CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 153 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si la chiavetta funziona... Riprovando in exfat funziona ma deve essere il cavetto a essere un po fallato, perché a voltela chavetta si sconnette da sola e poi la rivede...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve.volevo chiedere se qualcuno di voi vede la tv come secondo schermo.perchè a me mi dice che il dispos. non è supportato.scusate ho sbagliato sezione.
    Ultima modifica di pavoli; 31-01-14 alle 18:27

  4. #53
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo, con il rapporto ci siamo maa ho trovato delle immagini 1447x960.... cercavo di ricampionarle con la giusta proporzione....
    invece se si vuole in verticale avere tre pagine scorrevoli si calcola 1200x3 ?
    Che strana risoluzione, in effetti non saprei sai.. Invece per quanto riguarda le tre pagine scorrevoli in realtà è molto meno, perché lo scorrimento sposta lo sfondo di poco (non di una "pagina" intera), non so dirti con esattezza! Se mi capita di trovare info a riguardo, ti aggiorno

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Non riesco a navigare da cellulare.
    Ho installato sul cellulare LG L9 Qpair, che mi si connette con il V500, attivo sul Lo il tethering, disabilitato il Wi-Fi sul V500 ma non navigo.... mi dite come fare?
    Premetto che avevo seguito la guida per impedire a Vodafone l' accredito di 4€.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non riesco a navigare da cellulare.
    Ho installato sul cellulare LG L9 Qpair, che mi si connette con il V500, attivo sul Lo il tethering, disabilitato il Wi-Fi sul V500 ma non navigo.... mi dite come fare?
    Premetto che avevo seguito la guida per impedire a Vodafone l' accredito di 4€.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Devi lasciare acceso il Wi-Fi. .. il qpair per il tethering non usa il Bluetooth (o meglio lo usa solo in fase di impostazione)
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Uhm, se ricordo bene, con Nova di default funziona il "Knock On" (display spento, doppio tap al centro), ma non il "Knock Off" (display acceso, doppio tap al centro), che invece funziona se fai doppio tap sulla barra delle notifiche. Tu riesci a fare Knock Off con Nova senza aver personalizzato nessuna gesture aggiuntiva?


    Appena tolgo il tablet dalla carica verifico e ti dico bene, sono ai primi cicli di carica, non voglio sgarrare Rimani sintonizzato

    EDIT (00:10): con il launcher stock, qualsiasi sfondo io metta (escluso quelli predefiniti del tablet), mi setta la barra delle notifiche con trasparenza al 50-60%. Quindi la vedo grigia, non trasparente al 100%, ma vedo comunque lo sfondo che c'è sotto. Si potrebbe provare a spostare gli sfondi nella cartella default per provare a bypassare il problema.
    Invece per quanto riguarda il settaggio o meno della trasparenza, mi ricordavo male, non lo trovo
    Anche a me appare con trasparenza al 50-60%
    Strano..
    Qualcuno ha qualche idea?

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, per sky go ho testato sù galaxy tab 3 7 questa app:

    Download sky.anywhere.rar @ UppIT

    E funziona non a finestra interessi ma con un bel frame e anche una discreta qualità. Il tab 3 di Samsung non é supportato come il g pad. Potete provare e dirmi se funziona bene. Se vi chiede di aggiornare non cliccate apri(và diretto sù Samsung apps) ma cliccate ok che ignora l'aggiornamento e prosegue.
    È la versione 2.5
    Ragazzi, qualcuno ha provato??

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appoggio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Meteor
    Ciao a tutti.
    Non riesco a navigare da cellulare.
    Ho installato sul cellulare LG L9 Qpair, che mi si connette con il V500, attivo sul Lo il tethering, disabilitato il Wi-Fi sul V500 ma non navigo.... mi dite come fare?
    Premetto che avevo seguito la guida per impedire a Vodafone l' accredito di 4€.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Devi lasciare acceso il Wi-Fi. .. il qpair per il tethering non usa il Bluetooth (o meglio lo usa solo in fase di impostazione)
    Niente da fare.... ho lasciato attivi i Wi-Fi di entrambi ma non navigo..... i due device si vedono ma non navigo.... altre idee?




    Ciao Meteor

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Niente da fare.... ho lasciato attivi i Wi-Fi di entrambi ma non navigo..... i due device si vedono ma non navigo.... altre idee?
    Cerchiamo di isolare il problema: con che operatore telefonico stai tentando il tethering? Hai provato a navigare in tethering senza l'utilizzo di QPair? La procedura è la seguente:

    - Smartphone: vai su Impostazioni > Altro... > Tethering/hotspot portatile > selezione "Hotspot Wi-Fi portatile", dopo aver configurato nome della rete e password
    - Tablet: vai su Impostazioni > Wi-Fi > Cerca il nome dell'hotspot Wi-Fi appena creato e clicca su Connetti, inserisci la password da te scelta
    - Tablet: Prova a navigare

    So che alcuni operatori mettono questo servizio a pagamento, altri che non lo concedono.. Se ricordo bene, Vodafone 4€/giorno per 500MB, H3G gratis, altro non so

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente inviato da MatteoFlash
    [url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5230542]
    - Smartphone: vai su Impostazioni > Altro... > Tethering/hotspot portatile > selezione "Hotspot Wi-Fi portatile", dopo aver configurato nome della rete e password
    - Tablet: vai su Impostazioni > Wi-Fi > Cerca il nome dell'hotspot Wi-Fi appena creato e clicca su Connetti, inserisci la password da te scelta
    - Tablet: Prova a navigare
    Grazie di tutto, ho fatto come hai detto sono connesso al Theatering, lo vedo e sono connesso al V500 Ma non navigo.
    Dalla guida ho impostato Vodafone per non pagare i 4€.

    Ciao Meteor

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Meteor; 02-02-14 alle 18:09

Pagina 6 di 153 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy