Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Ti posso consigliare di comprarlo su coop online perché lo trovi a 200 euro(mi mangio le mani a pensare che l'ho pagato la settimana scorsa 260 euro). L'accelerometro ce l'ha e funziona bene. Ha il sensore di luminosità e la bussola. La luminositá è buona ma nn eccelsa. L'angolo di visione mi sembra buono.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Guarda..l'ho appena comprato proprio da Coop Online..il prezzo era trooooooppo conveniente..ed ha spazzato via gli ultimi dubbi ahahha
Addio nexus 7 (che era l'altro candidato)..
Ora potresti rispondere alle altre domande...se puoi?
Quote:
riccardor93
Ma avete capito se KK verrà rilasciato entro fine mese o entro fine giugno? Ho letto notizie discordanti
Androidiani App
Entro l'estate....non a marzo...vedi fonte ufficiale ;)
-
Quote:
riccardor93
Ti posso consigliare di comprarlo su coop online perché lo trovi a 200 euro(mi mangio le mani a pensare che l'ho pagato la settimana scorsa 260 euro). L'accelerometro ce l'ha e funziona bene. Ha il sensore di luminosità e la bussola. La luminositá è buona ma nn eccelsa. L'angolo di visione mi sembra buono.
Androidiani App
Arriva veloce, nel senso: se si sceglie ritiro in negozio, arriva nei 2-3 giorni che dicono loro sul sito?
-
chi mi consiglia un cavo otg che funziona perfettamente su questo tablet?
@Hispaniko...io ho scelto la consegna a casa...per me arriva prima che in negozio ;)
-
@Hispaniko...io ho scelto la consegna a casa...per me arriva prima che in negozio ;)
-
Quote:
ZIEGE77
dipende, molte volte va' a fortuna..io ne uso uno sull's4 pagato 1,80 euro dai cinesi
-
-
Quote:
ZIEGE77
Ciao a tutti
sto seriamente pensando di acquistare questo tablet..ma ho alcune domande da porvi prima di...
1) ce l'ha l'accelerometro? Nella scheda tecnica ufficiale non è menzionato..ma voi ne parlate come se fosse presente!!!
2) quali altri sensori ci sono?
3) la luminosità è buona o elevata?
4) l'angolo di visione (mettendolo in confronto al nexus 7 2013) mi sembrava nettamente inferiore.....confermate anche voi?
5) dove posso trovare un cavo otg per questo tablet? Girovagando per internet sembra introvabile!!!
6) miglior custodia/cover da comprare?
Attendo risposte
grazie mille ;)
L'accelerometro c'è e la velocità di rotazione è buona (mooooolto meglio di Samsung) e ci sono anche tutti gli altri sensori tranne l'NFC (che non ho mai usato pur avendolo nel telefono...). La luminosità per me è alta se la metti al massimo ma quello che mi piace è che quella automatica è regolata bene! (Sul Samsung ci ho rinunciato perché se no non vedo nulla!!!).
L'angolo di visione è un problema che non mi sono mai posto, comunque direi buono.
L'otg uso quello che comprai a suo tempo per il galaxy s e che ora uso anche per il Gnexus...insomma credo vadano bene tutti.
-
Raga ripeto il problema sono le app le varie Skygo, Twitter, Facebook, premium play e lo stesso chrome ma ad LG non si può dire nulla se non il ritardo nell'aggiornamento.
-
Ragazzi chi ha esperienza con l'assistenza LG odio lo scricchiolio sullo schermo e ho i fasci di luce ma cmq il tablet é stupendo non so cosa fare
PEPPEMARIA hai la posta piena
-
Quote:
Luca5h
Raga ripeto il problema sono le app le varie Skygo, Twitter, Facebook, premium play e lo stesso chrome ma ad LG non si può dire nulla se non il ritardo nell'aggiornamento.
Intendi x i lag ??
-
Quote:
mrcrowley
Intendi x i lag ??
Per i lag le colpe maggiori sono della versione Android. Altri device non hanno lag con un snapdragon 600 ed un display full hd (htc one-nexus7-s4) già con la 4.3 sarebbe diverso. Tuttavia ricordiamo sempre che parliamo di microlag nulla che inficia il piacevole uso quotidiano.
