioramenti nelle prestazioni ne tantomeno nell'autonomia.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato via ora è non noto grandi differenze...anzi l'unica che noto è negativa, in quanto prima dell'aggiornamento giocavo ad un gioco di golf senza problemi, ora invece ogni tanto lagga... Tornassi indietro non aggiornerei!!!
    Per quanto riguarda ART lo uso sul mio Nexus 5 senza problemi...non ancora l'ho provato sul G Pad, ma chiunque voglia provarlo può farlo, al limite in un attimo torna al Dalvik ☺
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #636
    Androidiano L'avatar di ace8181


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto, allora formatto ex-fat. Ho preso una Sdhc da 64 Gb classe 10, la provo appena mi arriva il tablet e vi dico.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #637
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato via ora è non noto grandi differenze...anzi l'unica che noto è negativa, in quanto prima dell'aggiornamento giocavo ad un gioco di golf senza problemi, ora invece ogni tanto lagga... Tornassi indietro non aggiornerei!!!
    Per quanto riguarda ART lo uso sul mio Nexus 5 senza problemi...non ancora l'ho provato sul G Pad, ma chiunque voglia provarlo può farlo, al limite in un attimo torna al Dalvik ☺
    io invece ho pro e contro...Asphalt 8 mi lagga un po mentre prima era fluidissimo ed ho un surriscaldamento maggiore nella zona del processore, mentre ho notevoli miglioramenti nella batteria, nella ram, e reattività in generale.

  9. #638
    Androidiano L'avatar di OneDonE


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralgan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato un cavo otg, ma purtroppo non legge nessuna chiavetta usb; quando provo invece a collegare un hard disk esterno, la periferica rimovibile si accende, sento un tic tac continuo, ma il mio gpad ugualmente non la individua. Vi chiedo pertanto un aiuto in proposito. Grazie
    Guarda io ho comprato un cavo otg da un cinese a 1,50€ e funziona alla grande mentre per gli hard disk esterni credo che abbiano bisogno di essere alimentati perché neanche io riesco a vederli dal tablet.

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    Guarda io ho comprato un cavo otg da un cinese a 1,50€ e funziona alla grande mentre per gli hard disk esterni credo che abbiano bisogno di essere alimentati perché neanche io riesco a vederli dal tablet.
    Grazie per la risposta innanzitutto. Per la verità ne ho acquistato a circa 5 euro uno postato da un utente del forum in questa sezione, ma non va. Spero me lo rimborsino .. non so se ci sia qualcuno che ne abbia acquistato uno che legge anche hard disk, attendo qualche dritta ...

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il discorso hard disk non dipende dal tipo di otg ma dal fatto che solitamente non si riesce ad alimentare l'hard disk stesso. E poi c'è il discorso che di default android non riconosce i filesystem NTFS quindi o hai un hard disk in FAT32 (o altri...) o ci vuole un'apposita app per la lettura degli NTFS ma richiede i permessi di root.

Pagina 64 di 153 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy