Ma infatti io uso il multitasking perché comunque già abituato con lo smartphone e sinceramente non so che vantaggi possa avere
Visualizzazione stampabile
Ma infatti io uso il multitasking perché comunque già abituato con lo smartphone e sinceramente non so che vantaggi possa avere
Si, anche il mio ha una macchia sul display nella parte bassa a sinistra che si vede tanto sul bianco.. Penso di mandarlo in assistenza, non è normale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ti tiene i programmi aperti, è diverso dal multitasking.... per esempio io lo uso con il gioco Robocop mentre potenzio le armi, cosi dopo i minuti che devo aspettare riapro aslide e il gioco è gia pronto per il prossimo potenziamento (senza che aspetto che il gioco riparte da capo e mi fa venire la nausea)! E' un programma fantastico (adoro LG) e ne gestisce tre insieme :D
Ps. Naturalmente con i giochi basati sui server online (tipo clash of clans) non funziona!
Eventualità strana, potresti postare una foto del problema per favore?
Sicuramente ti consiglio di portarlo in assistenza in garanzia.
É tornata sú amazon la fornitura a 249 spedito da amazon
il mio aveva una macchia tendente al blu che si vedeva molto bene sul bianco e sui colori chiari in corrispondenza di una delle due casse, infatti premendo leggenrmente al parte posteriore del tablet in corrispondenza della cassa tendeva a sparire
Da quando ho messo la cover in silicone l'effetto macchia è sparito
Ciao a tutti, è un po' che seguo le vostre discussioni e Vi ringrazio per l'impegno.
Sono felicissimo del mio gpad, ho però alcune cose da chiedervi:
1) anche il mio tablet ha il "problema fasci di luce" in basso, quando diminuisce la luminosità dello schermo: se lo mando in assistenza, poi il problema viene risolto?
2) quando abbasso la luminosità, mi esce (oltre ai fasci di luce) anche una piccola macchia/ombra (io sono pignolo) in basso a destra: c'è qualcuno che abbia lo stesso problema?
3) non so come verificare se anche il mio presenti le "famose" linee blu .. sapete dirmi come posso verificare?
Grazie anticipatamente
Accidenti non siete in pochi ad avere questo problema...che fortuna che io non ne ho. Per una volta ho avuto cu...o
Nemmeno io ho problemi per fortuna
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App