Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fralgan
Ciao a tutti, è un po' che seguo le vostre discussioni e Vi ringrazio per l'impegno.
Sono felicissimo del mio gpad, ho però alcune cose da chiedervi:
1) anche il mio tablet ha il "problema fasci di luce" in basso, quando diminuisce la luminosità dello schermo: se lo mando in assistenza, poi il problema viene risolto?
2) quando abbasso la luminosità, mi esce (oltre ai fasci di luce) anche una piccola macchia/ombra (io sono pignolo) in basso a destra: c'è qualcuno che abbia lo stesso problema?
3) non so come verificare se anche il mio presenti le "famose" linee blu .. sapete dirmi come posso verificare?
Grazie anticipatamente
1)Se ti cambiano lo schermo si, io adesso ne ho uno che non ha questo problema.
2)Anche io avevo delle disuniformità sul bianco e sul nero. Sul nero c'è poco da fare il "light bleeding" è presente su quasi tutti i display lcd, ed è proprio un difetto costruttivo al quale non possiamo fare niente, è della luce che filtra dalle lampade che illuminano l'lcd e sovrastano la cornice dello stesso in quanto non perfettamente aderente. Per quanto riguarda le macchie (io le avevo più chiare su sfondo chiaro), le mie si vedevano solo inclinando un po' lo schermo, ma ho risolto tirando con una ventosa il retro in alluminio che si vede premeva un po' troppo sull'lcd causando dei leggeri aloni più chiari in corrispondenza dell'altoparlante inferiore (adesso è perfetto).
3)Basta che giochi ad un gioco un po' "pesante" (io ad esempio gioco a dead trigger 2), per più di 25 min circa, dovresti vedere apparire una sottile linea blu in corrispondenza del lato lungo destro. Questo problema lo avevano i primi 2 esemplari che ho avuto, ma quest'ultimo che possiedo ne è esente.
-
Quote:
renton82
1)Se ti cambiano lo schermo si, io adesso ne ho uno che non ha questo problema.
2)Anche io avevo delle disuniformità sul bianco e sul nero. Sul nero c'è poco da fare il "light bleeding" è presente su quasi tutti i display lcd, ed è proprio un difetto costruttivo al quale non possiamo fare niente, è della luce che filtra dalle lampade che illuminano l'lcd e sovrastano la cornice dello stesso in quanto non perfettamente aderente. Per quanto riguarda le macchie (io le avevo più chiare su sfondo chiaro), le mie si vedevano solo inclinando un po' lo schermo, ma ho risolto tirando con una ventosa il retro in alluminio che si vede premeva un po' troppo sull'lcd causando dei leggeri aloni più chiari in corrispondenza dell'altoparlante inferiore (adesso è perfetto).
3)Basta che giochi ad un gioco un po' "pesante" (io ad esempio gioco a dead trigger 2), per più di 25 min circa, dovresti vedere apparire una sottile linea blu in corrispondenza del lato lungo destro. Questo problema lo avevano i primi 2 esemplari che ho avuto, ma quest'ultimo che possiedo ne è esente.
Ti ringrazio renton, farò dei tentativi
Ps credo che ogni gpad presenti il problema "fasci di luce", solo che non tutti sanno come farlo emergere; ad ogni modo manderò una mail all'assistenza lg, vi aggiorno
-
Quote:
hispaniko17
É tornata sú amazon la fornitura a 249 spedito da amazon
gia' finita, la davano con tempi di consegna 2-3 settimane..chi magari ha esperienza perche' preso da amazon a 249 lo posti cosi' e' di aiuto per tutti gli altri.
Grazie ;-)))
-
ciao ragazzi, avendo sciolto le riserve sul nexus7( ci ho rinunciato), sono indeciso se acquistare il gpad o il nexus 10.
Tra i due vorrei quello più performante e con lo la resa di schermo migliore.
Quale mi consigliate?
P.s prenderi in considerazione anche la google edition, considerando che vorrei montare sul gpad una custom rom,
-
Quote:
fralgan
Ti ringrazio renton, farò dei tentativi
Ps credo che ogni gpad presenti il problema "fasci di luce", solo che non tutti sanno come farlo emergere; ad ogni modo manderò una mail all'assistenza lg, vi aggiorno
Leggo dello schermo, chiunque lo mandasse in assistenza e non ricevesse adeguata copertura mi faccia sapere per favore.
