CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 153 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Prova la 2.5 che trovi sú google
    Io ho provato la 1.6 per smarthphone e funziona ma già da un pò non funzionavano le versioni 2.51 per tablet... non so la 2.5 vada... se qualcuno ha provato ci dia conferme così ci sarebbe anche l'on demand
    Ultima modifica di elcarlito; 18-02-14 alle 18:32

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me servirebbe "qualcosa" per tenerlo in orizzontale ed ho visto queste docking:
    http://www.amazon.it/Docking-station...ing+station+lg
    Docking station micro USB per Nero - design elegante firmato kwmobile adatto per Samsung Galaxy Tab 3 7.0 / Galaxy Tab 3 8.0 / Galaxy Tab 3 10.1 / Acer Iconia B1 W3 / LG G Pad 8.3 HD / Note 10.1 Edition 2014: Amazon.it: Informatica
    Premesso che è lo stesso venditore e che esteticamente sembrano identici (ma il secondo costa più del primo) nel primo il tablet è in verticale,nel secondo in orizzontale c'è un samsung anche se nelle descrizioni dice che è compatibile anche con il Gpad (sicuramente si può mettere solo in verticale visto lo "spuntone" che si vede nella dock).Qualcuno ha comprato qualcosa di simile? A me servirebbe solo per poggiarlo in orizzontale (anche senza funzione di ricarica) ma non mi piacciano le custodie tipo questa IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU con supporto per LG G Pad 8.3 Tablet (Per LG G Pad 8.3, Nero II): Amazon.it: Elettronica ... perchè bisogna inserirlo nella custodia.Non so se mi sono spiegato... in pratica mi servirebbe una dock tipo la seconda senza "spuntone" per collegarlo

  4. #223
    Androidiano L'avatar di androidex


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    L'unico inconveniente di questi programmi che filtrano lo schermo (cosí come screen adjuster ad esempio), é che se si deve installare un apk vanno disabilitati, altrimenti non ti fa premere il tasto avanti.
    E' una giusta osservazione Renton, io non me ne sono accorto, ma è bene consigliare gli amici che se si trovassero in questa situazione, possono facilmente risolvere il problema disabilitando momentaneamente questa applicazione.
    Chiedo al gentile Matteo di inserire un Nota Bene con questo suggerimento:

    "se si deve installare un apk mentre il filtro è attivo, questo tipo di applicativo va momentaneamente disabilitato, altrimenti non ti fa premere il tasto avanti"

    Grazie!!
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di dylandraven


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    è uscita la 1.6 disinstalla quella vecchia e installa questa: it.sky.go-1
    Ok, funziona grazie

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    A me servirebbe "qualcosa" per tenerlo in orizzontale ed ho visto queste docking:
    http://www.amazon.it/Docking-station...ing+station+lg
    Docking station micro USB per Nero - design elegante firmato kwmobile adatto per Samsung Galaxy Tab 3 7.0 / Galaxy Tab 3 8.0 / Galaxy Tab 3 10.1 / Acer Iconia B1 W3 / LG G Pad 8.3 HD / Note 10.1 Edition 2014: Amazon.it: Informatica
    Premesso che è lo stesso venditore e che esteticamente sembrano identici (ma il secondo costa più del primo) nel primo il tablet è in verticale,nel secondo in orizzontale c'è un samsung anche se nelle descrizioni dice che è compatibile anche con il Gpad (sicuramente si può mettere solo in verticale visto lo "spuntone" che si vede nella dock).Qualcuno ha comprato qualcosa di simile? A me servirebbe solo per poggiarlo in orizzontale (anche senza funzione di ricarica) ma non mi piacciano le custodie tipo questa IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU con supporto per LG G Pad 8.3 Tablet (Per LG G Pad 8.3, Nero II): Amazon.it: Elettronica ... perchè bisogna inserirlo nella custodia.Non so se mi sono spiegato... in pratica mi servirebbe una dock tipo la seconda senza "spuntone" per collegarlo
    Interessava anche a me una docking simile con attacco per ricarica se possibile: )

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Interessava anche a me una docking simile con attacco per ricarica se possibile: )

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Con la prima che ho postato si tiene il tablet in verticale e puoi anche ricaricare ... invece tenerlo in orizzontale e ricaricare (quello che vorrei fare io) penso sia impossibile perchè nel Gpad l'attacco per la ricarica è nella parte inferiore del tablet in verticale... io rinuncerei alla funzione ricarica per tenerlo in orizzontale... ma che faccio taglio lo spuntone della dock?

  8. #227
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    A ok grazie mille: ) io comunque intendevo degli scricchiolii che avvengono da soli e provengono penso dall'interno del display..dopo un Po che si utilizza come se si scaldasse e con il calore producesse questi scricchiolii..spero che non sia un difetto del mio a proposito di custodie posso chiederti che configurazione hai adottato es: pellicole custodia a libro o solo retro ecc per darmi un attimo una regolata e decidermi cosa comprare anch'io? Grazie mille!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ah okey! Uhm no non mi è capitato mai neanche dopo la visione di film, oppure dopo 20-30 minuti di gaming, non saprei! Personalmente non uso pellicole, mi trovo bene così, è molto scorrevole e non mi va di perdere in luminosità oltre al fatto che i granelli di polvere che si appiccicano alle pellicole causa elettrostaticità mi fanno impazzire ogni volta Utilizzo esclusivamente la custodia IVSO con cui mi trovo bene, precisa e dallo spessore irrisorio.. Avrei preferito che il magnete reggesse di più, ma son gusti. Ah, sì, ha il magnete Quindi puoi usare la funzione per cui, quando apri (chiudi) la custodia, ti si accende (spegne) il tablet

    Quote Originariamente inviato da dylandraven Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premetto che il mio non è rootato, a meno che non esca di fabbrica così...
    Cmq, non gira SkyGo, ne la 1.5.1 ne la 2.5.1, consigli?
    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Io ho provato la 1.6 per smarthphone e funziona ma già da un pò non funzionavano le versioni 2.51 per tablet... non so la 2.5 vada... se qualcuno ha provato ci dia conferme così ci sarebbe anche l'on demand
    Dal 15/02, data in cui è uscita la versione 1.6, non funziona più la 1.5.1. La 2.5.1 anche da prima, ma era uscita una versione moddata che riusciva a funzionare ugualmente, solo che aveva dei problemi di "centramento" della finestra.

    Quote Originariamente inviato da dicuo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! sono un neo possessore del tablet!! per ora le impressioni sono ottime, ma solo io non sono riuscito a spostare le APP sulla scheda SD?
    Ciao e benvenuto! Uhm no, mi spiace ma purtroppo non si può, non ricordo se si può fare dopo aver sbloccato il root

  9. #228
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, un informazione, come si leggono i fumetti e le riviste?.non crea problemi il fatto che il tablet è. Sviluppato più in altezza, faccio un esempio pratico chessó un fumetto. Grazie.

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Io ho provato la 1.6 per smarthphone e funziona ma già da un pò non funzionavano le versioni 2.51 per tablet... non so la 2.5 vada... se qualcuno ha provato ci dia conferme così ci sarebbe anche l'on demand
    Scusa ma funziona anche con dispositivi roottati ?

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylandraven Visualizza il messaggio
    Ok, funziona grazie
    Si può installare anche se il tablet non è moddato o altro?

Pagina 23 di 153 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy