Io non uso nessuna pellicola.... a che serve altrimenti il gorilla glass?! :cool:
Visualizzazione stampabile
Io non uso nessuna pellicola.... a che serve altrimenti il gorilla glass?! :cool:
Infatti, mi associo!! Sfruttiamo sto gorilla glass!!! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Neanch io uso la pellicola. Molto meglio senza :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
io ne ho prese 4 su ebay dal venditore italygioco e sono di ottima fattura...
Anch'io ora ho lo stesso problema, per una carica completa oggi ci ha impiegato 6 ore! Tu hai risolto in qualche modo o capito da cosa possa dipendere?
Anch'io le ho prese ma sono ancora in attesa che arrivino...sinceramente mi sono sempre trovato bene con pellicole da 1€...Non vedo perché spendere di più! Salvo che poi si passi a quelle in vetro temperato, ma questa è un'altra storia!
be ovvio....se ti trovi bene con quelle..ben venga!!!!
Io questo problema l'ho avuto dopo poco che l'avevo comprato e il problema era il caricabatterie, ne ho comprato uno nuovo da 2A e ora carica benissimo. Prova anche tu ad usare un altro caricabatterie e vedi come si comporta...[/QUOTE]
Quanto l hai pagato il carica batterie da 2A? E dove?
Non ho trovato il suo originale, ne ho preso uno samsung su amazon
Questo: Caricabatterie viaggiare ETA-U90EWE samsung per Samsung Ativ S I8750 Samsung Chat 357 S3570 Samsung https://www.amazon.it/dp/B00ANLJGXI/..._7EXdub15TD2N1
Non mi permetto di imporre l'acquisto di elementi LG, come un caricabatterie o altro.
Mi permetto però di evidenziare la necessità di comprare elementi di ricarica adatti, per amperaggio, al dispositivo.
Si tenga a mente che per avere tempi di ricarica compatti, servono elementi da un paio di Ampère... leggo di utenti che hanno tempi lunghi ma, indagando, scopro che usano elementi da solo 1 A. Davvero piccini per un tablet.