Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Ti posso consigliare di comprarlo su coop online perché lo trovi a 200 euro(mi mangio le mani a pensare che l'ho pagato la settimana scorsa 260 euro). L'accelerometro ce l'ha e funziona bene. Ha il sensore di luminosità e la bussola. La luminositá è buona ma nn eccelsa. L'angolo di visione mi sembra buono.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Guarda..l'ho appena comprato proprio da Coop Online..il prezzo era trooooooppo conveniente..ed ha spazzato via gli ultimi dubbi ahahha
Addio nexus 7 (che era l'altro candidato)..
Ora potresti rispondere alle altre domande...se puoi?
Quote:
riccardor93
Ma avete capito se KK verrà rilasciato entro fine mese o entro fine giugno? Ho letto notizie discordanti
Androidiani App
Entro l'estate....non a marzo...vedi fonte ufficiale ;)
-
Quote:
riccardor93
Ti posso consigliare di comprarlo su coop online perché lo trovi a 200 euro(mi mangio le mani a pensare che l'ho pagato la settimana scorsa 260 euro). L'accelerometro ce l'ha e funziona bene. Ha il sensore di luminosità e la bussola. La luminositá è buona ma nn eccelsa. L'angolo di visione mi sembra buono.
Androidiani App
Arriva veloce, nel senso: se si sceglie ritiro in negozio, arriva nei 2-3 giorni che dicono loro sul sito?
-
chi mi consiglia un cavo otg che funziona perfettamente su questo tablet?
@Hispaniko...io ho scelto la consegna a casa...per me arriva prima che in negozio ;)
-
@Hispaniko...io ho scelto la consegna a casa...per me arriva prima che in negozio ;)
-
Quote:
ZIEGE77
dipende, molte volte va' a fortuna..io ne uso uno sull's4 pagato 1,80 euro dai cinesi
-
-
Quote:
ZIEGE77
Ciao a tutti
sto seriamente pensando di acquistare questo tablet..ma ho alcune domande da porvi prima di...
1) ce l'ha l'accelerometro? Nella scheda tecnica ufficiale non è menzionato..ma voi ne parlate come se fosse presente!!!
2) quali altri sensori ci sono?
3) la luminosità è buona o elevata?
4) l'angolo di visione (mettendolo in confronto al nexus 7 2013) mi sembrava nettamente inferiore.....confermate anche voi?
5) dove posso trovare un cavo otg per questo tablet? Girovagando per internet sembra introvabile!!!
6) miglior custodia/cover da comprare?
Attendo risposte
grazie mille ;)
L'accelerometro c'è e la velocità di rotazione è buona (mooooolto meglio di Samsung) e ci sono anche tutti gli altri sensori tranne l'NFC (che non ho mai usato pur avendolo nel telefono...). La luminosità per me è alta se la metti al massimo ma quello che mi piace è che quella automatica è regolata bene! (Sul Samsung ci ho rinunciato perché se no non vedo nulla!!!).
L'angolo di visione è un problema che non mi sono mai posto, comunque direi buono.
L'otg uso quello che comprai a suo tempo per il galaxy s e che ora uso anche per il Gnexus...insomma credo vadano bene tutti.
-
Raga ripeto il problema sono le app le varie Skygo, Twitter, Facebook, premium play e lo stesso chrome ma ad LG non si può dire nulla se non il ritardo nell'aggiornamento.
-
Ragazzi chi ha esperienza con l'assistenza LG odio lo scricchiolio sullo schermo e ho i fasci di luce ma cmq il tablet é stupendo non so cosa fare
PEPPEMARIA hai la posta piena
-
Quote:
Luca5h
Raga ripeto il problema sono le app le varie Skygo, Twitter, Facebook, premium play e lo stesso chrome ma ad LG non si può dire nulla se non il ritardo nell'aggiornamento.
Intendi x i lag ??