CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 153 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, credevo fosse una battuta. Come ti trovi con questo pennino? Di solito sono tutte uguali e che tu sappia c'é in commercio qualcosa pensato per il tablet lg?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvnn83 Visualizza il messaggio
    Scusami, credevo fosse una battuta. Come ti trovi con questo pennino? Di solito sono tutte uguali e che tu sappia c'é in commercio qualcosa pensato per il tablet lg?
    No non conosco nulla di specifico.
    Di pennini ne ho avuti tanti, il problema é sempre quello che la pallina é vuota e non piena quindi alla lunga sui bordi si rifiniscono, tagliandosi un pò, quindi diventano come un pallone di calcio sgonfio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

    gvnn83 (31-01-14)

  5. #43
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Condivido con voi nuovi risultati sui test di autonomia che sto facendo al tablet.

    Dai test che sto facendo oggi, ho verificato che dopo 4 ore di inutilizzo (display spento in modalità aereo), il tablet mantiene il 100% di carica, segno che non ci sono particolari assorbimenti né da parte dell'hardware, né da parte del software originale.
    Inoltre, con 40 minuti di display acceso (40% di luminosità, WiFi OFF), attività di lettura PDF, spostamenti di file da USB OTG a memoria interna e installazione di varie app in modalità aereo, ho consumato il 10% di batteria. Perciò, con questo particolare uso leggero, si può potenzialmente arrivare fino a 6h40m di display acceso al massimo.

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvnn83 Visualizza il messaggio
    Scusami, credevo fosse una battuta. Come ti trovi con questo pennino? Di solito sono tutte uguali e che tu sappia c'é in commercio qualcosa pensato per il tablet lg?
    Mi trovo bene, di pennino specifico lg tipo quello del note penso non ci sia nulla.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda ragazzi, ho una chiavetta USB della verbatim da 32gb ma ne in NTFS ne in exfat riesco a leggerla... Cosa consigliate di fare? C'è una procedura?grazie!
    Ultima modifica di morpheus81; 31-01-14 alle 00:28

  8. #46
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Una domanda ragazzi, ho una chiavetta USB della verbatim da 32gb ma ne in NTFS ne in exfat riesco a leggerla... Cosa consigliate di fare? C'è una procedura?grazie!
    Ciao! Uhm, di preciso qual'è il comportamento del tablet in fase di collegamento? Ti mostra l'icona della pendrive in basso, ma non si apre la barra con le scorciatoie per l'OTG?
    In casa non ho pendrive da 32GB con cui testare, è strano che tu non riesca con nessuno dei due file system. Ovviamente da PC la pendrive funziona, giusto?

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quali sono le giuste proporzioni dei lati di un' immagine da mettere fissa verticale come sfondo della home Nova?
    Rapporto 1,6 tra lato lungo e quello corto indipendentemente dalla risoluzione?

  10. #48
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Quali sono le giuste proporzioni dei lati di un' immagine da mettere fissa verticale come sfondo della home Nova?
    Rapporto 1,6 tra lato lungo e quello corto indipendentemente dalla risoluzione?
    Ciao, se la vuoi mettere fissa, immagino sia a piena risoluzione, quindi 1200x1920 (rapporto 16:10). Chiaramente se inserisci un'immagine con rapporto 16:10 ma risoluzione più bassa, vedrai l'immagine sgranata. Al contrario, se inserisci un'immagine a risoluzione superiore, non ci perdi

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ciao, se la vuoi mettere fissa, immagino sia a piena risoluzione, quindi 1200x1920 (rapporto 16:10). Chiaramente se inserisci un'immagine con rapporto 16:10 ma risoluzione più bassa, vedrai l'immagine sgranata. Al contrario, se inserisci un'immagine a risoluzione superiore, non ci perdi
    Ciao Matteo, con il rapporto ci siamo maa ho trovato delle immagini 1447x960.... cercavo di ricampionarle con la giusta proporzione....
    invece se si vuole in verticale avere tre pagine scorrevoli si calcola 1200x3 ?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come installare whatsapp? Nel play store mi dice che l'app non é conpatibile.

    Un'osservazione sul display... trovo che sia meno performante come qualitá di colori e di b/n rispetto al display del galaxy s3. I primi due giorni senza utilizzarlo tantissimo ho dovuto caricarlo entrambe le notti (é il primo tablet e mi ero fatto l'idea di una autonomia maggiore). Vero é che queste sono le prime cariche, per cui bisogna attentere ancora un pò per un giudizio definitivo. In ogni caso, visto che il display assorbe oltre il 70% del totale, ho abbassato la luminositá al 40% per migliorare l'autonomia.

Pagina 5 di 153 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy