Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha installato il Google Now Launcher?
Va molto bene (a parte alcune icone LG mancanti) però ho un grande problema: non so come impostare nuovamente quello LG come default. Se vado nelle impostazioni delle applicazioni e seleziono Avvio applicazioni now il pulsante per rimuovere le impostazioni predefinite è grigio e non posso cliccarlo.
L'unica soluzione sarebbe disinstallarlo o installare un nuovo launcher, in modo che alla prima pressione del tasto home mi chieda quale launcher usare.
Altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark
Qualcuno ha installato il Google Now Launcher?
Va molto bene (a parte alcune icone LG mancanti) però ho un grande problema: non so come impostare nuovamente quello LG come default. Se vado nelle impostazioni delle applicazioni e seleziono Avvio applicazioni now il pulsante per rimuovere le impostazioni predefinite è grigio e non posso cliccarlo.
L'unica soluzione sarebbe disinstallarlo o installare un nuovo launcher, in modo che alla prima pressione del tasto home mi chieda quale launcher usare.
Altre soluzioni?
Vai su impostazione applicazioni e fai cancella predefinite ,tappi il tasto home e ti fa scegliere ;)
-
Ma se ha scritto che in quel modo non va ahahah.. Comunque se nell'applicazione avvio applicazioni now non puoi togliere il predefinito prova a vedere su "Ricerca google" se non ti da la possibiltà nemmeno li scarica nova e fai tutto da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Pepoo
Ma se ha scritto che in quel modo non va ahahah.. Comunque se nell'applicazione avvio applicazioni now non puoi togliere il predefinito prova a vedere su "Ricerca google" se non ti da la possibiltà nemmeno li scarica nova e fai tutto da li.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Sorry non ho letto quella parteallora si,scaricati un lamcher alternativo e fai prima
-
Prima comunque ho provato di persona e cancellando il predefinito su ricerca google ti fa scegliere che launcher usare.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ad oggi x 250 euro, vale sempre la pena?
Anche perche i nuovi LG mi sembrano inferiori
Grazie
-
Quote:
robbynaish
Grazie
Si,io te lo consiglio
-
si... immagino sia nuovo..
io l ho preso poco tempo fa a 150 euro con una settimana..
-
Quote:
robbynaish
Grazie
Io l'ho preso a 300 appena uscito e lo riprenderei ancora
-
Io l ho preso ad aprile 260 e ne sono pienamente soddisfatta
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App