si è quello che farò.. anche se sto valutando un usato in perfette condizioni con ancora un anno e sette mesi di garanzia a 180 euro..mmmh
Visualizzazione stampabile
Io trovato usato (aprile 2014) in perfette condizioni a 150,che dire preso al volo
Ci vuole del coraggio a dire che l'ipad mini 2 è meno fluido del gpad.. E cmq il rapporto 4:3 può non piacere ma oggettivamente, se uno fa un uso come gia detto, è piu utile..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Infatti ricontrollando l'ordine lo presi da un venditore che usava Amazon come tramite. Secondo me ti conviene apsettare comunque il Cyber Monday, ormai aderiscono in molti. Se mi capita un'offerta sotto i 200€ la comunico qui, secondo me a quel prezzo non c'è concorrente che regga il confronto ed avendo riattivato ART come runtime ho avuto un bell'aumento di fluidità e durata della batteria ;)
Ad usarlo per navigare il gpad va benissimo, per leggere libri anche, ma quel che da una pista all'i-pad sono i film.
Tanto per cominciare vedere un film in un 4:3 lo spazio utile si riduce notevolmente, alla fine guardarli in un i-pad mini è come guardarlo in uno smartphone. Per non parlare dell'audio ridicolo. Una singola cassa posta dietro che spara il suono ai piedi...sul gpad non sono posti davanti ma almeno sono orientati verso il lato lungo e guardando film e video tenendo il gpad con le due mani in landscape, il suono si sente bene e poi è in stereo. Io l'ho notata la differenza...
Per il resto degli usi vanno bene tutti e due
Addirittura.. Beh dopo la chiudo qui perché si capisce l'oggettività delle affermazioni.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bè è il mio pensiero, non c'è nessun obbligo.
Comunque si, lasciamo perdere e ognuno si compra quello che vuole
L'ho provata per un paio di mesi ma poi sono tornato con la stock + root ed ho disattivato tutte le app di LG
La CM11 quando la tenevo io aveva 3 bug che mi davano un fastidio tremendo:
1 Quando lo accendevo teneva la luminosità al minimo e dovevo aspettare che si avviasse definitivamente, spengere lo schermo, aspettare qualche secondo e riaccenderlo
2 Anche avendo l'orientamento dello schermo sbloccato la schermata di sblocco del tablet era sempre rivolta in verticale
3 The Walking Dead ep 1 aveva l'audio gracchiante
Per il resto andava benissimo, mi rendo conto che sono 3 stupidagini ma avendo messo la CM11 praticamente il giorno dopo l'acquisto ho voluto provare la stock e trovandomici bene sono rimasto con quella, sicuramente se non faranno uscire Lollipop ufficiale passerò alla CM12
Alla mia compagna farò prendere un iPad Mini Retina perché trovo sia il miglior prodotto Apple con rapporto qualità/prezzo e lei ha avuto prima iPhone 4 ed ora iPhone 5s quindi anche il rimanere nello stesso ambiente ha i suoi vantaggi, sopratutto per lei che non ha tanta voglia di imparare ad usare Android (ogni volta che gli chiedo di fare una cosa col mio Moto X o Gpad mi rompe che è complicato :mad: ). E poi potrò scroccarglielo per giocare ad Heartstone :P
Cmq io con la custodia Ivso ecopelle ho la piega che lo fa tenere in piedi che fa anche da cassa di risonanza e si sente una bomba, ed anche gli scan dei fumetti si leggono che è una meraviglia :D
Stracontento pure io,come formato per me è ideale anche da portare in giro,visto le borse che uso,poi sinceramente in giro adesso comincia ad uscire qualcosa con ardware migliore,che se escludo il rapporto 4.3,mi sa che l unico superiore è il samsung 8.4 o s ,non ricordo bene,ma che prezzi............a 200 euro non ha rivali