Visualizzazione stampabile
-
Peccato. Dall'aggiornamento a kit kat mi aspettavo qualcosina in più a livello grafico: per esempio nel launcher hanno si messo la possibilità di mettere in una cartella più app, ma non hanno messo personalizzazioni grafiche particolari (tipo cartelle a forma di cerchi o altro come nei vari apex o nova) ma semplici cartelle quadrate... mi aspettavo anche la possibilità di far "scomparire" i tasti in basso... ma niente
-
Sai è poi fatica accontentare tutti...io sono molto soddisfatto.
Cosa intendi per programma interno di lg?
-
L interfaccia è perfetta...il problema delle bande nere è risolvibile semplicemente avviando l app con il tab in orizzontale! Come per la vecchia versione! Si vede perfettamente e senza bande! Alla fin fine ragazzi è identica alla 1.6 ma con la compatibilità con kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Che se non mi serve cosa lo faccio a fare?... :p
Sto aspettando l'otg e provare di leggere gli hard disk in NTFS. Se non li legge mi serve una app apposita che necessita del root e allora sicuro lo faccio...
Ho già provato, in NTFS non legge.
-
Ok grazie della prova...allora procederò a breve con il rutto ;)
-
Quote:
Meteor
Ma mx player va in riproduzione full screen? A me rimangono i 4 noiosi puntini illuminati....
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Appena provato a riprodurre un video con mxplayer e funziona benissimo in full screen
-
Quote:
Colly
Appena provato a riprodurre un video con mxplayer e funziona benissimo in full screen
.... o_O quali impostazioni hai seettato in mx player ? ;)
-
Quote:
capux88
Ragazzi confermo che la nuova versione di skygo 1.6.1 funziona perfettamente sul nostro tab aggiornato a kitkat...il link lo potete trovare nel thread ufficiale dell app skygo!
Bellissima notizia......:*
Ero sicuro che, dopo aver aggiornato samsung, sarebbe arrivata l'apk per gli altri....ma non cosi in fretta....fantastico!!!!
Posteresti il link del thread ?
Grazie
-
Per aver il full screen senza tasti devi andare su impostazioni e tappare su "pulsanti di navigazione software"
-
Oppure alla voce schermo aprendo il menù a tendina" pulsanti software "seleziona nascondi automaticamente