Ok grazie, hai dovuto usare il root?
Ok grazie, hai dovuto usare il root?
Rom: FoxHound v1.7 Rising
Kernel: Phenomenal Extreme 4.0
Modem: XXELKC
Si, purtroppo il root ci vuole ma ctanto con lg la garanzia non si perde!
Veramente non si perde? Perché io l'ho appena comprato e non so se devo registrare il prodotto tipo per attivare al garanzia o è valida così? quindi conviene fare il root subito?!
Rom: FoxHound v1.7 Rising
Kernel: Phenomenal Extreme 4.0
Modem: XXELKC
Si! Puoi farlo tranquillamente, io l'ho fatto appena è uscito il programma per il root, piu o meno una settimana dopo l'acquisto....per questa cosa del root e garanzia da ora in poi comprerò solo lg!!!
Su Facebook LG ha risposto a domande sul passaggio ad Android 4.4.2 dicendo che avverrà entro la fine del secondo trimestre di quest'anno
c0rsaro (01-03-14)
Anch'io vorrei sapere dover poter acquistare la cover ufficiale a prezzi umani! Nel regolamento della promozione che permette di ricevere in regalo la cover e una Stylus Pen se viene acquistato il tablet durante il preriodo promozionale, viene indicato che il valore di tale cover iva esclusa è di € 24,51... Perché allora non si trova da nessuna parte se non su qualche sito al prezzo di € 60,00 / 70,00?
Ecco l'estratto del regolamento:
12. DETTAGLI DEL PREMIO
Il premio in palio è composto da una Cover dal valore di Euro 24,51 (iva esclusa) e una
Stylus Pen dal valore di Euro 8,11 (iva esclusa) per un valore complessivo del premio cad.
pari a Euro 32,62 (iva esclusa).
Il tablet è fantastico, ma questa politica riguardo gli accessori non mi è piaciuta molto... Ho acquistato il tablet a metà Dicembre e gli accessori ufficiali scarseggiano, per non dire che non si trovano. Inoltre, non posso usufruire di questa promozione. Certo, avrei gradito che tale promozione avesse premiato anche i primi ad aver dato fiducia ad LG, ma questa è solo una mia considerazione.
Io chiedo solamente di diffondere la cover ufficiale e gli altri accessori nei negozi e nei siti online, in modo tale che possa essere acquistata. Io 30 euro per tale cover li spenderei!
Grazie mille per l'attenzione