il tema di LG ha delle cartelle orribili. che mi consigliate di scaricare? non c'è un tema in stile KitKat senza installare Launcher alternativi?
Visualizzazione stampabile
il tema di LG ha delle cartelle orribili. che mi consigliate di scaricare? non c'è un tema in stile KitKat senza installare Launcher alternativi?
Anche io ho notato sta cosa della durata inferiore ma non so se sia colpa di art o di kitkat
Se la sensazione continua ritorno a dalvik...tanto la fluidità era già ottima prima, non c'era molto da guadagnare. Magari i vantaggi di art si noterebbero di più su dispositivi con hardware mediocri
qualcuno di voi ha utilizzato programmi tipo autocad? Come si è trovato?
Scusate se installo Nova launcher perdo il toc toc e le altre features?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
KK non mi va, vorrei sapere come tornare indietro Jelly Bean 422
Come si fa ?
Grazie
Felice possessore da qualche giorno di questo splendido gioellino, aggiornato subito a KK.
Mi sono accorto che tenendo il tablet in orizzontale il pulsante menù della barra (quello a destra) a volte si incanta e inizia premersi da solo. A voi è successo?
Quando usa SkyGo? Che versione usate?
Come non ti va KitKat?
Rudomando, con Nova Launcher perdo le personalizzazioni di LG?
Ciao ace8181,
a me male, tante apps non funzionano più
e per di più non si puo scrivere sulla microSD.
Per questo spero poter fugire KK !
Scusa eh, saresti disposto a fare il downgrade a JB per la scrittura su sd ma perche non fai il root e installi l'app sd fix?!?! Che app non ti funzionano?? Non so che prospettiva tu abbia per questo tablet, ma pian piano smetteranno di fare app compatibili con la 4.2.2
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Finalmente dopo il 3° Lg G Pad cambiato in garanzia posso dire che adesso funziona tutto!!!!!!!!!
:cool:
Adesso posso godermelo in santa pace! hehe
No.
Ciao
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Appena aggiornato a KK,la prima impressione è buona ma ho due domande:
1: nelle impostazioni è comparsa la voce cloud con la quale si può collegare un servizio di cloud tipo dropbox..non capisco però bene a cosa serve...mi aspettavo che i servizi di cloud fossero impostati su google drive quindi mi sembra un doppione.qualcuno mi può spiegare per cosa utilizza questa funzione?
2: il gps non si chiama più gps come prima ma "posizione"..solo che prima dell'aggiornamento se aprivo maps e volevo centrare la mappa sulla mia posizione non era necessario attivare il gps (o posizione come si chiama adesso ) ma prendeva una posizione approssimativa dal wifi...stessa cosa per google now. Ora invece è necessario attivare il gps tutte le volte perché normalmente non lo lascio sempre acceso per risparmiare batteria. È così o mi sbaglio io??
2)devi mettere modo su risparmio energetico,e funziona con il wifi[/QUOTE]
Ok,grazie! Non avevo visto la voce...
Per il discorso del cloud invece hai capito cosa serve?
Allora:
1°: s/n 401...... white= si riavviava da solo e lampeggiava strisce bianche sul lato superiore;
2°: s/n 401...... black= blue line sul lato destro e si spegneva per temperatura eccessiva;
3°: s/n 402...... white= FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE per il momento :troll:
Per chi è interessato al modding segnalo la annunciata compatibilità della rom aosp slimkat anche per il nostro tablet..
Personalmente non credo valga la pena di moddare perché non ho problemi di fluidità, durata batteria e le personalizzazioni lg mi piacciono, ma per chi fosse interessato uso questa rom ormai stabilmente sul mio s3 ed è davvero una bomba rispetto al firmware Samsung (osceno).. Se qualcuno la prova sul G Pad faccia sapere!
Ok,grazie! Non avevo visto la voce...
Per il discorso del cloud invece hai capito cosa serve?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
No,sinceramente per ora non mi interessa,perciò non lo uso.
Dopo un po di giorni di prova di art sono tornato a dalvik vm perché non ho notato miglioramenti e anzi a volte qualche microlag. Vediamo come va con la batteria dato che mi dava l'impressione di consumare di più.
cavolo io ho la 401 nera e non noto problemi... speriamo non ne vengano fuori :(
prima avevo la 300qualcosa e il vetro era staccato dalla cornice e aveva il problema della luminosità con la barra bianca..
Ciao il Tablet l'ho comprato da Trony, si sempre riportato al venditore!
Il primo glielo ho riportato il giorno stesso hehe mentre il secondo dopo 15 giorni e fortunatamente me l'ha cambiato senza problemi!
PS il prossimo ha detto che me lo manderà in assistenza hehe (speriamo di non portarglielo mai ;-))
Buona sera a tutti e buona pasqua,ho appena venduto il mio Asus memo pad fhd 10 XK volevo qualcosa di più piccolo.mio marito un nexus 7 2012 e il suo è troppo piccolo,quindi sarei orientata verso questo dispositivo.poi ho visto le recensioni e mi sono letta tutti i vostri commenti e mi sono convinta.pensavo di acquistarlo da qualche sito.voi cosa consigliate?
Se ci pensavi qualche giorno prima era disponibile al prezzaccio di 200 euro alla coop online.. Ora come ora ti consiglierei di aspettare e stare in occhio agli sconti che fa ogni tanto coop online.. Metti che ti capita uno sconto del 15-20% te lo porti a casa con 220-230 euro. Dubito che esca in sconto alle catene famose come Expert e Media World perchè il primo nn lo ha mai tenuto e il secondo ne ha pochissimi.. Euronics lo vendeva online in sconto 3 settimane fa a 250..
Se c'è ancora su coop online in offerta a 199€ prendilo!!! ;)
Ho appena guardato.nn c è più quella promozione.ora è. A 259,90 bianco.ma l ho visto da faelectronic a 214.voi che dite?
Oppure da maniashop sempre allo stesso prezzo...ma quanto sono le spese di spedizione?
Se non è urgente magari aspetta qualche offerta. Per quanto riguarda gli acquisti da negozi online per esperienze di amici, non tutti sono uguali. Non che ti truffino ma magari si prendono i soldi senza avere l'articolo in magazzino e ti tocca aspettare che arrivi...magari 2 mesi! Se uno deve fare un regalo...
Che io sappia coop online, amazon e stokkisti vanno bene...sempre che ce l'abbiano. Io personalmente l'ho preso da mediaworld online e non ho avuto problemi di consegna, ma non ho altre esperienze con quel negozio.
Io ho fatto vari acquisto on line...anche da faelectronic,quindi so che mi posso fidare.ho letto qui che ci si può fidare anche di maniashop...l ho letto qui...vorrei prenderlo o stasera o domani...sono proprio senza e mi scoccia usare quello di mio marito...eravamo abituati ognuno il suo