Io lo comprai a Giugno con una mega offerta di Amazno a 180€ roftl
A quel prezzo per me è un acquisto obbligato! Pazientate il Cyber Monday e secondo me si ritroverà a quel prezzo ;)
Visualizzazione stampabile
Io lo comprai a Giugno con una mega offerta di Amazno a 180€ roftl
A quel prezzo per me è un acquisto obbligato! Pazientate il Cyber Monday e secondo me si ritroverà a quel prezzo ;)
Consigliato, sicuramente sì. Nell'uso di tutti i giorni va benissimo e la dimensione per quanto mi riguarda è perfetta.
Considerato che molto probabilmente verrà anche aggiornato a Lollipop, direi che come modello ha ancora molto da dare.
Però aspetta un offerta migliore, l'abbiamo trovato in molti già diversi mesi fa a 200€ o meno, tieni d'occhio le offerte che a breve salterà fuori un prezzo più basso dei 230€ che trovi ora.
Io se tornassi indietro spenderei qualche soldo in piu e mi prenderei un bel ipad mini.. Ad oggi si può trovare il primo mini retina a 240 euro ed è tutt'altro pianeta. IOS su tablet è uno spettacolo, fluidità imparagonabile, rapporto forma molto piu comodo per documenti e internet (uso principale dei tablet). Valuta tu (se vuoi ti spendisco il mio a 180 euro con anche una bellissima Flip cover nillkin)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Saranno gusti ma tra il mio gpad e l' iPad mini di mia sorella scelgo il gpad. E poi non mi piace lo schermo quadrato!!! Infatti credo abbiano fatto una caxxata con il Nexus 9
ho avuto un ipad 2 circa 2 anni fa... ma non mi sono mai trovato bene con apple... mi piace smanettare ed avere il pieno controllo del dispositivo! apple invece non permette nemmeno di esplorare le cartelle con un app manager... il jackbrail, per quanto interessante, non fa sfruttare a pieno le caratteristiche del tablet
purtroppo gli unici g pad 8.3 presenti sull amazzone non sono venduti da amazon, ma da altri negozi... quindi non credo di trovare l offerta nemmeno il primo dicembre. ho trovato un negozio online che lo vende a 214 spedito.. purtroppo non ce l hanno in magazziono e la spedizione dovrebbe partire in 8 giorni lavorativi... uff sono indeciso
Aspetta...