Io comunque mi riferivo alle app non ottimizzate per uso tablet
-
Google merda ha disegnato un'interfaccia apposta per gli indossabili e nn ha fatto nulla per i tablet.. Vergogna. Cmq ognuno la vede come vuole ma dire che la luminositá automatica è buona mi sembra esagerato. Io la tengo su 70% di giorno in casa.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Bè è la mia personale opinione. Di giorno vedo benissimo, al buio pure, anche per la lettura non mi stanca assolutamente gli occhi.
Magari c'è di meglio ma io il paragone lo faccio con il samsung note 10.1 dove se metto luminosità automatica diventa talmente buio che non vedo quasi nulla...vedi un po tu come siamo messi. E per la cronaca quello l'ho pagato 550€, il gpad 269 ;)
Comunque degustibus
-
lo chiedo anche qui..magari è piu visibile...
Quote:
ZIEGE77
-
Da qualche parte ho letto che negli USA è in vendita una versione con la sim.Mica qualcuno è a conoscenza se LG ne venderà una versione 3G/4G anche da noi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego de la Vega
Da qualche parte ho letto che negli USA è in vendita una versione con la sim.Mica qualcuno è a conoscenza se LG ne venderà una versione 3G/4G anche da noi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ancora non ci sono info in merito alla commercializzazione in europa del terminale con sim e connettivita' 4G
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego de la Vega
prego you are welcome..anche se io la vedo inutile se tipo costa 50 euro in piu', uno fa' hotspot con cellulare (senza root) o magari con ppp widget (con root).
-
Quote:
hispaniko17
prego you are welcome..anche se io la vedo inutile se tipo costa 50 euro in piu', uno fa' hotspot con cellulare (senza root) o magari con ppp widget (con root).
50 se va bene...solitamente sono 100 in più! Quoto per il tethering!
Gestisci una sola SIM e risparmi soldi e paghi meno il tablet...certo poi la batteria del cel lavora un po di più...
-
La batteria con il tethering cala che è una bellezza.. È l'unica problematica che magari spinge uno a comprare um tablet con 3g piuttosto che solo wifi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Per quanto possa essere "scomodo" il tethering con il cellulare il risparmio di avere un solo abbonamento dati per me vince sempre (sarà perché sono di Genovese)
-
Quote:
appoggio
Per quanto possa essere "scomodo" il tethering con il cellulare il risparmio di avere un solo abbonamento dati per me vince sempre (sarà perché sono di Genovese)
Concordo e con due mesi di abbonamento che devi farti, ti prendi una batteria esterna, io ne ho una da 10000 che uso per il tablet, e mi deve arrivare una da 5000 molto più piccola e con cavo incorporato....
-
Quote:
pablito71
Concordo e con due mesi di abbonamento che devi farti, ti prendi una batteria esterna, io ne ho una da 10000 che uso per il tablet, e mi deve arrivare una da 5000 molto più piccola e con cavo incorporato....
Posso chiederti il link a queste due batterie esterne? Come ti trovi con quella che hai?
-
errato....cancellate grazie
-
Mi hanno appena consegnato il tablet (comprato su Coop On Line) ... fantastico!
PS: anch'io andrò di tethering tramite connessione cell quando mi servirà...ormai del 3g se ne può fare tranquillamente a meno ... se uno ha un piano dati attivo sul cellulare
-
Quote:
pablito71
anche io ho fatto così ho preso una batteria esterna marca halo da 5500 che ha già cavi usb e microusb integrati. comodissimo e posso ricaricare anche altri dispositivi
e pago un unico piano tariffario
-
Ieri mi hanno consegnato il tablet! E' stupendo!
Peccato che stasera mi sono accorta che lo schermo ha un pixel bruciato :( almeno penso...è color scuro, tipo grigio e si nota soprattutto su schermate chiare :(
Uffa, ho lasciato la pellicola sul tablet per proteggere lo schermo, perchè ancora non ho preso la custodia, e invece c'è un difetto
Che dite...se lo riporto al negozio mi sostituiranno il tablet??
