Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie, hai dovuto usare il root?
-
Si, purtroppo il root ci vuole ma ctanto con lg la garanzia non si perde!
-
Veramente non si perde? Perché io l'ho appena comprato e non so se devo registrare il prodotto tipo per attivare al garanzia o è valida così? quindi conviene fare il root subito?!
-
Si! Puoi farlo tranquillamente, io l'ho fatto appena è uscito il programma per il root, piu o meno una settimana dopo l'acquisto....per questa cosa del root e garanzia da ora in poi comprerò solo lg!!!
-
Su Facebook LG ha risposto a domande sul passaggio ad Android 4.4.2 dicendo che avverrà entro la fine del secondo trimestre di quest'anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Sono contento tu gradisca il nostro tablet, grazie!
Oltre agli accessori da te menzionati, vi piacerebbe immettessimo nel mercato qualche altro bundle?
Anch'io vorrei sapere dover poter acquistare la cover ufficiale a prezzi umani! Nel regolamento della promozione che permette di ricevere in regalo la cover e una Stylus Pen se viene acquistato il tablet durante il preriodo promozionale, viene indicato che il valore di tale cover iva esclusa è di € 24,51... Perché allora non si trova da nessuna parte se non su qualche sito al prezzo di € 60,00 / 70,00?
Ecco l'estratto del regolamento:
12. DETTAGLI DEL PREMIO
Il premio in palio è composto da una Cover dal valore di Euro 24,51 (iva esclusa) e una
Stylus Pen dal valore di Euro 8,11 (iva esclusa) per un valore complessivo del premio cad.
pari a Euro 32,62 (iva esclusa).
Il tablet è fantastico, ma questa politica riguardo gli accessori non mi è piaciuta molto... Ho acquistato il tablet a metà Dicembre e gli accessori ufficiali scarseggiano, per non dire che non si trovano. Inoltre, non posso usufruire di questa promozione. Certo, avrei gradito che tale promozione avesse premiato anche i primi ad aver dato fiducia ad LG, ma questa è solo una mia considerazione.
Io chiedo solamente di diffondere la cover ufficiale e gli altri accessori nei negozi e nei siti online, in modo tale che possa essere acquistata. Io 30 euro per tale cover li spenderei!
Grazie mille per l'attenzione
-
Quote:
squalll
Su Facebook LG ha risposto a domande sul passaggio ad Android 4.4.2 dicendo che avverrà entro la fine del secondo trimestre di quest'anno
Entro giugno.
Hanno rimandato prima parlavano di marzo 2014.
-
Quote:
jerrycvem
Anch'io vorrei sapere dover poter acquistare la cover ufficiale a prezzi umani! Nel regolamento della promozione che permette di ricevere in regalo la cover e una Stylus Pen se viene acquistato il tablet durante il preriodo promozionale, viene indicato che il valore di tale cover iva esclusa è di € 24,51... Perché allora non si trova da nessuna parte se non su qualche sito al prezzo di € 60,00 / 70,00?
Ecco l'estratto del regolamento:
12. DETTAGLI DEL PREMIO
Il premio in palio è composto da una Cover dal valore di Euro 24,51 (iva esclusa) e una
Stylus Pen dal valore di Euro 8,11 (iva esclusa) per un valore complessivo del premio cad.
pari a Euro 32,62 (iva esclusa).
Il tablet è fantastico, ma questa politica riguardo gli accessori non mi è piaciuta molto... Ho acquistato il tablet a metà Dicembre e gli accessori ufficiali scarseggiano, per non dire che non si trovano. Inoltre, non posso usufruire di questa promozione. Certo, avrei gradito che tale promozione avesse premiato anche i primi ad aver dato fiducia ad LG, ma questa è solo una mia considerazione.
Io chiedo solamente di diffondere la cover ufficiale e gli altri accessori nei negozi e nei siti online, in modo tale che possa essere acquistata. Io 30 euro per tale cover li spenderei!
Grazie mille per l'attenzione
Già contattato Lg chiedendo il perché i primi che hanno acquistato il tablet non potessero usufruire della promozione, dato che poi siamo stati noi a pubblicizzare il tablet ad amici e sul forum, m mi hanno risposto con un due di picche.. Peccato
-
Quote:
hispaniko17
Entro giugno.
Hanno rimandato prima parlavano di marzo 2014.
Entro la fine del secondo trimestre = entro giugno
:-)
-
Quote:
squalll
Entro la fine del secondo trimestre = entro giugno
:-)
Subito passato alla Cyano appena saputo della notizia