CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 153 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se fossero bluetooth si possono tranquillamente collegare al tablet, li riconosce e se possono usare benissimo...se fossero wifi potrebbe esserci qualche strada creando una rere dal tablet tipo tethering, ma poi non so se mouse e tastiera vengono riconosciuti come periferiche...

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ah okey, ora ci sono Non mi è mai capitato di leggere qualche recensione di applicazioni di questo tipo, più che altro credo che il problema sia hardware.. Nel senso che i trasmettitori di mouse e tastiera dovrebbero andare solo in un senso (comunicare verso il PC e non ricevere informazioni), quindi non dovrebbe essere possibile che il tablet comunichi al trasmettitore, che a sua volta comunica al PC, bisognerebbe passare verso un'altra strada che, molto probabilmente, è proprio la strada software. Se le mie supposizioni sono corrette, ho paura che l'installazione di software nel PC sia l'unico modo.
    Tra l'altro, i trasmettitori di mouse e tastiera non sono Bluetooth? Sicuro siano WiFi? (lo chiedo perché effettivamente non me lo ricordo)
    Di solito sono in bt, ma il mio modello in particolare è wifi 2.4
    In ogni caso sia l'uno che l'altro devono comunque ricevere il segnale dalla tastiera e mouse per poi inoltrarlo al pc. Potenzialmente potrebbe fare lo stesso anche con il tablet. Mi capita spesso di usare il mouse a distanza con scarsi risultati di ricezione (oltre che usare la tastiera virtuale per non spostare anche la tastiera appunto). Sai che comodità a fare lo stesso con il tablet (senza però installare software remote su cui non metterei la mano sul fuoco per la privacy).
    Se riesco a trovare una soluzione aggiorno il forum... potrebbe essere una cosa utile anche ad altri.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi consiglierebbe dove scaricare sfondi ad alta risoluzione per il nostro tablet?
    Ho provato a scaricare qualche applicazione dal playstore ma i risultati, in termini di definizione, mi sembrano molto scadenti.

    Grazie.

  5. #174
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvnn83 Visualizza il messaggio
    Di solito sono in bt, ma il mio modello in particolare è wifi 2.4
    In ogni caso sia l'uno che l'altro devono comunque ricevere il segnale dalla tastiera e mouse per poi inoltrarlo al pc. Potenzialmente potrebbe fare lo stesso anche con il tablet. Mi capita spesso di usare il mouse a distanza con scarsi risultati di ricezione (oltre che usare la tastiera virtuale per non spostare anche la tastiera appunto). Sai che comodità a fare lo stesso con il tablet (senza però installare software remote su cui non metterei la mano sul fuoco per la privacy).
    Se riesco a trovare una soluzione aggiorno il forum... potrebbe essere una cosa utile anche ad altri.
    Sì sicuramente sarebbe utile! Comunque sia, come dici tu i trasmettitori ricevono il segnale dalla tastiera per poi inoltrarlo al pc, però nel tuo caso c'è un passaggio in più (il tablet) perché lo vuoi giustamente utilizzare per controllo remoto. Tu digiti su tastiera, il tablet riceve il segnale che poi deve essere inoltrato al PC.. Il pc, per riceverlo, deve passare attraverso una rete, perciò non credo sia possibile fare tutto questo evitando di passare attraverso del software.. Anche se spero di sbagliarmi perché sarebbe sicuramente interessante utilizzarlo in quel modo! Magari la via del tethering di cui parlava fabiet potrebbe essere d'aiuto
    Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi consiglierebbe dove scaricare sfondi ad alta risoluzione per il nostro tablet?
    Ho provato a scaricare qualche applicazione dal playstore ma i risultati, in termini di definizione, mi sembrano molto scadenti.

    Grazie.
    Ciao! Uhm personalmente non mi affido mai alle app del playstore, vero anche che non ho una mia collezione di siti preferiti per scaricare sfondi.. Quando ne cerco qualcuno "di fretta", vado su Google Immagini, digito il tema generico che mi interessa e specifico le dimensioni (altezza pari a 1920, visto che il nostro tablet ha risoluzione 1080x1920 visto in verticale), per la lunghezza vado in automatico, anche perché poi varia da launcher a launcher in base agli effetti di scorrimento del desktop

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Posta il link, sicuramente non è quella originale che si stacca la parte anteriore.....
    A quel prezzo la prenderei subito.
    credo questa,qui solo bianca e nera( a me piaceva quella verdina)(tra l'altro con spese di speda dimezzate in questo momento)

    http://www.redcoon.it/B514732-LG-ELE...g%20pad&xtcr=2

    non so se sia esattamente quella originale, ma se si guarda l'offerta sul sito Lg:
    Promozione LG G Pad ti carica di regali, Promo LG G Pad | LG Italia

    parrebbe molto simile

    se non avessi preso 15 gg fa la ivso probabilmente ci farei un serio pensiero, ma cmq io sto problema di "sovrappeso" con la ivso non e' che lo noti chissache'

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troy69 Visualizza il messaggio
    credo questa,qui solo bianca e nera( a me piaceva quella verdina)(tra l'altro con spese di speda dimezzate in questo momento)

    http://www.redcoon.it/B514732-LG-ELE...g%20pad&xtcr=2

    [/url]
    Peccato facciano vedere poche foto altrimenti anche io ci farei un pensierino!

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Peccato facciano vedere poche foto altrimenti anche io ci farei un pensierino!
    dici che non corrisponde a questa? (e qui foto ce n'e in abbondanza...) la scritta parrebbe esattamente la stessa....

    Big Sale LG G Pad 8.3 VOIA Single-stage Case LP-PS1V500 Slim Cover for Tablet PC | eBay

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La cover ufficiale dovrebbe avere la parte anteriore staccabile.. La voia non mi sembra che ce l'abbia.. Mi rifiuto di credere che LG ti dia una cover in regalo che non è originale..

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Troy69 Visualizza il messaggio
    dici che non corrisponde a questa? (e qui foto ce n'e in abbondanza...) la scritta parrebbe esattamente la stessa....

    Big Sale LG G Pad 8.3 VOIA Single-stage Case LP-PS1V500 Slim Cover for Tablet PC | eBay
    Potrebbe essere la stessa ma non si può essere certi al 100% perchè sul sito redcon non viene indicato da nessuna parte "VOIA" mentre quella venduta su ebay lo è... Tra l'altro, vedendo una recensione della stessa su un sito ho notato che la scritta VOIA è anche all'interno!

    Un altro dubbio sarebbe: Redconn da dove spedisce ed in quanto tempo arriva?
    Se impiega due tre giorni bene altrimenti se bisogna attendere parecchio, per pochi euro in più, meglio ebay con più colori disponibili!

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    La cover ufficiale dovrebbe avere la parte anteriore staccabile.. ..
    Lo sto scrivendo da parecchi post ma nessuno mi ascolta !!!

Pagina 18 di 153 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy