Visualizzazione stampabile
-
Vi racconto una follia, innamoratomi immediatamente di questo tablet, lo comprai da expert a 299euro un mesetto e mezzo fa...solo che non riuscivo a trovare una cover decente...ieri l ho rivenduto a 230euro...ed ho ne ho acquistato un altro uguale stesso colore a 279euro ma in promozione da Euronics....perché???nella promo sono incluse in omaggio cover dedicata LG e pennino capacitivo sempre LG...alla fine comprandole separate mi sarebbe costato tutto di più!!!
Sostanzialmente non sono un Android addict e quindi mi va bene stock, penso vada una meraviglia,spero di ricevere presto l aggiornamento a KitKat!
Una piccola postilla....leggo ancora gente che disquisisce se é meglio Apple o Android...forse alcuni non capiscono che sono due mondi totalmente differenti!L apertura di Android sopperisce alla rigida chiusura di iOS...la qualitá di programmi dedicati e più votati alla produttivitá di iOS (parlo di programmi musicali professionali nel mio caso e non di player mp3 o programmini per impostare le suonerie del terminale) sopperiscono al vuoto cosmico di Android in questo senso!
Ho sia un iPad 4 che LG li uso per fini diversi....e sono due prodotti da 10e lode!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zooropa76
Vi racconto una follia, innamoratomi immediatamente di questo tablet, lo comprai da expert a 299euro un mesetto e mezzo fa...solo che non riuscivo a trovare una cover decente...ieri l ho rivenduto a 230euro...ed ho ne ho acquistato un altro uguale stesso colore a 279euro ma in promozione da Euronics....perché???nella promo sono incluse in omaggio cover dedicata LG e pennino capacitivo sempre LG...alla fine comprandole separate mi sarebbe costato tutto di più!!!
Sostanzialmente non sono un Android addict e quindi mi va bene stock, penso vada una meraviglia,spero di ricevere presto l aggiornamento a KitKat!
Una piccola postilla....leggo ancora gente che disquisisce se é meglio Apple o Android...forse alcuni non capiscono che sono due mondi totalmente differenti!L apertura di Android sopperisce alla rigida chiusura di iOS...la qualitá di programmi dedicati e più votati alla produttivitá di iOS (parlo di programmi musicali professionali nel mio caso e non di player mp3 o programmini per impostare le suonerie del terminale) sopperiscono al vuoto cosmico di Android in questo senso!
Ho sia un iPad 4 che LG li uso per fini diversi....e sono due prodotti da 10e lode!
Quale cover ti hanno regalato?
-
Quote:
zooropa76
Mi sembra giusto, spero che molta gente si ricordi della tua giusta osservazione, perché in genere su questi argomenti escono fuori inevitabilmente fanboy o haters, quando semplicemente si parla di strumenti tecnologici che permettono all'utente finale di raggiungere determinati scopi, niente di più, quindi è normalissimo che un oggetto possa soddisfare esigenze diverse dall'altro :)
Quote:
Mike73
Quale cover ti hanno regalato?
Avevo visto qualche settimana un volantino a quel prezzo, se non ricordo male era una VOIA? Il pennino invece non lo ricordo (ps: come si chiama esattamente il pennino incluso nella promozione? ti trovi bene?)
-
cercando cercando... questa dock (senza funzione ricarica) potrebbe andar bene : Spider podium Supporto Ragno universale per iPad - Galaxy e tablet - Bianco - | eBay
Il tablet si potrebbe mettere sia in orizzontale che in verticale ;)
Che ne pensate?
-
Quote:
elcarlito
Buona ma come estetica lascia un pó a desiderare :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Sono da qualche giorno felice possessore di questo bellissimo tablet!
Mi trovo davvero bene, ma ho una piccola perplessità: siccome vengo dal Nexus 4, mi trovo spiazzato dalla mancanza del tastino di destra per aprire la lista delle applicazioni recenti: come si fa a vederla con il G Pad? :-\
-
Quote:
Kappa70
Ciao a tutti!
Sono da qualche giorno felice possessore di questo bellissimo tablet!
Mi trovo davvero bene, ma ho una piccola perplessità: siccome vengo dal Nexus 4, mi trovo spiazzato dalla mancanza del tastino di destra per aprire la lista delle applicazioni recenti: come si fa a vederla con il G Pad? :-\
Devi tenere premuto il "tasto" Home.
Ce l'ho da 3 giorni e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo! Display fantastico
-
come mai non è più in vendita da mediaworld?
-
Quote:
charlieoscar
come mai non è più in vendita da mediaworld?
boh magari sarà finito!
-
Siccome ho visto che ci sono alcune guide che spiegano come fare per poter far funzionare le chiavette 3g su tablet wifi only... mi chiedo se anche su questo tablet sia possibile farlo, qualcuno di voi ha provato oppure ne sa qualcosa e può darmi un risposta? grazie :)