Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalll
Aggiungo che la ram consumata senza app aperte è circa il 42% contro il 56% che avevo con la 4.2
a me pare il contrario, con kitkat consuma di meno ... sarà perché ho lasciato tutto stock su jb e prendeva più ram :P
comunque io ho aggiornato ieri verso le 16 appena saputo dell'aggiornamento, e con il tool kit ci ha messo 30 minuti a scaricare con Infostrada 8 mega
-
Infatti se leggi meglio anch'io ho scritto che con kit kat consuma meno
-
Ciao ho comprato questo tablet Giovedì è ora lo sto già aggiornando. Così almeno non avrò neanche il problema delle comparazioni
-
Ma la batteria quanto vi dura?
-
Prima dell'aggiornamento riuscivo a fare circa 6 ore di schermo acceso. La luminosità però non era molto elevata (20/30 %). La sera, anche a zero perché era sufficiente.
Adesso con Kitkat non te lo so ancora dire anche perché dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset, quindi ci vorrà un po' prima che si stabilizzi. Allo stato attuale con luminosità al 40% la batteria è all'84% e ho 1h e 5m di schermo acceso. Il tablet è acceso da 2h e 11m. L'ho usato principalmente per navigare su internet con Chrome e ho utilizzato un po' tapatalk. Vedrò con i prossimi cicli di carica e scarica se cambia qualcosa.
Posterò i miei dati fra qualche giorno.
-
Installato!!! Ragazzi è fantasticoooo!!!!! Questo si che è un aggiornamento che porta delle migliorie effettive... ;)
È migliorato come fluidità e gestione ram! Come estetica hanno messo la statusbar trasparente a sfumatura. Nel drawer, che credo prima non ci fosse, hanno aggiunto la possibilità di cancellare direttamente una app senza dover andare in impostazioni/applicazioni e anche il tasto ricerca. Hanno aggiunto qualche app utility lg che devo ancora provare e hanno anche sistemato il miracast... con la mia tv prima avevo sempre problemi (e infatti avevo comprato la slimport...) mentre ora funziona alla grande! Anche la potenza audio è aumentata, anche se i bassi sono sempre un po scarsini...
Veramente contento! Brava LG!!!
-
Ciao,posso chiedere un consiglio ai più esperti come procedere per l'aggiornamento? È meglio fare un hard reset prima e dopo?o solo dopo?o non è necessario?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Diciamo che se lo fai viene una cosa più pulita. Io non l'ho fatto e di problemi non ne ho...però vedi tu. Se non ti rompe risistemarlo tutto fallo
-
Link per il reroot dopo aggiornamento kk... Testato e funzionante
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2703825
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalll
Infatti se leggi meglio anch'io ho scritto che con kit kat consuma meno
si scusa colpa mia che ho letto male :P