-
Cacchio così è veramente sgodevole. Bisogna che ci vai subito! Se ti fanno delle storie gli dici che per la prima settimana hai il diritto di recesso (giustificato da questo difetto!) e che se non te ne danno uno nuovo rivuoi i soldi indietro! Ma vacci subito!!!
-
Quote:
squalll
Posso chiederti il link a queste due batterie esterne? Come ti trovi con quella che hai?
Con quella da 10000 della rawpower mi ci trovo bene, ma troppo pesante 230,allora mi deve arrivare questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EK3U...&s=electronics
-
Per riportare il tab alla rom stock dopo aver installato recovery twrp e sbloccato i permessi di root?
-
Quote:
appoggio
Per quanto possa essere "scomodo" il tethering con il cellulare il risparmio di avere un solo abbonamento dati per me vince sempre
Quoto il problema è far coesistere modello cellulare, sistema operativo e operatore telefonico .
Io ho provato 1000 guide e non ne sono venuto a capo:
Cellulare LG L9, Vodafonne, JB 4.1.2 risultato mi ciucciano 4 euro al di anche con Teather Unlocker e SuperSu e avere impostato "disabilita connessione da pc".....:'(
-
Quote:
Meteor
Quoto il problema è far coesistere modello cellulare, sistema operativo e operatore telefonico .
Cellulare LG L9, Vodafonne, JB 4.1.2 risultato mi ciucciano 4 euro al di anche con Teather Unlocker e SuperSu e avere impostato "disabilita connessione da pc".....:'(
Temo sia un problema della 4.1... Puoi cercarti una custom rom x il cell che monti 4.3, o meglio ancora AOSP Kitkat
-
Quote:
Meteor
Ho sentito dire che ci sono problemi a fare il tethering con la Vodafone.
Ma ripeto, parlo x sentito dire perché io uso H3G e funziona benissimo
-
Con le vecchie versioni potevi modificare l'apn delle impostazioni e impostare per la navigazione da tethering l'apn del tuo piano dati e così non pagavi perché risultava che navigavi con il solo tel.
Per un accordo fra google e gli operatori le impostazioni per la connessione tethering è "nascosta" da ics in su...
Vodafone non permette di includere nel piano dati del cell la navigazione tethering. Ho provato anche io tante app spendendo tutte le volte quella caxxo di 4€! Quando la pazienza è finita sono passato a wind e ora tutto fila liscio.
Ciao ciao vodafogne!!!
-
Una cosa che avreste potuto fare (magari farlo ora, meglio tardi che mai) è chiamare l'assistenza vodafone e farvi disattivare servizio e apn web (io l'ho fatto anni fa, la prima volta che mi scalarono 4 euro) e poi fare tutte le prove che volete...tanto il massimo che può succedere e che non funziona!
-
È uscita la leaked rom con Android 4.4
Se qualcuno prova faccia sapere!
-
Io ripeto che vorrei riflashare la stock dopo aver installato twrp
-
Quote:
Luca5h
Io ripeto che vorrei riflashare la stock dopo aver installato twrp
Ciao,
attenzione a fare la stessa richiesta in più thread, credo sia contro il regolamento.
Per fare ciò che vuoi ti basta leggere la parte finale del 1° post di QUESTO thread di scoiattolo_difettoso.
;)
-
Stavo brancolando da due settimane sull'acquisto ormai irrinunciabile di un tablet - per lavoro e studio devo leggere decine di pdf e documenti, stamparli sarebbe impossibile, leggerli sul laptop mi sta uccidendo. Ero in fissa per il Nexus 10, il prezzo ormai è davvero calato, ma è comunque un tablet ormai vecchio di un anno e mezzo.
Oggi un amico mi ha segnalato e decantato il GPad, e l'offerta del venditore da cui lo stanno comprando tutti per 200 €. Sono comunque almeno 120 € in meno rispetto al N10.
Con questa discussione mi avete convinto, poi faccio sapere se mi pento.
Grazie a tutti per il lavoro e soprattutto a MatteoFlash per aver aperto e curato il thread!
-
raga qualcuno sa se i tablet venduti dal sito della coop sono affetti dai problemi d'illuminazione? e se sono garanzia italiana o europea?