CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 153 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Domanda per i più esperti: con il rilascio di Lollipop stock, verranno rilasciate anche le varie app personalizzate di LG tipo Qpair etc... Sarà possibile farne un backup per portarle su altre ROM custom tipo Cyano o AOSP ?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1432
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    I MODDER? Dove sono? Io l'ultima volta che ho guardato su xda non c'era neanche una ROM stock based. Per ora molte app non funzionano su ROM AOSP e nom credo, data la scarsa comunità che segue il tablet, ci sia una svolta..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1433
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato ieri questo tablet, volevo sapere fra la custodia IVSO e la VOIA qual è la migliore? Ho trovato pure quella che sembra l'originale qui http://m.ebay.com/itm/LG-G-Pad-8-3-Q...-/161529325864
    Dite che vale la pena prenderla?

    Edit: c'è anche questa http://www.amazon.it/Nillkin-Sparkle...rds=cover+v500 :/

    Riassunto:
    - la IVSO mi sembra troppo pesante e anche se ha la chiusura magnetica, ha la parte metallica che sbatte sul tablet. Scartata.
    - la VOIA è buona, ma è quasi introvabile a prezzi buoni. Scartata.
    - quella originale costa un botto e dovrei prenderla a prezzo buono dagli states (link sopra), ma è comunque alto e dovrei aspettare molto.
    - la Nillkin è una marca buona con ottime rifiniture (la usavo col galaxy nexus), l'ho presa a 17€ su amazon. L'unico difetto che mi sembra abbia, è che non c'è la chiusura magnetica ma credo che su un tablet non sia un grosso problema (quante volte lo si mette sotto-sopra?).
    Ultima modifica di Metalgta; 28-03-15 alle 12:54

  5. #1434
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha novità sul rollout di Lollipop in Italia ?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  6. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato ieri questo tablet, volevo sapere fra la custodia IVSO e la VOIA qual è la migliore? Ho trovato pure quella che sembra l'originale qui LG G Pad 8 3 Quickpad Case CCF 310 Genuine Cover Plus LG Stylus New Bulk | eBay
    Dite che vale la pena prenderla?

    Edit: c'è anche questa Nillkin Sparkle Custodia Ultra Sottile in Pelle per LG G Pad 8.3 lte V510/V500, Nero: Amazon.it: Elettronica :/

    Riassunto:
    - la IVSO mi sembra troppo pesante e anche se ha la chiusura magnetica, ha la parte metallica che sbatte sul tablet. Scartata.
    - la VOIA è buona, ma è quasi introvabile a prezzi buoni. Scartata.
    - quella originale costa un botto e dovrei prenderla a prezzo buono dagli states (link sopra), ma è comunque alto e dovrei aspettare molto.
    - la Nillkin è una marca buona con ottime rifiniture (la usavo col galaxy nexus), l'ho presa a 17€ su amazon. L'unico difetto che mi sembra abbia, è che non c'è la chiusura magnetica ma credo che su un tablet non sia un grosso problema (quante volte lo si mette sotto-sopra?).
    Io ho questa: Bamboo Custodia.
    E' molto simile alla Nillkin, forse un po' più robusto ma in compenso ha sicuramente la calamita. Tra quelle indicate da te andrei senza dubbio sulla Nillkin!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Io ho questa: Bamboo Custodia.
    E' molto simile alla Nillkin, forse un po' più robusto ma in compenso ha sicuramente la calamita. Tra quelle indicate da te andrei senza dubbio sulla Nillkin!
    Si è vero è bella, ma quella targhetta con la calamita non mi piace tanto... Comunque con la nillkin mi trovo bene proprio!

  8. #1437
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quando presi io la custodia più di un anno fa, la Nillkin non c'era ancora...altrimenti molto probabilmente anch'io l'avrei presa
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con la IVSO mi sono trovato molto bene, ce l'ho da più di un anno e non mi ha dato problemi con la chiusura....

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Huawei P20 Pro - EMUI 9.1
    Huawei Mediapad M5 - EMUI 9.1

  10. #1439
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Io con la IVSO mi sono trovato molto bene, ce l'ho da più di un anno e non mi ha dato problemi con la chiusura....

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Stessa cosa anch'io, nessun problema con la IVSO

  11. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Messa finalmente la rom koreana di Lollipop 5.0.2, non ho saputo aspettare ulteriormente, ero troppo curioso.

    Nonostante abbia impostato la lingua italiana alcune cose sono rimaste con gli ideogrammi, soprattutto QVoice e le suonerie. Inoltre ho trovato alcune app che però qui non si possono usare, sia per la lingua che proprio per la funzione, si chiamano QTV, U+HDTV e LG Support, installabili e disinstallabili a piacere...mentre installata di default e non cancellabile c'è V3 Mobile 2.0, una sorta di antivirus.

    Inoltre hanno introdotto una funzione chiamata Dual Window, come quella di Samsung.

    Adesso aspetto la versione italiana, cmq problemi non ne ho trovati al momento, anche se usato pochissimo.

Pagina 144 di 153 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy