Visualizzazione stampabile
-
Scusate se vado fuori tema,quale versione usate di mx player? Nel market ce ne sono tre. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivello82
Scusate se vado fuori tema,quale versione usate di mx player? Nel market ce ne sono tre. Grazie.
Scarica quella con scritto solo "MX Player" gli altri sono Codec
-
Grazie, un info a volte capita che il tablet non mi veda la Sd perció lo riavvio dopodiché tutto ok, boh.
-
si lo fa anche a me...da ieri dopo aver aggiornato.
E' fastidiosa come cosa....spero esista una soluzione
-
Per navigare io utilizzo opera.Sapete se c'è un modo per eliminare la pubblicità dai siti? (a volte mi si aprono anche delle finestre a parte).Esiste una sorta di adblock (tipo quello per firefox/chrome per i pc) anche per i tablet?
Edit:ho visto che c'è un apk di adblock per android...qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Meteor
.... o_O quali impostazioni hai seettato in mx player ? ;)
Non l'ho toccato, è sempre andato bene così com'era.
Dove devo guardare in particolare?
-
Quote:
Cattivello82
Grazie, un info a volte capita che il tablet non mi veda la Sd perció lo riavvio dopodiché tutto ok, boh.
A me non ha mai fatto questo problema, neanche con KK...provate a cancellare i dati di mxplayer
-
Ma io Mx player non lo ancora installato.
-
Quote:
Cattivello82
Hai provato più semplicemente a togliere la Micro sd e a rimetterla per bene? Io non ho mai avuto questo problema. Se dopo averla tolta e rimessa lo fa ancora probabilmente dipende proprio dalla Micro sd
-
Quote:
Cattivello82
Ma io Mx player non lo ancora installato.
Ma questo problema te lo fa solo con i video? O anche musica o altro?
Per il player video ho detto mx per dire, se usi quello di sistema cancella i dati di quello...