Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Diciamo che se lo fai viene una cosa più pulita. Io non l'ho fatto e di problemi non ne ho...però vedi tu. Se non ti rompe risistemarlo tutto fallo
Ok,grazie! Qualcuno ha usato l'app pre installata LG backup? Se mi confermate che salva anche tutti i dati delle app e non perdo i progressi dei giochi quasi quasi vado di reset...
Però al momento non mi da ancora l'aggiornamento. .. :-(
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti :)
ho eseguito l'aggiornamento a KitKat tutto perfetto, ma ho un grosso problema legato alla scheda microSD.
Prima con androidi 4.2 sfruttando l'archiviazione wireless e un programma di sincronizzazione per aggiornare i miei dati sulla memoria, ora con android 4.4 funziona solamente se collego il tablet con il cavo USB. C'è qualche soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente ;)
-
Quote:
quick76
Ok,grazie! Qualcuno ha usato l'app pre installata LG backup? Se mi confermate che salva anche tutti i dati delle app e non perdo i progressi dei giochi quasi quasi vado di reset...
Però al momento non mi da ancora l'aggiornamento. .. :-(
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Non arriva via ota, devi usare il tool per windows (o mac)...
-
Comunque il konc on è migliorato un bel po'!!! Non ha ancora sbagliato un colpo ;)
-
Quote:
slayertanic
L'avevo trovato pure io come scritto prima, ma non ci sono riuscito, anche te perché non ho capito bene.
Se ci sei riuscito puoi spiegare passo passo, come fare.
-
Quote:
pablito71
L'avevo trovato pure io come scritto prima, ma non ci sono riuscito, anche te perché non ho capito bene.
Se ci sei riuscito puoi spiegare passo passo, come fare.
Ecco una guida per il root con KitKat:
www. androidiani .com/forum/lg-g-pad-8-3-v500/395717-guida-root-per-android-4-4-2-kitkat.html
-
ma arriva via ota...oppure no?
-
Quote:
ZIEGE77
ma arriva via ota...oppure no?
Come scritto 4 post sopra, bisogna farlo via pc. Se lo abiliteranno via ota non si sà...
-
Non trovo l impostazione per il full screen.
Non è stata implementata?
-
Quote:
Janobifronte
Non trovo l impostazione per il full screen.
Non è stata implementata?
Sono le app che devono essere compatibili con l'immersive mode