Visualizzazione stampabile
-
Domanda per i più esperti: con il rilascio di Lollipop stock, verranno rilasciate anche le varie app personalizzate di LG tipo Qpair etc... Sarà possibile farne un backup per portarle su altre ROM custom tipo Cyano o AOSP ?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
I MODDER? Dove sono? Io l'ultima volta che ho guardato su xda non c'era neanche una ROM stock based. Per ora molte app non funzionano su ROM AOSP e nom credo, data la scarsa comunità che segue il tablet, ci sia una svolta..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve ho comprato ieri questo tablet, volevo sapere fra la custodia IVSO e la VOIA qual è la migliore? Ho trovato pure quella che sembra l'originale qui http://m.ebay.com/itm/LG-G-Pad-8-3-Q...-/161529325864
Dite che vale la pena prenderla?
Edit: c'è anche questa http://www.amazon.it/Nillkin-Sparkle...rds=cover+v500 :/
Riassunto:
- la IVSO mi sembra troppo pesante e anche se ha la chiusura magnetica, ha la parte metallica che sbatte sul tablet. Scartata.
- la VOIA è buona, ma è quasi introvabile a prezzi buoni. Scartata.
- quella originale costa un botto e dovrei prenderla a prezzo buono dagli states (link sopra), ma è comunque alto e dovrei aspettare molto.
- la Nillkin è una marca buona con ottime rifiniture (la usavo col galaxy nexus), l'ho presa a 17€ su amazon. L'unico difetto che mi sembra abbia, è che non c'è la chiusura magnetica ma credo che su un tablet non sia un grosso problema (quante volte lo si mette sotto-sopra?).
-
Qualcuno ha novità sul rollout di Lollipop in Italia ?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Salve ho comprato ieri questo tablet, volevo sapere fra la custodia IVSO e la VOIA qual è la migliore? Ho trovato pure quella che sembra l'originale qui
LG G Pad 8 3 Quickpad Case CCF 310 Genuine Cover Plus LG Stylus New Bulk | eBay
Dite che vale la pena prenderla?
Edit: c'è anche questa
Nillkin Sparkle Custodia Ultra Sottile in Pelle per LG G Pad 8.3 lte V510/V500, Nero: Amazon.it: Elettronica :/
Riassunto:
- la IVSO mi sembra troppo pesante e anche se ha la chiusura magnetica, ha la parte metallica che sbatte sul tablet. Scartata.
- la VOIA è buona, ma è quasi introvabile a prezzi buoni. Scartata.
- quella originale costa un botto e dovrei prenderla a prezzo buono dagli states (link sopra), ma è comunque alto e dovrei aspettare molto.
- la Nillkin è una marca buona con ottime rifiniture (la usavo col galaxy nexus), l'ho presa a 17€ su amazon. L'unico difetto che mi sembra abbia, è che non c'è la chiusura magnetica ma credo che su un tablet non sia un grosso problema (quante volte lo si mette sotto-sopra?).
Io ho questa: Bamboo Custodia.
E' molto simile alla Nillkin, forse un po' più robusto ma in compenso ha sicuramente la calamita. Tra quelle indicate da te andrei senza dubbio sulla Nillkin!
-
Quote:
Dom182
Io ho questa:
Bamboo Custodia.
E' molto simile alla Nillkin, forse un po' più robusto ma in compenso ha sicuramente la calamita. Tra quelle indicate da te andrei senza dubbio sulla Nillkin!
Si è vero è bella, ma quella targhetta con la calamita non mi piace tanto... Comunque con la nillkin mi trovo bene proprio!
-
Quando presi io la custodia più di un anno fa, la Nillkin non c'era ancora...altrimenti molto probabilmente anch'io l'avrei presa :)
-
Io con la IVSO mi sono trovato molto bene, ce l'ho da più di un anno e non mi ha dato problemi con la chiusura....
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Kappa70
Io con la IVSO mi sono trovato molto bene, ce l'ho da più di un anno e non mi ha dato problemi con la chiusura....
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Stessa cosa anch'io, nessun problema con la IVSO
-
Messa finalmente la rom koreana di Lollipop 5.0.2, non ho saputo aspettare ulteriormente, ero troppo curioso.
Nonostante abbia impostato la lingua italiana alcune cose sono rimaste con gli ideogrammi, soprattutto QVoice e le suonerie. Inoltre ho trovato alcune app che però qui non si possono usare, sia per la lingua che proprio per la funzione, si chiamano QTV, U+HDTV e LG Support, installabili e disinstallabili a piacere...mentre installata di default e non cancellabile c'è V3 Mobile 2.0, una sorta di antivirus.
Inoltre hanno introdotto una funzione chiamata Dual Window, come quella di Samsung.
Adesso aspetto la versione italiana, cmq problemi non ne ho trovati al momento, anche se usato pochissimo.