Attenzione che il link che hai inserito si riferisce a LG G Pad 8.0. Ora non so se magari sono uguali ma quella per G Pad 8.3 è questa.
Ciao :)
Visualizzazione stampabile
Attenzione che il link che hai inserito si riferisce a LG G Pad 8.0. Ora non so se magari sono uguali ma quella per G Pad 8.3 è questa.
Ciao :)
ragazzi ho appena acquistato questo stupendo tablet... ovviamente, non esistendo il dispositivo perfetto, ho riscontrato alcuni fastidi.. ovvero:
-ditate sia sul display che sulla scocca esagerate ( vabbè si può ovviare con una cover e pellicola)
- audio un po troppo cupo
- taratura dei colori pessima! il bianco è tendente al giallo in una maniera scandalosa
il tutto aggiornato all ultima relase... avete dei consigli su come poter tarare i colori?
è vero che la maggior parte dei dispositivi lg verrà aggiornata all interfaccia del g3/nuovi tablet? vale anche per l 8.3? (il dual windows sarebbe una figata)
per qualsiasi altro consiglio non esitate... di mio, ho già proveduto a cancellare tt quelle app di google che non uso ed in più con greenify ho ibernato diverse app che ciucciano molta batteria. vi dirò come si comporta dopo qualche ciclo di ricarica ;)
per quando lg farà l'aggiornamento, se lo farà, passeranno almeno un paio di mesi. Si spera che i bug di lollipop saranno stati corretti.
A me l'unica cosa che interessa tantissimo di lollipop è la possibilità di far scrivere sulla microsd a qualsiasi app, cosa che con KitKat è psantemente limitata....
ragazzi che ne pensate di questa custodia?
CUSTODIA PROTETTIVA PELLE P LG G PAD 8 3 HD NERO BORSA 360° CASE COVER ASTUCCIO | eBay
pareri da qualcuno che la possiede?
Ciao, io utilizzo questa e mi trovo molto bene, ottimo materiale che rimane aderente al tablet e non ne aumenta eccessivamente lo spessore :)
IVSO Slim-Book Custodia Cover in pelle PU con supporto per LG G Pad 8.3 Tablet (Nero): Amazon.it: Elettronica
segnalo la prima rom lollipop! è una cm12 non ufficiale!
[DISCUSSION THREAD] CM12 for v500 | LG G Pad 8.3 | XDA Forums
Ero felice di avere il mio Lg pad 8.3 poi ho avuto un problema col tasto di accensione e spegnimento (che ha smesso di funzionare e non potevo più accendere e spegnere il tablet, funzionava solo la pressione leggera per attivare e disattivare lo schermo).
Ahimè ho dovuto mandare in assistenza il tablet e qui è cominciato il calvario.... dovevano aggiustarlo in massimo 60 giorni e invece tutt'ora non ho ricevuto indietro il mio tablet ed oltretutto l'assistenza lg non risponde ai solleciti (tablet mandato in assistenza il 15 settembre)! Ho letto su altri forum che altri clienti hanno avuto problemi di questo tipo con l'assistenza di LG, è davvero uno schifo!!
Unica magra consolazione è che, per fortuna, il venditore (cooponline) mi ha detto che possono rimborsarmi con un buono (perchè, ulteriore sfiga, non hanno più l'lg pad 8.3 in magazzino e quindi non possono sostituirmelo).
E dunque... io che ero superentusiasta di questo tablet ora mi ritrovo senza :( :'(
Secondo voi che tablet posso prendere in considerazione?
Ho visto che LG ha fatto un nuovo pad 8.0 che però ha caratteristiche inferiori rispetto al pad 8.3, cosa che trovo davvero assurda!!! Anzichè migliorare un prodotto già fantastico, come il pad 8.3, propongono prodotti con caratteristiche inferiori, inconcepibile!!!
Non so se comunque buttarmi su questo Lg tablet 8.0 v490 nella versione LTE... voi avete qualche consiglio a riguardo?
Tra l'altro un po' mi scoccia rinnovare la fiducia in lg visto la pessima esperienza con l'assistenza, ma per il momento non saprei su cos'altro puntare ad una cifra che non superi i 250 euro (avevo pensato anche al samsung tab4, ma poi l'ho scartato).
Mi dispiace per il calvario...tutti e dico tutti i centri assistenza fanno cagare!!! Sono dei bastardi e con loro tutte le marche che non pongono rimedio a questo schifo...
Detto questo, come rapporto qualità prezzo il gpad 8.3 era il top e forse è per quello che i nuovi sono più "scarsi" di hardware...evidentemente con l'8.3 avevano poco margine di guadagno.
Alternative adesso come adesso non te ne so dare, a meno che non trovi qualche super occasione. Cioè di tablet buoni ce ne sono altri ma costano molto di più.