Visualizzazione stampabile
-
Eventualmente avessi problemi (e non ti importasse il fatto di prendere una SIM a parte), c'è sempre la possibilità del mini router WiFi.
Praticamente inserisci all'interno del router la SIM col pacchetto dati e ti colleghi ad essa dal tablet tramite WiFi, non l'ho mai provato personalmente a casa ma conosco diverse persone che usano con successo questo metodo da PC e tablet.
EDIT: Nel frattempo abbiamo ricevuto una risposta ufficiale da LG Italia riguardo al changelog dell'ultimo aggiornamento ricevuto, inserisco in prima pagina:
Quote:
L'aggiornamento è principalmente dovuto alla taratura della luminosità del display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidex
Ciao Renton, hai ragione con Alpha a 30 si ha il miglior compromesso, modifico i valori nel post per non creare involontarie alterazioni da parte degli altri utenti, grazie!!
L'unico inconveniente di questi programmi che filtrano lo schermo (cosí come screen adjuster ad esempio), é che se si deve installare un apk vanno disabilitati, altrimenti non ti fa premere il tasto avanti.
-
Ragazzi ma anche a voi capita che usando il tablet per un po si senta come "scricchiolare" lo schermo? Molto lieve ovviamente ma se si sta in silenzio lo si sente come scricchiolare...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidex
Fatemi sapere... e se Matteo trova interessante questo post (dopo averlo testato ovviamente) lo inserisca pure in prima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash
F.A.Q.
CATEGORIA: MODDING
[...]
A mio avviso il display non gestisce bene le zone d'ombra durante la riproduzione di video e immagini, perciò vorrei modificare questo aspetto. Come posso fare?
Il software di sistema non consente la calibrazione di gamma del display e per superare questa limitazione, è per il momento necessario appoggiarsi all'uso di una app con la quale ho trovato un temporaneo workaround "Filter Your Screen" che non necessita di permessi di root (
Link alla app).
Settaggi di prova consigliati: Alpha 30, Red 220, Green 220, Blue 230 (
Link alla recensione, thanks to androidex)
Fatto :)
Quote:
frenk93
Ragazzi ma anche a voi capita che usando il tablet per un po si senta come "scricchiolare" lo schermo? Molto lieve ovviamente ma se si sta in silenzio lo si sente come scricchiolare...
Ho appena fatto una prova pratica per assicurarmene, ma no, nessuno scricchiolio fuori dalla sede della custodia. Gli unici scricchiolii che mi capita di avere sono dovuti alla custodia ma nulla di preoccupante
-
Quote:
MatteoFlash
Quote:
F.A.Q.
CATEGORIA: MODDING
[...]
A mio avviso il display non gestisce bene le zone d'ombra durante la riproduzione di video e immagini, perciò vorrei modificare questo aspetto. Come posso fare?
Il software di sistema non consente la calibrazione di gamma del display e per superare questa limitazione, è per il momento necessario appoggiarsi all'uso di una app con la quale ho trovato un temporaneo workaround "Filter Your Screen" che non necessita di permessi di root (
Link alla app).
Settaggi di prova consigliati: Alpha 30, Red 220, Green 220, Blue 230 (
Link alla recensione, thanks to androidex)
Fatto :)
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Ho appena fatto una prova pratica per assicurarmene, ma no, nessuno scricchiolio fuori dalla sede della custodia. Gli unici scricchiolii che mi capita di avere sono dovuti alla custodia ma nulla di preoccupante
A ok grazie mille: ) io comunque intendevo degli scricchiolii che avvengono da soli e provengono penso dall'interno del display..dopo un Po che si utilizza come se si scaldasse e con il calore producesse questi scricchiolii..spero che non sia un difetto del mio :( a proposito di custodie posso chiederti che configurazione hai adottato es: pellicole custodia a libro o solo retro ecc per darmi un attimo una regolata e decidermi cosa comprare anch'io? Grazie mille!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ragazzi, premetto che il mio non è rootato, a meno che non esca di fabbrica così...
Cmq, non gira SkyGo, ne la 1.5.1 ne la 2.5.1, consigli?
-
Ciao a tutti!! sono un neo possessore del tablet!! per ora le impressioni sono ottime, ma solo io non sono riuscito a spostare le APP sulla scheda SD?
-
Quote:
dylandraven
Ragazzi, premetto che il mio non è rootato, a meno che non esca di fabbrica così...
Prova la 2.5 che trovi sú google
-
Quote:
dicuo
Ciao a tutti!! sono un neo possessore del tablet!! per ora le impressioni sono ottime, ma solo io non sono riuscito a spostare le APP sulla scheda SD?
No é per tutti cosí
-
Quote:
dylandraven
è uscita la 1.6 disinstalla quella vecchia e installa questa: it.sky.go-1