-
Ti consiglio sicuramente il gpad, il nexus 10 è vecchiotto, ha quindi componenti hw meno recenti e per gli aggiornamenti sw non darei per scontato che continuino a farli, invece il g pad dovrebbe passare direttamente alla 4.4.2. L'unico difetto che potresti avere o no è quello della linea blu che personalmente non dà alcun fastidio perché la noti solo se lo sai e qualche lampada che potrebbe avrebbe un fascio di luce che si nota solo a luminosità bassa e sfondo nero.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
LGMobile
Leggo dello schermo, chiunque lo mandasse in assistenza e non ricevesse adeguata copertura mi faccia sapere per favore.
La ringrazio innanzitutto per la Sua presenza su questo forum. Detto questo, la prossima settimana mi recherò presso un centro assistenza lg per mandare il tablet in assistenza nella speranza che mi sostituiscano lo schermo (che è poi il motivo per il quale ho scelto questo tablet). I "fasci di luce" permangono, la "linea blu" francamente non è mai comparsa, non so se sia il mio lg immune da tale difetto o se io non sia in grado di farlo emergere.
Saluti
-
Quote:
LGMobile
La procedura piú veloce x farsi sostituire il tablet con schermo fallato é di contattare il negozio di acquisto o voi di LG.
Dico questo perché con la concorrenza, S******, ho avuto problemi con asciugatrice portata a centro assistenza S e a quel punto mi son ridotto ad assistenza del negozio.
Nel caso di un tablet é piú comodo andare in centro assistenza Lg ovviamente.
Se in questo centro non viene sostituito o sostituito fallato o ci mettono tempi biblici contattiamo te, corretto? ??
Mi scuso se son stato prolisso ma é un modo per esaurire tutte le ipotesi ed essere di aiuto per tutti.
-
Quote:
LGMobile
Buongiorno.
A inizio settimana ho acquistato il Gtab 8.3 in un negozio Euronics che esponeva il volantino riguardante l offerta tablet+Cover+Pennino a 279€.
Al momento dell acquisto mi è stato detto che la Cover era esaurita e non sarebbe arrivata piu'e tutto quello che sono riuscito ad ottenere ,dopo le mie proteste e che mi facessero arrivare il pennino.(arrivato il giorno dopo ma che non o ancora ritirato)
Solo in un secondo momento consultando il sito LG ho scoperto che non è un offerta di Euronics soggetta ad esaurimento ma un offerta LG che scade al 30 Marzo.
Mi chiedevo, a questo punto posso pretendere la consegna della cover?
EDIT: perdonate. Il mio OT
-
salve a tutti. Ho comprato il tablet lunedì scorso Da Euronics Online. Giovedì mi è arrivato e sono rimasto un po' male per una serie di cose. Fluidità, molto scarsa, lontana anni luce dall'optimus g che ha il processore più scarso. Ci sono dei microscatti ovunque, idem nella navigazione. Molto probabilmente avrei risolto installando la CM11 ma mi scocciava perdere le personalizzazioni lg soprattutto il Qremote e il Miracast. Schermo, non so se sia difettato il mio, ma il bianco tende veramente al giallo. Per oror di cronaca dicono che amo i colori freddi, brillanti ma mettendolo a paragone con l'optimus g e il pc non c'è paragone. Colori abbastanza spenti e il bianco veramente inguardabile.. Ho risolto impostando con trickster mod i colori a 225, 230 e 255 (magari qualcuno prova e mi dice se nel suo diventano veramente troppo blu, così capisco che è difettato il mio). Altra cosa sono gli autoparlanti: sono nel mio si sente un sono abbastanza ovattato, tipo inscatolato?
Dopo questa sfilza di difetti concludo dicendo che ho mandato un'email ad Euronics chiedendo il cambio perchè ho notato che il vetro nel lato destro si è sollevato, come se si fosse scollato e quindi risulta in rilievo a confronto della cornice. Spero mi arrivi un modello con la taratura migliore. Io non ho provato con i giochi, quindi non so del difetto della linea blu, ma ho provato ad abbassare la luminosità e ho visto ank'io i fasci luminosi in corrispondenza della nav bar..