CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 153 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvnn83 Visualizza il messaggio
    Avrei una curiosità, ho mouse e tastiera logitech senza fili (mk520) che se il segnale al pennino usb tramite wifi 2.4. Sarebbe possibile utilizzare il nostro tablet per comandare il computer sfruttando il wifi tra tablet e pennino usb della logitech, senza installare programmi remoto che consentono di farlo?
    Ci sono diversi app che in remoto consentono di comandare il computer a distanza, però potrebbe essere pericoloso per la propria privacy installare tali programmi.
    Non sono sicurissimo di aver capito la tua domanda, però posso dirti che attualmente utilizzo TeamViewer con successo (installato su tablet e PC, accesso via password e possibilità di personalizzazione d'uso). Personalmente lo uso solo con la WiFi di casa quando sono distante dal PC, non ho avuto modo di testarlo fuori

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Fai presto dai
    Avrei un sacco di domande a riguardo ... ma sopratutto puoi vedere se funziona la connessione ethernet con l'adattatore ??
    Tu sulla stock usavi Nova o tutto originale ??

    Io ho il root e l'aggiornamento mi è filato liscio senza problemi. Strana sta cosa che a qualcuno da problemi e altri no.
    MatteoFlash: guarda io qualche guida (tipo flashare rom, qualche mod) posso farla, se non altro posso farle su quello che ho messo io sul tablet... quindi da parte mia non c'è problema! certo non sono un esperto, ma fin'ora sono sempre riuscito a flashare rom e mod varie!

    Per chi vuole sapere come va la cm11: spariti tutti i lag, rom fluidissima e per ora nessun crash (certo ce lho su da solo un giorno, però l'inizio non è affatto male!).
    Inoltre funzionano sia il knock off (e on) che lo spegnimento/accensione dello schermo con cover magnetica, mentre per quanto riguarda l'adattatore ethernet non ho provato (non ho un adattatore ethernet), ma mi pare di aver letto da qualche parte che cmq non funziona...
    Sinceramente io mi sento di consigliarla (a meno che non usiate parecchio le varie personalizzazioni di LG, che per la maggior parte mancano nella cm11) perchè rende molto più fluido e veloce il tablet: non è possibile che uno snapdragon 600 lagghi in questo modo!!! (eppoi toglie di mezzo l'interfaccia lg, che a me non piaceva per nulla! lunga vita all'AOSP!)

    la guida la scriverò o stasera o domani sera (università permettendo...)
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  4. #163
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per me va bene, sisì tutto quello che facciamo va qua è dipendente dal tempo libero e dagli impegni senza alcuna pretesa Anche perché poi, una volta aperti, i thread si autogestiscono, basta solo aggiornare in prima pagina per avere una migliore leggibilità e raccolta delle info

    EDIT: Ovviamente se preferisci, puoi creare direttamente tu il thread con la guida e i vari aggiornamenti futuri, poi ci mettiamo dei link in prima pagina per poterci muovere tra un thread e l'altro
    Ultima modifica di MatteoFlash; 09-02-14 alle 20:45

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mastro: il paragone della fluidità lo fai con la rom stock Lg o avevi Nova ?
    Dove hai letto che anche con CM11 non funziona l'ethernet ?
    Se funziona il knock on e off, allora ci faccio un pensierino. Certo che alcune app Lg sono comode e dispiace perderle.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    65? Non so dove tu l'abbia cercata ma io l'ho trovata a 33 con spedizione gratuita

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Posta il link, sicuramente non è quella originale che si stacca la parte anteriore.....
    A quel prezzo la prenderei subito.

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Mastro: il paragone della fluidità lo fai con la rom stock Lg o avevi Nova ?
    Dove hai letto che anche con CM11 non funziona l'ethernet ?
    Se funziona il knock on e off, allora ci faccio un pensierino. Certo che alcune app Lg sono comode e dispiace perderle.
    Quali app di lg ti sono comode? Fammi un esempio... cosi penso se anch'io posso farne a meno o no... perchè ora ho il tablet in assistenza e non ricordo cosa c'è preinstallato

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per me sono QuickMemo, Slide Aside e qualche app Qslide. Inoltre anche gli effetti di sblocco sono carini.
    Insomma già con Nova si ha un bel miglioramento, senza perdere niente.

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Capito...chiedo, nella Cyano c'è una qualche modalità simil multiwindows? O appunto simil qslide?

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Non sono sicurissimo di aver capito la tua domanda, però posso dirti che attualmente utilizzo TeamViewer con successo (installato su tablet e PC, accesso via password e possibilità di personalizzazione d'uso). Personalmente lo uso solo con la WiFi di casa quando sono distante dal PC, non ho avuto modo di testarlo fuori
    App come quella indicata da te le ho già provate e, più o meno, funzionano tutte. Inoltre alcune di queste app vanno pure a modificare la risoluzione dello schermo quando sono in funzione (sono quelle che consentono di farti vedere il desktop del pc sul tablet). Io invece intendevo fare più o meno la stessa cosa ma senza installare software remote di cui io non mi fido tanto (per la privacy del pc). Mi chiedevo, visto che il mouse e la tastiera hanno un ricevitore wifi usb, il nostro tablet non può comunicare direttamente con questa pennina in modo tale che, con un app sul tablet, possa fare da tastiera e mouse senza installare software remote sul pc?

  11. #170
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvnn83 Visualizza il messaggio
    App come quella indicata da te le ho già provate e, più o meno, funzionano tutte. Inoltre alcune di queste app vanno pure a modificare la risoluzione dello schermo quando sono in funzione (sono quelle che consentono di farti vedere il desktop del pc sul tablet). Io invece intendevo fare più o meno la stessa cosa ma senza installare software remote di cui io non mi fido tanto (per la privacy del pc). Mi chiedevo, visto che il mouse e la tastiera hanno un ricevitore wifi usb, il nostro tablet non può comunicare direttamente con questa pennina in modo tale che, con un app sul tablet, possa fare da tastiera e mouse senza installare software remote sul pc?
    Ah okey, ora ci sono Non mi è mai capitato di leggere qualche recensione di applicazioni di questo tipo, più che altro credo che il problema sia hardware.. Nel senso che i trasmettitori di mouse e tastiera dovrebbero andare solo in un senso (comunicare verso il PC e non ricevere informazioni), quindi non dovrebbe essere possibile che il tablet comunichi al trasmettitore, che a sua volta comunica al PC, bisognerebbe passare verso un'altra strada che, molto probabilmente, è proprio la strada software. Se le mie supposizioni sono corrette, ho paura che l'installazione di software nel PC sia l'unico modo.
    Tra l'altro, i trasmettitori di mouse e tastiera non sono Bluetooth? Sicuro siano WiFi? (lo chiedo perché effettivamente non me lo ricordo)

Pagina 17 di 153 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy