Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace che tu abbia tutti questi problemi. Io del mio sono soddisfatto.
Il display è perfetto sia per l'assenza di tutti quei difetti citati in rete sia per la definizione e qualità. Sia chiaro che non voglio offenderti, ma a volte la mania del modding ti fa essere insoddisfatto di qualunque cosa e non vorrei che fossero tue fisse mentali. Il display è bellissimo e nitidissimo, film e foto si vedono che è uno spettacolo e mi trovo benissimo anche come e-book.
Per la fluidità il mio parere è più che positivo e, anche se adesso che è bello ballonato di app noto qualche microlag rispetto a quando era nuovo, l'usabilità è comunque molto buona; quando uso il tablet o lo smartphone Samsung della mia ragazza lì si che ci sono maxilag! Mi vien voglia di tirarli contro il muro! Poi riprendo ad usare il mio gpad e mi aumenta la felicità e soddisfazione. Non so a che fluidità sei abituato tu ma puoi sempre provare il gpad google edition (si può installare il firmware anche sui nostri) però ovvio che perdi le feature LG; io da forte sostenitore nexusiano (dopo esser stato ex samsung touchwiziano) mi sono ricreduto delle personalizzazioni LG che ritengo di vera utilità e qualità rispetto alle samsung che servono solo a far del peso al firmware, molte non servono a nulla se non a piantari il sistema.
Il comparto audio invece non è il massimo. Buono il discorso del suono in stereo e la posizione sul bordo ti consente, nell'utilizzo in landscape, di udirlo bene quasi come se le avessi davanti. La qualità e potenza delle casse però è scarsina e il suono a differenza tua lo sento troppo acuto! È poco corposo probabilmente dipende dalla mancanza di una adeguata potenza dei bassi; si può giocare un po con l'equalozzatore ma non si possono far miracoli.
Comunque ti consiglio di fartelo sostituire per il discorso nel display che si stacca dalla cornice, ma ti consiglio anche di vivertelo con più serenità e di godertelo e non di pensare subito ad ottenere il record sui benchmark. ;) ciao
-
I microlag non sono da imputare al gpad ma alla versione Android. La 4.2 é una vera schifezza quando aggiorneranno a kk sarà perfetto
-
Samsung è vero che è penosa, i miei hanno un S3 e ha sempre la RAM satura e quindi, oltre a dei lag continui, è sempre dietro a ricaricare tutto. Avendo un Optimus G mi aspettavo di piú dal G Pad visto la fluiditá del mio G avendo un processore meno potente. Per lo schermo a questo punto spero fosse difettoso il mio. Magari andrò a vederne uno esposto. Comunque non si è capito perché abbiano fatto uscire il G Pad con la 4.2.2 quando c'era già da un po' la 4.3. L'optimus G è fermo ancora alla 4.1.2 ma come fluidità va molto bene, certo con come la CM11 che monto... ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Non saprei, non conosco l'optimus g...speriamo fosse difettoso il tuo ;) e che te lo sostituiscano.
E poi come dice Luca5h vedremo con kitkat (sperando che arrivi) anche se comunque sarà senza art che di differenza ne avrebbe fatta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ti consiglio sicuramente il gpad, il nexus 10 è vecchiotto, ha quindi componenti hw meno recenti e per gli aggiornamenti sw non darei per scontato che continuino a farli, invece il g pad dovrebbe passare direttamente alla 4.4.2. L'unico difetto che potresti avere o no è quello della linea blu che personalmente non dà alcun fastidio perché la noti solo se lo sai e qualche lampada che potrebbe avrebbe un fascio di luce che si nota solo a luminosità bassa e sfondo nero.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
a rom invece come siamo messi?
-
-
Oggi mi hanno chiamato quelli di Euronics Online. Devo fare un pacco e mercoledi passa il corriere. Poi valuteranno se ripararlo o sostituirlo. Ho chiesto "ma quindi non me ne mandate uno nuovo?" e lei "non lo so, vedremo". Gli ho chiesto i tempi di attesa, mi ha detto una settimana, 10 giorni. Cosa faccio? Richiamo ed esigo la spedizione di un nuovo terminale?
-
Dipende da quando l'hai comprato perche entro 1settimana hai il diritto di recesso! Quindi o te lo danno nuovo o ti devono rimborsare...
-
Il diritto di recesso c'è ma il corriere sarebbe a carico mio ma io nn voglio il riborso, il prodotto lo voglio ma nn difettoso
-
Magari se gli fai la paura della minaccia di restituzione magari te lo cambiano