CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 153 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    A ok grazie mille: ) io comunque intendevo degli scricchiolii che avvengono da soli e provengono penso dall'interno del display..dopo un Po che si utilizza come se si scaldasse e con il calore producesse questi scricchiolii..spero che non sia un difetto del mio a proposito di custodie posso chiederti che configurazione hai adottato es: pellicole custodia a libro o solo retro ecc per darmi un attimo una regolata e decidermi cosa comprare anch'io? Grazie mille!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ah okey! Uhm no non mi è capitato mai neanche dopo la visione di film, oppure dopo 20-30 minuti di gaming, non saprei! Personalmente non uso pellicole, mi trovo bene così, è molto scorrevole e non mi va di perdere in luminosità oltre al fatto che i granelli di polvere che si appiccicano alle pellicole causa elettrostaticità mi fanno impazzire ogni volta Utilizzo esclusivamente la custodia IVSO con cui mi trovo bene, precisa e dallo spessore irrisorio.. Avrei preferito che il magnete reggesse di più, ma son gusti. Ah, sì, ha il magnete Quindi puoi usare la funzione per cui, quando apri (chiudi) la custodia, ti si accende (spegne) il tablet

    Originariamente inviato da dylandraven
    Ragazzi, premetto che il mio non è rootato, a meno che non esca di fabbrica così...
    Cmq, non gira SkyGo, ne la 1.5.1 ne la 2.5.1, consigli?
    Originariamente inviato da elcarlito
    Io ho provato la 1.6 per smarthphone e funziona ma già da un pò non funzionavano le versioni 2.51 per tablet... non so la 2.5 vada... se qualcuno ha provato ci dia conferme così ci sarebbe anche l'on demand
    Dal 15/02, data in cui è uscita la versione 1.6, non funziona più la 1.5.1. La 2.5.1 anche da prima, ma era uscita una versione moddata che riusciva a funzionare ugualmente, solo che aveva dei problemi di "centramento" della finestra.

    Originariamente inviato da dicuo
    Ciao a tutti!! sono un neo possessore del tablet!! per ora le impressioni sono ottime, ma solo io non sono riuscito a spostare le APP sulla scheda SD?
    Ciao e benvenuto! Uhm no, mi spiace ma purtroppo non si può, non ricordo se si può fare dopo aver sbloccato il root
    Grazie mille ora decido un altro pò e poi mi tocca decidere di comprarla sta custodia

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Interessava anche a me una docking simile con attacco per ricarica se possibile: )

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Con la prima che ho postato si tiene il tablet in verticale e puoi anche ricaricare ... invece tenerlo in orizzontale e ricaricare (quello che vorrei fare io) penso sia impossibile perchè nel Gpad l'attacco per la ricarica è nella parte inferiore del tablet in verticale... io rinuncerei alla funzione ricarica per tenerlo in orizzontale... ma che faccio taglio lo spuntone della dock?
    Si infatti anche a me interesserebbe più in orizzontale a dire la verità..è più comodo e poi eventualmente gli attacchi mouse e tastiera se ti capita qualcosa sotto mano senza attacco usb mi potresti girare il link? Thanks

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Scusa ma funziona anche con dispositivi roottati ?
    Non saprei io non ho il root... di solito si utilizzano delle versioni modificate.Io ho trovato questa ma naturalmente non posso verificarla.Prova tu:

    http://www.webanonymizer.net/?http:/.../blob?download

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In teoria il dock lo avrei trovato: LG G Pad 8.3 [Topic unique] - Tablette - Technologies Mobiles - FORUM HardWare.fr alla voce "Le dock de recharge multimédia". Come si vede dalla foto si può tenere sia in orizzontale che in verticale ed è originale Lg. In pratica da expansys LG Dock di Rcarica Multimediale per LG G Pad (Bianco/Grigio) #SDT-280.AGEUWH - EXPANSYS Italia costa 41,00 + 6,00 di spedizione :o ... Troppi 50,00 € per me.Io vorrei solo tenerlo in orizzontale anche senza funzione di ricarica ne marchi lg ... ci vorrebbe qualcosa di compatibile

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    In teoria il dock lo avrei trovato: LG G Pad 8.3 [Topic unique] - Tablette - Technologies Mobiles - FORUM HardWare.fr alla voce "Le dock de recharge multimédia". Come si vede dalla foto si può tenere sia in orizzontale che in verticale ed è originale Lg. In pratica da expansys LG Dock di Rcarica Multimediale per LG G Pad (Bianco/Grigio) #SDT-280.AGEUWH - EXPANSYS Italia costa 41,00 + 6,00 di spedizione :o ... Troppi 50,00 € per me.Io vorrei solo tenerlo in orizzontale anche senza funzione di ricarica ne marchi lg ... ci vorrebbe qualcosa di compatibile
    Si è decisamente troppo..l'avevo vista anche io quella dock ma 50 euro sono troppi :/

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io questi prezzi li trovo inconcepibili.. Tra cover e dock originali si spende la metà del prezzo del tablet -.-"

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Io questi prezzi li trovo inconcepibili.. Tra cover e dock originali si spende la metà del prezzo del tablet -.-"
    Si infatti

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho senza custodia e non la comprero'...pero' devo riconoscere che è molto scivoloso al tatto

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Io questi prezzi li trovo inconcepibili.. Tra cover e dock originali si spende la metà del prezzo del tablet -.-"
    Il problema è che per questo tablet difficilmente si troveranno dock non originali con determinate caratteristiche

    oppure bisognerebbe orientarsi su qualcosa di questo tipo (naturalmente rinunciando alla funzione di ricarica): http://www.ebay.it/itm/Tablet-Foldin...0127ee4&_uhb=1

    anche se tra i tablet compatibili non c'è l' Lg Gpad ...
    Ultima modifica di elcarlito; 19-02-14 alle 20:06

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece cercavo una dock bianca esclusivamente a scopo ricarica che andasse bene sia per Gpad che moto g.

    Avrei trovato questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DL5P...vaprezzi-ce-21
    ma mi chiedevo se c'erano alternative.

Pagina 24 di 153 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy