Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appoggio
Per quanto possa essere "scomodo" il tethering con il cellulare il risparmio di avere un solo abbonamento dati per me vince sempre
Quoto il problema è far coesistere modello cellulare, sistema operativo e operatore telefonico .
Io ho provato 1000 guide e non ne sono venuto a capo:
Cellulare LG L9, Vodafonne, JB 4.1.2 risultato mi ciucciano 4 euro al di anche con Teather Unlocker e SuperSu e avere impostato "disabilita connessione da pc".....:'(
-
Quote:
Meteor
Quoto il problema è far coesistere modello cellulare, sistema operativo e operatore telefonico .
Cellulare LG L9, Vodafonne, JB 4.1.2 risultato mi ciucciano 4 euro al di anche con Teather Unlocker e SuperSu e avere impostato "disabilita connessione da pc".....:'(
Temo sia un problema della 4.1... Puoi cercarti una custom rom x il cell che monti 4.3, o meglio ancora AOSP Kitkat
-
Quote:
Meteor
Ho sentito dire che ci sono problemi a fare il tethering con la Vodafone.
Ma ripeto, parlo x sentito dire perché io uso H3G e funziona benissimo
-
Con le vecchie versioni potevi modificare l'apn delle impostazioni e impostare per la navigazione da tethering l'apn del tuo piano dati e così non pagavi perché risultava che navigavi con il solo tel.
Per un accordo fra google e gli operatori le impostazioni per la connessione tethering è "nascosta" da ics in su...
Vodafone non permette di includere nel piano dati del cell la navigazione tethering. Ho provato anche io tante app spendendo tutte le volte quella caxxo di 4€! Quando la pazienza è finita sono passato a wind e ora tutto fila liscio.
Ciao ciao vodafogne!!!
-
Una cosa che avreste potuto fare (magari farlo ora, meglio tardi che mai) è chiamare l'assistenza vodafone e farvi disattivare servizio e apn web (io l'ho fatto anni fa, la prima volta che mi scalarono 4 euro) e poi fare tutte le prove che volete...tanto il massimo che può succedere e che non funziona!
-
È uscita la leaked rom con Android 4.4
Se qualcuno prova faccia sapere!
-
Io ripeto che vorrei riflashare la stock dopo aver installato twrp
-
Quote:
Luca5h
Io ripeto che vorrei riflashare la stock dopo aver installato twrp
Ciao,
attenzione a fare la stessa richiesta in più thread, credo sia contro il regolamento.
Per fare ciò che vuoi ti basta leggere la parte finale del 1° post di QUESTO thread di scoiattolo_difettoso.
;)
-
Stavo brancolando da due settimane sull'acquisto ormai irrinunciabile di un tablet - per lavoro e studio devo leggere decine di pdf e documenti, stamparli sarebbe impossibile, leggerli sul laptop mi sta uccidendo. Ero in fissa per il Nexus 10, il prezzo ormai è davvero calato, ma è comunque un tablet ormai vecchio di un anno e mezzo.
Oggi un amico mi ha segnalato e decantato il GPad, e l'offerta del venditore da cui lo stanno comprando tutti per 200 €. Sono comunque almeno 120 € in meno rispetto al N10.
Con questa discussione mi avete convinto, poi faccio sapere se mi pento.
Grazie a tutti per il lavoro e soprattutto a MatteoFlash per aver aperto e curato il thread!
-
raga qualcuno sa se i tablet venduti dal sito della coop sono affetti dai problemi d'illuminazione? e se sono garanzia italiana o europea?