CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 153 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho questo pad e mi trovo da dio,unica pecca che riscontro (non sò se è dovuto dal dispositivo) che quando uso l'applicazione PPSSPP con il gioco Dissidia avvengono dei rallentamenti casuali. Può essere che non è abbastanza potente il pad oppure è colpa dell'applicazione che non è performante?

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questo pad e mi trovo da dio,unica pecca che riscontro (non sò se è dovuto dal dispositivo) che quando uso l'applicazione PPSSPP con il gioco Dissidia avvengono dei rallentamenti casuali. Può essere che non è abbastanza potente il pad oppure è colpa dell'applicazione che non è performante?
    Capita anche a me con alcuni giochi, nemmeno troppo pesanti (fruit ninja ad esempio) e sicuramente non è per la mancanza di potenza (è un quad-core Snapdragon con 2GB di RAM!!!)!
    Credo sia solo una questione di poca ottimizzazione con kitkat, molti di questi problemi infatti prima dell'aggiornamento non li avevo...
    Ultima modifica di Dom182; 20-01-15 alle 17:31
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #1333
    Baby Droid L'avatar di dylandraven


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità su lollipop, quando aggiorneranno il nostro tablet?

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylandraven Visualizza il messaggio
    Ci sono novità su lollipop, quando aggiorneranno il nostro tablet?
    Secondo me no. Il gpad è arrivato all'ultimo aggiornamento

  6. #1335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Cmq in LG hanno una bella paura di investire troppo sugli aggiornamenti. Hanno saltato la 4.3, lollipop è giá pronto per la versione GPE, gli basta modificare due cose ed è fatta..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #1336
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Oltretutto non è che farebbe poi concorrenza a nuovi modelli dato che LG non si butta tanto sul settore tablet. Teoricamente potrebbero anche farlo, la decisione però spetta a loro...incrociamo le dita.
    Ancora deve arrivare sul G2 quindi per un po' di sicuro non arriverà

  8. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io tutta questa tristezza per la mancanza di Lollipop non ce l'ho e vi spiego perché...

    Per quanto sia un'ottimo tablet e sono felicissimo dell'acquisto (tanto che ho fatto prendere anche l'8.0 V490 a mia sorella, e comunque il V500 è migliore...), è ovvio che non ha avuto un successone di vendite e forse per questo LG non gli è stata troppo dietro.
    L'aggiornamento a KitKat è arrivato (anche perché era d'obbligo) ma a mio avviso dietro non è stato fatto un grandissimo lavoro...da quando ho aggiornato ho avuto problemi e lag che prima non avevo, soprattutto con le apk più pesanti...a saperlo non avrei mai aggiornato!
    Se KitKat non è stato affatto ottimizzato, figuriamoci come potrebbe essere Lollipop!
    Poi se è un problema solo mio correggetemi.

    Non so voi, ma a questo punto non mi resta che ricorrere al modding, sperando che migliori quanto a prestazioni.
    Se avete consigli (rootare o no, rom, kernel etc.) sono be accetti
    Ultima modifica di Dom182; 24-01-15 alle 19:34
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #1338
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Difficile confrontare le prestazioni in quanto l'aggiornamento a kitkat mi è arrivato poco dopo l'acquisto.
    Chiaro che se devono fare un aggiornamento per peggiorarlo allora è meglio lasciar stare...

  10. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Io tutta questa tristezza per la mancanza di Lollipop non ce l'ho e vi spiego perché...

    Per quanto sia un'ottimo tablet e sono felicissimo dell'acquisto (tanto che ho fatto prendere anche l'8.0 V490 a mia sorella, e comunque il V500 è migliore...), è ovvio che non ha avuto un successone di vendite e forse per questo LG non gli è stata troppo dietro.
    L'aggiornamento a KitKat è arrivato (anche perché era d'obbligo) ma a mio avviso dietro non è stato fatto un grandissimo lavoro...da quando ho aggiornato ho avuto problemi e lag che prima non avevo, soprattutto con le apk più pesanti...a saperlo non avrei mai aggiornato!
    Se KitKat non è stato affatto ottimizzato, figuriamoci come potrebbe essere Lollipop!
    Poi se è un problema solo mio correggetemi.

    Non so voi, ma a questo punto non mi resta che ricorrere al modding, sperando che migliori quanto a prestazioni.
    Se avete consigli (rootare o no, rom, kernel etc.) sono be accetti
    Stavo pensando anch'io a qualche rom ma dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento tocca obbligatoriamente tornare indietro per poter mettere la recovery.

  11. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    tocca obbligatoriamente tornare indietro per poter mettere la recovery.
    E' proprio questo che non ho ben capito...cioè se sia necessario o meno! Ho tutto pronto, scaricato e studiato il necessario, ma questo passaggio non mi è chiaro...
    C'è qualcuno che può confermare o negare questa cosa?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 134 di 153 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy