Da tablet non me lo vedeva, ho scaricato il tool per pc e dopo aver collegato il tablet sta scaricando l'aggiornamento. Tempo stimato 1 ora e quaranta...
Visualizzazione stampabile
Da tablet non me lo vedeva, ho scaricato il tool per pc e dopo aver collegato il tablet sta scaricando l'aggiornamento. Tempo stimato 1 ora e quaranta...
Ciao MatteoFlash. Spero mi concederai di darti del tu!? Ho acquistato solo da qualche giorno l'LG g Pad 8.3 e sto ancora cercando di capire come si possano indirizzare i download, come ad esempio musica, immagini o documenti in pdf trasmessi per bluetooth o scaricati dalla rete, verso la micro sd. Ovviamente per download non mi riferisco assolutamente alle app, per le quali, per quel che sono riuscito a capire, vi sarebbe bisogno di root-are il tablet; operazione che per quel che ho potuto leggere in giro per la rete puō compromettere definitivamente il tablet. Ti ringrazio giā adesso per la cortesia e la pazienza che sicuramente mi dimostrerai. Ciao
Da tablet non lo vede l aggiornamento a KitKat
Grande Lg, finalmente un plauso per la celeritā della nuova versione. Lg ultimamente mi sta sbalordendo non poco e il tablet continuo a pensare che sia fantastico.
Fantastico! Ho il tablet da due settimane e ora pure kitkat! Aspetto ad aggiornare, voglio leggere qualche recensione dei pionieri che la proveranno ;)
Via OTA non me lo trova e via PC si invece, il problema č che quando sto per aggiornare, mi si ferma al 35% e mi da "Connessione al server fallita". Che devo fare?
Io da pc ho aggiornato regolarmente.