Visualizzazione stampabile
-
L unico degno di nota è il samsung tab 4 PRO 8.4. Monta snapdragon 800 ed ha un display molto piu risoluto... Ma dimenticati root e modding in genere, samsung fa decadere la garanzia[/QUOTE]
Pieno di lago e micro scatti...con 3 gb di ram
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Tocca adongiarsi, il mercato tablet non è molto equilibrato. Se escludiamo quelli cinesi e cozzaglie varie, l'80% dei tablet è Samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
L unico degno di nota è il samsung tab 4 PRO 8.4. Monta snapdragon 800 ed ha un display molto piu risoluto... Ma dimenticati root e modding in genere, samsung fa decadere la garanzia
Pieno di lago e micro scatti...con 3 gb di ram
Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è vero ma il problema è la solita touchwiz... Con nova non credo che i lag non si presentino.. io onestamente non lo comprerei ( non per i lag ma x il modding). Di sicuro xo verrà aggiornato a lollipop, os in cui la touchwiz è stata molto
alleggerita ( vedi note 4). Non cè molta scelta... Qualcosa di onesto la offre acer e asus con soc intel... L iconia a1-840 fhd si trova a poco meno di 200 euro e fa il suo sporco lavoro. Io l ho scartato solo x questioni di dimensioni... 0,3 pollici in piu, sembra strano, ma si fanno sentire e vedere
-
io mi trovo da dio con questo gpad...
lagga meno questo che il mio note 4!!!
per me l unico tablet da comprare è il sony z3 tablet compact.
veramente bello...avevo pensato di prenderlo,ma poi ho preferito risoarmiarmi quei soldi e rimanere con il caro gpad
-
Vi ringrazio per le risposte ragazzi.
Che dire, in generale non mi piacciono i prodotti della Samsung, senza contare che poi vado un po' fuori budget sul tab pro 8.4... ehhhh l'lg pad 8.3 era un gioiello anche sotto questo aspetto di qualità prezzo decisamente :'(
Cavolo lo Z3 è fighissimo, sì. Ma costa tanto :(
Devo dire che fin ora sono sempre stata fortunata e non ho avuto brutte esperienze con l'assistenza di altri marchi (è anche vero che ne ho usufruito poco per fortuna), ad esempio un anno fa ho avuto un problema con lo smartphone della sony e nel giro di due settimane mi hanno riconsegnato tutto. Vabbè speriamo che con il prossimo tablet non si presentino problemi.
-
Quel buono spendilo quando fanno il giorno del 20% di sconto e ti compri un bel ipad mini retina a 240 euro! Cmq non è vero che non c'è modo di moddare i Samsung senza flaggare il knox... Basta rinunciare a custom kernel.. Ed ho un galaxy s4 con una cuatom ROM e di grandi lag nn ne ho..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
aspetta,tra s4 e gli ultimi son cambiate di cose...
sul mio note 4 neanche il root si fa.. e di lag ce ne sono eccome..
a
il multitasking ad esempio è scandaloso da quanto scatta..
-
Avrá problemi il note4 anche se mi sembra strano.. Sia l'S4 e soprattutto l'S5 vanno benissimo e il root e installare custom ROM si può fare senza alterare il knox. Informati!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
a quanto pare chi si deve informare sei te..
se dici che s5 o note 4 vanno benissimo si vede che un telefono che va veramente bene non lo hai provato mai.
te lo dico da malato (cambio un telefono ogni 2 settimane)
-
Direi di farla finita con discussioni OT..
Torniamo a parlare del G Pad