Bè se hai avuto esperienze positive con un negozio online vai. Io non volevo escludere a priori tutti gli altri, ho solo dato alcuni esempi che so essere buoni. Comunque a 214 è ottimo ;)
Visualizzazione stampabile
Bè se hai avuto esperienze positive con un negozio online vai. Io non volevo escludere a priori tutti gli altri, ho solo dato alcuni esempi che so essere buoni. Comunque a 214 è ottimo ;)
Io l'ho pagato 260 (quando alloraacostava 300) ed è comunque un ottimo prezzo a mio parere per il tablet che è e paragonato alla concorrenza...figurati a 214
Grazie Colly :) allora domani procedo all acquisto.buona notte
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ragazzi una volta fatto il root con kk non riesco a scrivere su sd.. le varie app mi dicono che non riconoscono l'sd esterna
che devo fare?
voi come avete fatto?
io ho una sd da 64 gb
Perchè vedo i video da youtube (applicazione) in bianco e nero? :-[
Prova a cancellare i dati, termina l'applicazione, disinstalla gli aggiornamenti e poi riaggiorna.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
a pranzo ci provo, vi farò sapere! ;)
Sto per fare l acquisto...secondo voi è più bello bianco o nero?
Io l'ho scelto bianco.
Io ho avuto modo di provarli entrambi alla fine l'ho preso nero perché bianco sembra plasticaccia il davanti... (parere personale)
Anch io...ora sono alla registrazione...uaooo
ciao ragazzi, a breve avrò il tablet. Sicuramente avrà la 4.2.2 quindi mi basta aggiornarlo (come conviene?) e poi fare il root per alleggerire un po la rom. avete consjgli da darmi tipo settaggi per migliorarlo(anche il display)? grazie!
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
io l'ho aggiornato con PC suite perchè ancora OTA non c'era.. Credo che sia più veloce aggiornarlo OTA. Poi ho fatto il Root e con Trickster MOD ho impostato i colori su 240, 242, 255 per averli meno caldi (veramente troppo per il mio gusto, il bianco era quasi giallastro).
[quote name="riccardor93" post=5558209]io l'ho aggiornato con PC suite perchè ancora OTA non c'era.. Credo che sia più veloce aggiornarlo OTA. Poi ho fatto il Root e con Trickster MOD ho impostato i colori su 240, 242, 255 per averli meno caldi (veramente troppo per il mio gusto, il bianco era quasi giallastro).[/QUOTE]
utilizzi qualche mod particolare che mi consigli?
edit: anche qualche app :p
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Io ho fatto ieri l ordine...nn vedo l ora di averlo tra le mani...poi leggendo qui ,vi vedo tutti entusiasti.speriamo che mi arrivi almeno domani...
Tatiana...benvenuta....il Tab è bellissimo vedrai....non ha bisogno di alcun modding x renderlo migliore....ma solo per chi vuole divertirsi a smanettare android ;);)
è veloce e la grafica è spettacolare....nulla da dire davvero...
ciao a tutti, io ho al momento un asus fhd 4g. il 4g non l'ho mai provato perche difficilmente lo porto fuori casa vista la grandezza del tablet (10pollici). quindi lo uso praticamente solo a casa. la durata della batteria va bene, lo schermo non è luminosissimo, lag pochi. vorrei avere qualcosa di piu comodo nel trasporto ed ero indeciso tra questo e il note 8. cosa mi consigliate? il note si usa solo con la penna? scusate le 1000domande, ma mia moglie ha gia un lg g2 e si trova benissimo, io i samsung fino all s3 l'ho venduto x disperazione.
ho anche visto e trovato il note pro 8.4....sono molto indeciso perche il prezzo cambia di 100 euro ma cambiano anche le caratteristiche di schermo e processore...help me
LG G pad portabilissimo....con una bella flip cover
ragazzi secondo voi vale la pena prenderlo a 238 euro su amazon?Ne parlano tutti bene ma vorrei ei vostri pareri,magari persone con 4.4.2 installata :)
se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
ps. qualcuno di voi ha esperienze con il sito? io ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito :(
io ho comprato da coop online e l'ho ritirato a mano in un punto coop....
LG con Kit Kat va benissimo....è una scheggia
bene, potresti dirmi quanto tempo ci hanno messo? dopo quanto esce la scritta spedita e se danno il traking number anche se ritiri in negozio? magari anche verso che ora avvisano che puoi ritirarlo, grazie
Io abito in Lombardia,a Milano,é coperta dal servizio?noltre se non ti dispiace mi puoi linkare esattamente dove lo hai trovato a 220€? Io l'ho visto a 251 sul sito della coop ...[/QUOTE]
a milano è attivo il servizio, il link è questo http://www.cooponline.it/Coop/Tecnol...o-pid698286101
iscriviti alla newsletter e ti danno un codice che aggiunto al carrello ti toglie il 15% e quindi ti viene a finire 220,15.
Se hai una coop nelle vicinanze scegli il ritiro al negozio e non pagherai nemmeno le ss. ;)
C'è un modo per far apparire WhatsApp come condivisione di una foto dalla galleria?
Io sono con KK.
Dovresti avere whatsapp installato...cosa non tanto fattibile, anche perché o ce l'hai sul tel o sul tablet, non puoi averlo su entrambi (è una cosa dell'App...) a meno che tu non abbia la schedina con un numero e gli attivi l'account whatsapp su quel numero, ma sul gpad ovviamente non puoi
Comunque su internet in molti negozi noti si trova a 215piu 6 di s.s. e lo posso scegliere sia bianco che nero. Da coop solo bianco
Io whatsapp lo utilizzo sul tablet.
Per averlo come strumento di condivisione devi averlo installato, a me compare.
installatevi telegram e avrete rosolti tutti i problemi ;)
Arrivato oggi.è bellissimo.bianco e una risoluzione pazzesca.ora è in carica ma ho già fatto un giro ed è super.secondo me molto meglio dell asus memo pad fhd
Ciao, te l'avevo detto che bianco era bello😃😃😃
Si ma che io sappia con il barbatrucco per installarlo sul tablet non puoi tenere lo stesso account sia sul tablet che sullo smartphone...se mi sbaglio spiegami come hai fatto che allora mi interessa ;)[/QUOTE]
Interesserebbe anche a me....
Ciao Meteor
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App