CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 153 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardor93" post=5640731]La stessa cosa anch'io.. Ho sempre tenuto la luminosità automatica ma nel G Pad funziona male.. È sempre molto scuro lo schermo..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Buongiorno, quale malfunzionamento riscontri?[/QUOTE]
    Il difetto che riscontro è che lo schermo non è mai "abbastanza" luminoso.. Tende sempre ad essere scuro anche se imposto al 100% e luminosità automatica. Quindi anche se in altri terminali preferisco tenere la luminosità automatica perché è la soluzione migliore per visibilità e gestione energetica, nel G Pad la tengo su manuale.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io sinceramente con KK non ho avuto nessun problema. La microSD non la uso, sarà per questo? Trovo che la batteria duri di piú che con la 4.2.2 e trovo che abbia giovato anche in fluidità (a parte la rotazione schermo)

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho bianco, mi piace e non noto problemi di impronte.
    In oltre con kitkat io personalmente ho avuto delle reali migliorie e solo UNA volta non mi ha caricato la sd esterna ad un avvio...l'ho riavviato e tutto è tornato ok. Questa è la mia personale esperienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Anche io mi trovo benissimo con kk... la fluidità é migliorata (non che ne fosse bisogno) , per quanto riguarda la micro sd mi é successo solo 2 volte da quando ho kk quindi non é un problema cosi grande come viene fatto sembrare.

Androidiano L'avatar di OneDonE

Smartphone
    RedMi Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma con kitkat é sparita la correzione del rapporto d'aspetto o sono io che non la trovo!!! Era comodissima per regolare la risoluzione di alcune app...

Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]

Androidiano L'avatar di DeltaDirac

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi toccherà comprarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

[quote name="OneDonE" post=5644867]Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.[/QUOTE]

Non sono problemi comuni... sono cose che ti accadono una volta e basta spegnere e riaccendere e va via tutto potrebbe succedere su qualsiasi telefono/tablet

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OneDonE Visualizza il messaggio
    Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.
    Più che altro mi sembra che alcuni problemi particolari li abbia solo tu. Fossi in te penserei seriamente a fare un bel reset di fabbrica

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipera Visualizza il messaggio
    Ma con kitkat é sparita la correzione del rapporto d'aspetto o sono io che non la trovo!!! Era comodissima per regolare la risoluzione di alcune app...

Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
    Non so cosa sia scusa, non l'avevo mai usata neanche con la vecchia versione. Ma cosa faceva esattamente?

Pagina 92 di 153 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio