CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 153 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoing Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il tablet
    Dopo un paio di giorni di utilizzo non riesco più ad accedere ad alcun dato della sd esterna!
    Se vado su impostazioni->archiviazione ho questa schermata pur avendo solo un file mp3 mi da:
    Spazio totale 62,47 gb; disponibile 3,99gb
    Non posso più incollare file all'interno del sd direttamente dal tablet in quanto mi spunta il messaggio: permessi insufficienti
    Se invece da impostazioni vado su cancella scheda sd, viene formattata e quindi nuovamente utilizzabile!
    Dal file manager sono riuscito ad accedere alla cartella della sd esterna e spostando il file nella memoria interna non viene riconosciuto come se fosse corrotto
    Quale può essere il problema?
    Hai provato a formattarla dal PC e poi a rimetterla nel tablet? Magari si è corrotto qualcosa nel filesystem della memory (di che file system parliamo? FAT32 o exFAT?)

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è da ieri che ho questo meraviglioso tablet, ma ho notato un utilizzo di ram a mio parere elevato quasi 1 Gb. E' normale?
    Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo.

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Si credo sia normale, anche il mio fa così. Ne hai comunque un altro a disposizione

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoing Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il tablet
    Dopo un paio di giorni di utilizzo non riesco più ad accedere ad alcun dato della sd esterna!
    Se vado su impostazioni->archiviazione ho questa schermata pur avendo solo un file mp3 mi da:
    Spazio totale 62,47 gb; disponibile 3,99gb
    Non posso più incollare file all'interno del sd direttamente dal tablet in quanto mi spunta il messaggio: permessi insufficienti
    Se invece da impostazioni vado su cancella scheda sd, viene formattata e quindi nuovamente utilizzabile!
    Dal file manager sono riuscito ad accedere alla cartella della sd esterna e spostando il file nella memoria interna non viene riconosciuto come se fosse corrotto
    Quale può essere il problema?
    Bè la cosa è strana ma anche io ti consiglio di formattarla con il PC. Altro non so cosa si possa fare... Magari provarla su un altro dispositivo e vedere se fa così la SD o è colpa del tablet

  6. #415
    Androidiano L'avatar di Blanco91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato,veramente rapidi con la spedizione. Ora sta sottocarica tra un paio d'ore le prime impressioni

    Per la garanzia come funziona? Sulla scatola non c'era nessuna fattura o scontrino.

    Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App

  7. #416
    Androidiano L'avatar di ZIEGE77


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Preparatevi,brava lg.

    APPY Geek
    Fantastico....e poi è in arrivo anche la 4.4.3 per il mio nexus 4....

    Meglio di cosi......

    Godo
    POWERED by

    LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE


  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi per la miriade di informazioni che vi si trovano.
    Sono un felice possessore di un LG Gpad 8,3 e provengo da un Nexus 7 2012.
    Condividendo il tablet con mio figlio sono sempre stato interessato al multiutente, già presente nel mio vecchio Nexus.
    Sono passato a questo tablet per provare qualcosa di diverso (sono comunque molto contento del mio Nexus) ed avere performance superiori e uno schermo maggiore.
    Prima sorpresa, che non avevo colto da nessuna recensione, è che gli utenti non amministratori non hanno accesso alla SD esterna, questa per me è stata un po' una sorpresa perchè la mia idea era quella di mettere i backup dei dvd dei cartoni di mio figlio sulla SD esterna. Sapete se questo è bypassabile?
    Da qualche giorno invece mi è successa una cosa stranissima: è scomparso l'account di mio figlio e non riesco a riattivarlo. Se vedi gli impegni delle risorse ne vedo un po' allocate al secondo account ma non è selezionabile dalla schermata di blocco. Inoltre, guardando gli screenshot in giri, non ho più l'opzione aggiunti utente.
    Sapete se c'è quqlche impostazione da attivare (che mio figlio magari inavvertitamente ha disattivato) o devo formattare riprocvare e sperare che non lo rifaccai.
    PS sono al lavoro e non ricordo la versione SW ma è quella di qualche settimana fa, quindi l'ultima.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Grazie per l'aiuto

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono da oggi un felice possessore di questo fantastico tablet ma ho un problema, credo dipenda dalla cyano installata sul LG 4x hd la 11, il problema si verifica con qpair e gli sms, ovvero i messaggi vengono visualizzati correttamente nel telefono ma non partono le risposte. Qualcun'altro ha avuto questo problema o sa come risolvere?

  10. #419
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaP1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi per la miriade di informazioni che vi si trovano.
    Sono un felice possessore di un LG Gpad 8,3 e provengo da un Nexus 7 2012.
    Condividendo il tablet con mio figlio sono sempre stato interessato al multiutente, già presente nel mio vecchio Nexus.
    Sono passato a questo tablet per provare qualcosa di diverso (sono comunque molto contento del mio Nexus) ed avere performance superiori e uno schermo maggiore.
    Prima sorpresa, che non avevo colto da nessuna recensione, è che gli utenti non amministratori non hanno accesso alla SD esterna, questa per me è stata un po' una sorpresa perchè la mia idea era quella di mettere i backup dei dvd dei cartoni di mio figlio sulla SD esterna. Sapete se questo è bypassabile?
    Da qualche giorno invece mi è successa una cosa stranissima: è scomparso l'account di mio figlio e non riesco a riattivarlo. Se vedi gli impegni delle risorse ne vedo un po' allocate al secondo account ma non è selezionabile dalla schermata di blocco. Inoltre, guardando gli screenshot in giri, non ho più l'opzione aggiunti utente.
    Sapete se c'è quqlche impostazione da attivare (che mio figlio magari inavvertitamente ha disattivato) o devo formattare riprocvare e sperare che non lo rifaccai.
    PS sono al lavoro e non ricordo la versione SW ma è quella di qualche settimana fa, quindi l'ultima.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Grazie per l'aiuto
    Ciao Luca e benvenuto Personalmente non ho mai avuto esperienze di multiutenza su Android, ma approfitto subito per integrare questa informazione in prima pagina, se riesci a risolvere i problemi di accesso alla SD da parte di utenti non amministratori, inserirò anche la soluzione

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato,veramente rapidi con la spedizione. Ora sta sottocarica tra un paio d'ore le prime impressioni

    Per la garanzia come funziona? Sulla scatola non c'era nessuna fattura o scontrino.

    Inviato dal mio HTC One mini usando Androidiani App
    puoi usare la mail che ti ha mandato la coop online, intendo la mail: "Coop Online - Conferma ordine - Cod. 00xxxxxx" a fondo mail trovi scritto: " Stampa e conserva questa email, ti servirà come prova d'acquisto e per l'esercizio della garanzia legale."

Pagina 42 di 153 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy