Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcarlito
Mi sai consigliare su quale utilizzare?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Verso la fine c'è il link per l'applicazione è poco più sotto come impostare il tutto.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2580313
-
novità riguardo lollipop?
-
Quote:
ps2maniaco
novità riguardo lollipop?
Cioè? Che novità vorresti sapere?
-
Quote:
Dom182
Cioè? Che novità vorresti sapere?
se c'era qualche notizia in piu riguardo un aggiornamento ufficiale per il GPAD
-
Quote:
ps2maniaco
se c'era qualche notizia in piu riguardo un aggiornamento ufficiale per il GPAD
Ah ok...che io sappia non c'è nulla di ufficiale...però se conosci il modding ci sono diverse Rom Lollipop 5.0.2 perfettamente funzionanti, e sicuramente più performanti della Stock Kit Kat
-
Quote:
Dom182
Ah ok...che io sappia non c'è nulla di ufficiale...però se conosci il modding ci sono diverse Rom Lollipop 5.0.2 perfettamente funzionanti, e sicuramente più performanti della Stock Kit Kat
si lo so ma purtroppo con le guide e smanettando non sono riuscito ad avere la recovery TWRP
-
[quote name="ps2maniaco" post=6677841][quote name="Dom182" post=6675706]Ah ok...che io sappia non c'è nulla di ufficiale...però se conosci il modding ci sono diverse Rom Lollipop 5.0.2 perfettamente funzionanti, e sicuramente più performanti della Stock Kit Kat[/QUOTE]
si lo so ma purtroppo con le guide e smanettando non sono riuscito ad avere la recovery TWRP[/QUOTE]
Prova cosi :
- fai un backup di dati e app
- fai un reset di fabbrica e riporti il G Pad come nuovo
- ottieni il Root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?t=395717-
- ottieni Twrp con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451711
Io ho risolto cosi, con un reset di fabbrica prima di fare la procedura. Tempo stimato per Root e TWRP 10 min scarsi.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
ps2maniaco
si lo so ma purtroppo con le guide e smanettando non sono riuscito ad avere la recovery TWRP
Che build hai, la V50020d o la V50020b?
Hai provato questa guida --> [GUIDA] Come installare la Recovery sulla versione V50020d (modifica file batch)?
Ad alcuni ha funzionato, qualcuno no...però sembra che qualcuno abbia risolto facendo un hard reset prima di procedere con la guida...
P.S. scusa @PorcoAlato, mi sono accorto della tua risposta solo dopo aver postato! @ps2maniaco quoto in pieno quanto suggerito da @PorcoAlato
-
Quote:
Dom182
Ho la 20D e provando a modificare il file batch non va in ogni caso. Dell' Hard reset prima di eseguire la procedura non l'avevo letto. Sta di fatto che dopo aver provato a modificare il file batch non riesco neanche piu ad entrare nella recovery stock
-
Quote:
ps2maniaco
Ho la 20D e provando a modificare il file batch non va in ogni caso. Dell' Hard reset prima di eseguire la procedura non l'avevo letto. Sta di fatto che dopo aver provato a modificare il file batch non riesco neanche piu ad entrare nella recovery stock
nemmeno con le applicazioni Quick Boot o Flashify?