Visualizzazione stampabile
-
Prima ho provato a scrivere sulla SD ext da pc ed effettivamente non funziona. Provato anche con airdroid e abilitando i permessi di amministratore dispositivo ma niente. Bug confermato, colpa di google che ogni tanto fa cazzatine...OK che vuole proteggere la SD ma non poteva fare come per il superuser o supersu? Cioè far venire fuori un popup quando un'app vuole accedere alla SD e noi scegliamo se si o no e se sempre o se solo questa volta... Io avrei fatto così. Speriamo che LG ponga rimedio, oppure si andrà di root e relativa app. Io per ora aspetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
slayertanic
Costo Samsung credo dipenda parecchio dalla pubblicità, Apple è moda dovuta a meriti di Jobs. Meglio x noi consumatori 'informati' se esistono device ottimi a prezzi bassi che la maggior parte del mercato non conosce
Quoto! Così i prezzi si abbassano e i furbi (noi) ne approfittano ;)
-
Nn capisco che problemi vi fate a fare il root.. Non decade neanche la garanzia!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Che se non mi serve cosa lo faccio a fare?... :p
Sto aspettando l'otg e provare di leggere gli hard disk in NTFS. Se non li legge mi serve una app apposita che necessita del root e allora sicuro lo faccio...
-
Io ho provato con chiavette usb.. Ntfs non le leggeva, Fat32 si.. Questo prima dell'aggiornamento a KK
-
Ragazzi confermo che la nuova versione di skygo 1.6.1 funziona perfettamente sul nostro tab aggiornato a kitkat...il link lo potete trovare nel thread ufficiale dell app skygo!
-
Quote:
capux88
Ragazzi confermo che la nuova versione di skygo 1.6.1 funziona perfettamente sul nostro tab aggiornato a kitkat...il link lo potete trovare nel thread ufficiale dell app skygo!
Come va l'interfaccia?
-
Quote:
capux88
Peccato solo che non vada del tutto a schermo intero:rimangono la piccola banda nera sopra e la status bar dei tasti sotto... (ma d'altronde lo faceva anche prima)
-
Quello credo che dipenda dal rapporto "strano" del nostro display. Comunque buono a sapersi che funziona, grazie dell'info
-
Con il programma interno all'LG non si riesce a migliorare?