Ne sei sicuro? Sulla scheda tecnica sul sito ufficiale LG dice che supporta fino a 32 GB
Visualizzazione stampabile
Personalmente ho preso una 32gb perchè non avevo bisogno di tutto quello spazio, ma molti usano 64gb come puoi leggere qui , http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2581468, occhio alla formattazione
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io ho fatto il root e messo su una microSD da 64 GB e mi trovo benissimo. Ho però nuovamente problemi con skygo: che versione devo installare?
Io ho una 64 ma senza root. Se guardi tra imiei messaggi ho provato a lungo ad usarla per film e altro ma senza successo. Mi serve solo per i filmati e le foto fatte con il tablet. Ma dopo tanta resistenza mi sa che faccio il root. Pero' ho tante app tecniche sopra e non so come reagirebbero. Qualcuna male sicuramente. Tu oltre a skygo che altri problemi riscontri ?
Immagino che per lollipop ufficiale oramai ci possiam mettere una bella pietra sopra vero? :'(
Secondo me qualche speranza c'è essendo il Tablet top gamma di LG..
Aspettiamo gli aggiornamenti per il G2 e il G3 e poi capiremo se arriverà anche per il gpad
per chi lo può fare... ; io anche ho seguito passo passo la tua guida per il TWRP ma il mio gpad non ne vuole sapere...sembra che installi tranquillamente la recovery tramite il file modificato runme ma quando riavvio con quickboot non "trova" l'sd (sotto c'è scritto E:missing bitmap stage_empty (code-1) ) quindi presumo che non riesce ad installare la recovery...ho scritto anche nell'altro post
sono riuscito a mettere la cyano...chi mi consiglia un widget simile a quello che era presente di base sul gpad?