Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho questo pad e mi trovo da dio,unica pecca che riscontro (non sò se è dovuto dal dispositivo) che quando uso l'applicazione PPSSPP con il gioco Dissidia avvengono dei rallentamenti casuali. Può essere che non è abbastanza potente il pad oppure è colpa dell'applicazione che non è performante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Ragazzi ho questo pad e mi trovo da dio,unica pecca che riscontro (non sò se è dovuto dal dispositivo) che quando uso l'applicazione PPSSPP con il gioco Dissidia avvengono dei rallentamenti casuali. Può essere che non è abbastanza potente il pad oppure è colpa dell'applicazione che non è performante?
Capita anche a me con alcuni giochi, nemmeno troppo pesanti (fruit ninja ad esempio) e sicuramente non è per la mancanza di potenza (è un quad-core Snapdragon con 2GB di RAM!!!)!
Credo sia solo una questione di poca ottimizzazione con kitkat, molti di questi problemi infatti prima dell'aggiornamento non li avevo...
-
Ci sono novità su lollipop, quando aggiorneranno il nostro tablet?
-
Quote:
dylandraven
Ci sono novità su lollipop, quando aggiorneranno il nostro tablet?
Secondo me no. Il gpad è arrivato all'ultimo aggiornamento
-
Cmq in LG hanno una bella paura di investire troppo sugli aggiornamenti. Hanno saltato la 4.3, lollipop è giá pronto per la versione GPE, gli basta modificare due cose ed è fatta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Oltretutto non è che farebbe poi concorrenza a nuovi modelli dato che LG non si butta tanto sul settore tablet. Teoricamente potrebbero anche farlo, la decisione però spetta a loro...incrociamo le dita.
Ancora deve arrivare sul G2 quindi per un po' di sicuro non arriverà
-
Io tutta questa tristezza per la mancanza di Lollipop non ce l'ho e vi spiego perché...
Per quanto sia un'ottimo tablet e sono felicissimo dell'acquisto (tanto che ho fatto prendere anche l'8.0 V490 a mia sorella, e comunque il V500 è migliore...), è ovvio che non ha avuto un successone di vendite e forse per questo LG non gli è stata troppo dietro.
L'aggiornamento a KitKat è arrivato (anche perché era d'obbligo) ma a mio avviso dietro non è stato fatto un grandissimo lavoro...da quando ho aggiornato ho avuto problemi e lag che prima non avevo, soprattutto con le apk più pesanti...a saperlo non avrei mai aggiornato!
Se KitKat non è stato affatto ottimizzato, figuriamoci come potrebbe essere Lollipop!
Poi se è un problema solo mio correggetemi.
Non so voi, ma a questo punto non mi resta che ricorrere al modding, sperando che migliori quanto a prestazioni.
Se avete consigli (rootare o no, rom, kernel etc.) sono be accetti :)
-
Difficile confrontare le prestazioni in quanto l'aggiornamento a kitkat mi è arrivato poco dopo l'acquisto.
Chiaro che se devono fare un aggiornamento per peggiorarlo allora è meglio lasciar stare...
-
Quote:
Dom182
Io tutta questa tristezza per la mancanza di Lollipop non ce l'ho e vi spiego perché...
Per quanto sia un'ottimo tablet e sono felicissimo dell'acquisto (tanto che ho fatto prendere anche l'8.0 V490 a mia sorella, e comunque il V500 è migliore...), è ovvio che non ha avuto un successone di vendite e forse per questo LG non gli è stata troppo dietro.
L'aggiornamento a KitKat è arrivato (anche perché era d'obbligo) ma a mio avviso dietro non è stato fatto un grandissimo lavoro...da quando ho aggiornato ho avuto problemi e lag che prima non avevo, soprattutto con le apk più pesanti...a saperlo non avrei mai aggiornato!
Se KitKat non è stato affatto ottimizzato, figuriamoci come potrebbe essere Lollipop!
Poi se è un problema solo mio correggetemi.
Non so voi, ma a questo punto non mi resta che ricorrere al modding, sperando che migliori quanto a prestazioni.
Se avete consigli (rootare o no, rom, kernel etc.) sono be accetti :)
Stavo pensando anch'io a qualche rom ma dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento tocca obbligatoriamente tornare indietro per poter mettere la recovery.
-
Quote:
Haseo82
tocca obbligatoriamente tornare indietro per poter mettere la recovery.
E' proprio questo che non ho ben capito...cioè se sia necessario o meno! Ho tutto pronto, scaricato e studiato il necessario, ma questo passaggio non mi è chiaro...
C'è qualcuno che può confermare o negare questa cosa?